Tasting your soul.
di SoulBreathing

24/05/15, ore 17:37

Ciao! ^^
Allora, ho un po' di cose da dire sulla storia, ma nel modo più amichevole possibile :)
Ho letto tutti e quattro i capitoli pubblicati e devo dire che c'è qualcosa che proprio mi ha fatto storcere il naso: i personaggi, soprattutto Eren, sono quasi totalmente OOC. Mantenere un OC in una fanfic che NON è alternative universe è piuttosto difficile, lo so, ma leggere di un Eren che va a donne e beve, o che prova pena per i titani torturati... non riesco proprio a immaginarmelo, mi spiace. Inoltre ha cambi di atteggiamento, da irriverenza verso i suoi superiori (cosa che non farebbe mai e poi mai) a timidezza esagerata (ed Eren tutto è tranne che timido xD). Eren è ossessionato dal suo desiderio di uccidere i giganti, non c'è spazio per altro (magari fatta eccezione per una piccola ossessione per l'heichou).
Levi invece è passato da intimidatorio, ad affettuoso a provocatorio in troppo poco tempo, non mi ha convinto molto.
Per il resto, le basi della storia mi sembrano un po' deboli, ma sei ancora al quarto capitolo quindi c'è tutto il tempo di svilupparle ^^
Il tuo modo di scrivere è abbastanza buono, devi solo prestare attenzione alle ripetizioni, ma è comunque scorrevole e la lettura piacevole.
Spero davvero che tu non te la prenda per quello che ho detto, perché l'ultima cosa che voglio è fare la saccente o altro. Ma ho visto che è la tua prima fic quindi, visto che tengo particolarmente a Levi ed Eren, ho pensato di darti qualche consiglio utile per il futuro.
Continuerò nella lettura per vedere come si evolveranno le cose, ma non correre. Fa che tutto accada nei giusti tempi e con calma. A volte per accontentare i lettori si affrettano le cose, rovinandole.
Buona fortuna! (^__^)