Blackleg & Cat burglar [when a cigarette smells like tangerines]
di Soly_D

04/04/16, ore 22:07

Ciao cara!
Questo capitolo mi ha sciolto, seriamente *_* loro sono il fluff, c'è poco da fare!
Ho amato come hai reso Sanji, le frasi che hai usato per descriverlo, i pensieri di Nami: tutto asslutamente azzeccato. Le storie di Sanji e il modo in cui se le immagina Nami sono state molto carine :)
E quell'espressione di Sanji "tu non vuoi vedere nessuna differenza"... ecco, lì mi hai conquistato ancora una volta!
Tantissimi complimenti, questa raccolta è sempre più bella!
Un grande abbraccio, a presto!
Namirami

07/05/15, ore 20:01

Solo una conversazione? Sarà, ma personalmente ho trovato questo uno dei capitoli più toccanti tra quelli letti fin ora...!
Il modo che ha Sanji di raccontare i suoi precedenti amori (o meglio, presunti tali) e le rispettive reazioni di Nami sono assolutamente fantastici! *^* Mi è piaciuta davvero molto l'immagine del cuoco che cambia completamente atteggiamento quando si rende conto che la navigatrice sta parlando seriamente, e già questo a mio parere può essere interpretato come uno dei segni di cui lui stesso parla poco dopo!
Ed è davvero bellissima la fine, in cui Nami nonostante tutto non riesce a mentire al cuoco!.
Complimenti, davvero! Riesci sempre a scrivere piccoli capolavori!

07/05/15, ore 17:24

Sarà anche solo una conversazione ma è molto più emozionante questo di qualunque cosa potesse succedere in questo capitolo.
È vero Sanji sembra amare tutte le donne ma innamorarsi è tutt' altra cosa ed è stato così dolce a far capire a Nami questa grande differenza.
Capitolo bellissimo davvero e poi sempre IC i personaggi tanto da farmi immaginare chiaramente la scena.
Bravissima
Alla prossima