Ma quanto siamo idioti?
di Neflehim

Ciao^^
La tua ff è stupendaaaaa♡♡♡ non sono una fan della hinaken, me li vedo più come grandi amici,però questa complicita è fantastica^^
Era ora che quei due tontoloni ( e lo dico con tutto il cuore) si svegliassero fuori!
Spero tu possa aggiornarla presto perché sono tanto curiosa di sapere come va a finire**
Baci
Kitsune Chan

Ho le lacrime agli occhi leggendo una storia in cui non muore il mio personaggio preferito.
Non ho niente da dire,solo...continua così.

Ciaooo Neflehim :D è da un po' che non aggiorni (un po' troppo!! T_T) e l'attesa mi sta facendo impazzire >.< infatti ho intenzione di mandarti il conto del piscologo per farmi risarcire!! XD ahahaha
Adesso parlando seriamente (o almeno provandoci XD ) Questa storia mi ha proprio rapita!! La trama è bellissima e sta andando avanti benissmo! Non mi aspettavo sicuramente che Kenma e Hinata partissero per Londra (o per qualsiasi altro posto XD) ma questo viaggio inaspettato era proprio quello che ci voleva... era ora che Tobio e Kuroo si svegliassero e capissero che stavano perdendo i loro migliori amici (omeglio, che li avevavo gia perso da un po').... spero veramente che loro facciono qualcosa a riguardo... fermarli prima che partano mi sembra un po' difficile, ma sopprattutto mi sembra tardi e nn sarebbe nemmeno guisto ke fossero sempre Hinata e Kenma a fare sempre le cose come gli altri due vogliono...
La mia mente comincia a immaginare diversi scenari... magari Kuroo e Tobioo li seguono a Londra e li riconquistano, dopo aver sudato sette camice ovviamente u.u (o anche di più, xkè se lo meriterebbero dopo aver fatto soffrire tanto quei 2poveri ragazzi T.T). oppure Hinata e Kenma si innamorano *.* , non sono particolarmente fan di questa copia (ma nella la tua fanfiction non so xkè, non mi dispiacciono affatto XD ) ma che a pensarci bene la cosa avrebbe senso visto il loro rapporto, si sono aiutati l'un l'altro nei momenti difficili, si sostenevano a vicenda e hanno sofferto entrambi per amore in situazioni davvero simili e contmporaneamente, si capiscono e quindi la mia domande è perchè no?? Questi tipi di sentimento possono nascere anche quando e dove non le lo aspetti ma soprattutto credo che loro meritano di essere felici soprattutto dopoquello ke hanno passato...
Cambiando argomento ahahahah(sarà difficcile ma ci proverò ;D) non ho capito bene la storia di Natsu, non che nn l'abbia capita... ma secondo me statta trattata un po' di sfuggita...capisco che non sia la protagonista ma secondo me merita un po' più di atenzione.

Ora ti saluto vista l'ora XD e spero di avere novità al piu presto!!:D :D

P.S.: Lo avevo detto che sarebbe stato difficile cambiare argomente XD ma... visto che loro vanno a Londra c'è la possibilità che incontrino Daichi e Sugawara che sono in Inghilterra??

Ciao! Cha carini che sono Kuroo e Kenma da bimbi >.<
Kenma mi fa morire dal ridere totalmente disinteressato a tutto, è un personaggio che adoro!
Era ora che Tobio e Tetsurou ricevessero la batosta, se la meritavano proprio! Sono curiosa di sapere cosa succederà da entrambe le parti mentre Hinata e Kenma sono in Inghilterra.
Bel capitolo che lascia ancora tutte le questioni aperte, aspetto il prossimo, con calma ma non troppa xD
Grazie e complimenti!

Akira

25/08/15, ore 09:30

Ciao, recensisco i due capitoli insieme perché ormai ho letto qualche giorno fa e non ho tempo di rileggere in tempi brevi se voglio andare avanti con tutta la roba che tu sai xD
Molto molto carina questa fanfiction! Come sempre è scritta molto bene, la cosa non mi sorprende, mi sono abituata al tuo stile ottimo u.u
La trama è un po' deprimente, nel senso che sono depressi loro, triiiste, mette addosso voglia di riscatto, però.
Mi è piaciuta moltissimo la conversazione tra Kuroo e Kenma e come il primo stia cercando di non allontanarsi dal secondo; Kageyama invece al momento non lo sto apprezzando come dovrei, visto che della serie è il mio personaggio preferito, anche se è insensibile giusto giusto. Povero tappino Hinata. *amo i Tappi* *sempre* xD
Mi piace come Shouyo è cresciuto e maturato! Anche nella conversazione con la sorella è molto tenero e comprensivo, già che capisce.
Kenma è Hinata, più che idioti o patetici, li definirei disperati... ma questa è un'osservazione mia. Mi piacciono come migliori amici, un po' meno nello stesso letto... ma la disperazione me li giustifica quindi non sono tanto male u.u
Sono curiosa di vedere cosa succederà ora che Kenma si è dichiarato e Shouyo ha cacciato Tobio! E l'inghilterra?
Grazie e complimenti!

Akira

21/06/15, ore 22:43

Sembra interessante! Personalmente, l'angst mi piace, quindi trovo alquanto intrigante la trama. Io shippo KageHina e KurooKenma ovviamente, ma trovo che Hinata e Kenma siano perfetti come fratelli o migliori amici (mi è sempre piaciuto immaginarli come gemelli, non so perché ma hanno un fascino tutto loro) e quindi che si consolino a vicenda per alleviare il loro dolore, non mi stona affatto (anche se sto avendo difficoltà nel capire chi dei due sia l'uke, e siccome tu hai scelto di non descrivere l'atto sessuale, credo che preferirò rimanere nell'ignoranza).
Sono sinceramente curiosa di sapere come Kageyama e Kuroo reagiranno a sapere dell'imminente partenza dei loro "migliori amici" e anche il motivo per il quale Suga ha chiamato Hinata (Daichi e Suga, quanto li potrò amare quei due? *w*). Ho apprezzato anche quell'accenno alla coppia Nishinoya/Asashi ^.^
Spero aggiornerai presto!

Kouki ;)

07/06/15, ore 01:02

Oddio che depressione l'idea che tutta la karasuno si è separata e che Hinata e Kageyama non giocano più nemmeno un amichevole! Ma la parte KuroKen invece è bellissima, consola in parte la tristezza ahaha

Interessante la decisione di Hinata, vorrei vedere che combinerà Tobio appena lo scopre... E sopratutto il finale del capitolo mi ha sorpreso! Quindi non vedo l'ora del prossimo aggiornamento! ^.^

Beh a presto!! Ciaooo

che bello questo racconto, molto triste.
non vedo l'ora di leggere il seguito

L'inizio lo trovo molto carino e interessante! Spero andrai avanti perché sono parecchio curiosa! Alla prossima ^.^