Potremmo volare
di Sam27

13/05/15, ore 22:13

Io ti adoro!
Questa storia è di una dolcezza e genialità assurda! Mi piace così tanto Nora , perché sotto molti aspetti mi rispecchio in lei. Adoro il suo sarcasmo e la sua ironia.Odio Rebecca perché mi è capitato di trovarmi nella stessa situazione di Nora , solo che alla fine il ragazzo che mi piaceva non l'ha lasciata anche se il suo carattere era odioso come quello di Rebecca.
Quando è entrato in scena Matteo ho da subito scommesso tutto sul fatto che anche lui si sarebbe rivelato gay. Insomma! Se nella vita reale tutti i ragazzi per cui prendo una cotta sono gay allora non ho dubbi che anche nei libri sia cosi :')
Nora e Alessandro sono troppo dolcissimi verso il finale.E poi quella frase detta da lui mi sembra tanto quello che dice il protagonista di "Noi siamo infinito" e questa cosa mi piace parecchio.
Per cui , Santo Koala Marsupiano, sei un genio e spero di leggere altre tue opere :D
Baci e Abbracci da Misty ;)

11/05/15, ore 10:20

Ciao :)
Beh alla fine il mio omonimo è riuscito a scoprire il tradimento di Rebecca.
Quella ragazza mi stava veramente molto antipatica, e la lezione che le ha dato Alessandro è decisamente appropriata per una come lei.
Ora, Nora e Ale possono finalmente volare :) sono liberi.
Che dire, il tuo racconto mi ha intrattenuto parecchio. Scorrevole e diretto, a tratti simpatico da leggere, mi è veramente piaciuto :)
Complimenti per il racconto :)
A presto :)

10/05/15, ore 13:01

é la prima volta che recensisco la tua storia, anche se l'ho scoperta tempo fa.
Mi sono semplicemente innamorata di Nora e Alessandro! Sono una coppia meravigliosa, per non parlare di Luca e Matteo!
Li ho adorati come poche cose!
La tua storia è scritta benissimo, una trama originale e divertente. Qualche volta clichè, ma i clichè se usati bene sono meravigliosi e tu li sai usare a meraviglia!
Me la sono riletta più volte da tanto mi piace, è una cosa a cui non posso resistere.
La personalità di Nora è meravigliosa, è proprio una ragazza da amare.
E la stessa cosa per Alessandro. (Che ha persino il mio nome maschile preferito, perciò ancora punti in più) xD
Sono rimasta a bocca aperta leggendo della mamma di Nora lesbica, (non che sono omofoba, anzi sono io stessa bisex xD) è stato un vero e proprio colpo di scena.
Inutile dire che Rebecca l'hai descritta benissimo, l'ho proprio odiata (e immagino fosse quello l'intento, quindi bravissima) e per me può andare a fare il brodo insieme al suo migliore amico Christian!
Voglio dire: Alessandro è meraviglioso e l'ama (o almeno lo credeva, perché lui ama Nora. punto.) come ha potuto tradirlo!
Pensa che io e la mia migliore amica scleravamo sulla tua storia su whats app e non facevamo altro che insultare Rebecca, ADORARE MATTEO E LUCA, e sclerare su Nora e Alessandro.
Amiamo così tanto la tua storia che (non so come) ci siamo trovate in un momento di pazzia a parlare di fazzoletti.
E lei ha detto:
"I tempo sono i migliori."
E io andando a ricordare la tua frase:
"Me ne servono solo 5 pacchetti a libro".
Quindi tu già capisci il nostro stato mentale e la nostra adorazione per la tua storia.
Inoltre ho adorato tutte le citazioni che metti all'inizio di ogni capitolo! xD
Ora, che mi sono davvero dilungata, non ti rompo più le pluffe e adesso immagino la tua faccia e ti starai chiedendo: Merlino, cos'ho appena letto? Godric,Salazar, Priscilla e Tosca ridatele un briciolo di sanità mentale. Lo so, lo so. sono un caso perso.
Non vedo l'ora di sapere che finale hai in serbo, visto che hai detto che non sarà proprio come noi avremmo potuto immaginarlo.
Un bacione,
spero a presto,presto,presto! Perchè sono in ansia.
Gea <3

09/05/15, ore 15:45

Somo depressa,amo le tue storie e mi mancano già ,poi che finale pucciolosissimo ,no?vabbè sono triste,ho capito ,vado a prendere la Nutella(e oddio è una cosa così Nora,piango)e,okay alla prossima,bacio:)