Might Have Known You'd Be My Savior
di Mordreed

27/05/15, ore 17:43

Finalmente mi sono messa in pari!
Amo questa storia! La chimica che c'è tra Jennifer e Colin è palese! *-* amo quei due da morire!
Quando si rifilano quelle battutine mi fanno troppo ridere ahahah!
Spero di leggere presto il prossimo! :)
Un bacio,
Anna

11/05/15, ore 01:52

Come ho potuto non accorgermi che era già uscito il decimo capitolo non lo so :))) anyway, leggerlo poco prima dell'inizio del finale di stagione di Once è stato magnifico.. Come sempre bellissimo capitolo, eh Jen sta volta si è rifatta alla grande.. ma ho l'impressione che tutto quel volersi rifare su Colin sia solo una scusa, per tenere a distanza un uomo che ancora non conosce ma con il quale condivide un chimica pazzesca. Immagino le scintille e i tira e molla che si faranno sentire dopo gli ultimi accadimenti.. non mi resta che attendre l'undicesimo !!! intanto ancora complimenti per i sempre meravigliosi capitoli !!!
spero a prestissimo con il seguito
Kiss :D

09/05/15, ore 02:41

Wow ! Si sono capovolti i ruoli, Jen si è presa una piccola rivincita, o forse sta solo scappando da questa "Contagious Chemistry" che coinvolge entrambi, come reagirà ora Colin?! e Jen?! Questi sono solo due dei tantissimi quesiti che i tuoi sempre bellissimi capitoli mi lasciano ogni volta, per cui ti prego per la mia salute mentale pubblica presto il seguito ;-)
a presto.
(Recensione modificata il 09/05/2015 - 02:42 am)
(Recensione modificata il 09/05/2015 - 02:43 am)

07/05/15, ore 23:21

Le mie recensioni sono praticamwnte tutte uguali! Perche mi lasci ogni volta senza parole! Complimenti come sempre. Spero di leggere presto il prossimo capitolo! Una storia fantastica

07/05/15, ore 15:18

bellissimo come sempre, complimenti scritto molto bene, spero nei prossimi capitoli non troppo lontani da questo e riguardo i veri colin e jen qualcosa c'e tra di loro mia impressione vedremo tu che ne pensi?
(Recensione modificata il 07/05/2015 - 05:24 pm)

07/05/15, ore 13:18

Ok rieccociiiiii! 🎉🎉🎉🎉
Non ho ancora letto , ma intanto lasciatemi esultare perché attendere i capitoli , essendo così rari, è come aspettare il Natale. A più tardi con la recensione seria 😉