Divorzio da te
di serelily

08/05/15, ore 23:00

Ciao :D

Allora, devo dire che Greg mi fa paura con il suo comportamento. Si vede tutta la rabbia che prova per Alex e spero non si penti di quel che ha in mente. Non so ancora cosa vuole fare, se è solo un modo per far capire ad Alex quello che ha provato, ma temo che l'accoppiata Greg-Reggie diventi una vera e propria associazione a delinquere XD Povero Alex XDDDD

Passando a Joshua, mi chiedo se ha qualche speranza, porello. In questo momento Greg non lo vede neanche, anche se ha capito benissimo di piacere al suo studente. Chissà che succederà tra loro, vedremo.

Aspetto il seguito, perché voglio sapere come hai intenzione di andare avanti.

A presto.

Baci.
SNeppy.

08/05/15, ore 10:22

Anzitutto bentornata e poi tanti complimenti per la tesie avere insieme a noi una nuova dottorezza. ci sei mancata molto e devo confessarti che del racconto non ricordo molto e uno diquesti giorni me lo leggo tutto da capo.
Comunque faccio il tifo per Alex e spero che presto compaia e si rimetta in careggiata. Mentre il ragazzino studente spero che si levi presto dalle scatole. Mi meraviglia che i due contendenti si siano alleati.
Ciao e spero a presto FRAMAR

08/05/15, ore 10:00

...
una parte di me non è del tutto soddisfatta dell'allontanamento.
Ma, ammettiamolo XD, una parte decisamente maggiore è dalla parte di Gregory e Reggie mwahahahahaha.
C'entrerà qualcosa il fatto che tra i miei film preferiti rientrano "il club delle prime mogli" e "tutte contro lui" ma direi che Alex dovrà faticare non poco per riguadagnare la fiducia di questi due uomini.
L'unico che vorrei fuori dalle scatole é Joshua ma non si può avere tutto dalla vita, suppongo.
Bentornata dottoressa :D