Love me like YOU do
di Nephertiti

04/02/16, ore 02:09

Ho letto la storia in blocco e gli ultimi 2 capitoli sono i miei preferiti! I personaggi sono ben caratterizzati compresa Miku. Il gioco di parole che sta dietro al suo nome è stato un piccolo colpo di genio! Mi spiace molto che la storia sia sospesa.. Ero già presa dalla trama! Sperando nel proseguimento, ti rinnovo i miei complimenti! ;)

30/06/15, ore 15:51

Ciaoo! ^^
È stato un altro capitolo bellissimo, e scusa se recensisco solo ora ma anche io mi ero "presa una vacanza" da efp quindi non preoccuparti, se ci metti un pò a pubblicare capitoli ti capisco perfettamente! xD E poi vale la pena aspettare perché pubblichi sempre capitoli stupendi! ^^
Comunque passando alla recensione del capitolo:
Ammiro sempre di più il tuo modo di raccontare e poi ho notato un particolare che mi è piaciuto molto, ovvero come caratterizzi e fai comportare anche i personaggi "secondari"! Il battibecco tra Minto e Ichigo, oppure Purin e Taruto, per fare degli esempi! Ogni tanto scenette così mi piacciono e ci stanno, sono carine e anche realistiche, perché in un certo senso vengono a ricordare anche un pò l'atmosfera dell'anime! Non so se mi spiego xD
Comunque mi rendo conto che descrivere un combattimento dev'essere una cosa abbastanza difficile ma non preoccuparti perché tu l'hai fatto bene e hai reso il tutto anche molto scorrevole!
Sono molto curiosa di sapere cosa accadrà quando alla sera si uniranno tutti per la... festa? Cena? Okay ti confesso di non aver capito di cosa si tratti ma sono curiosa ancora di più a maggior ragione! xD
Comunque bravissima, mi ritrovi al prossimo capitolo! ^^
(Recensione modificata il 30/06/2015 - 03:53 pm)

30/06/15, ore 02:48

Me essere normale.
Recensire a quest'ora è NORMALE.
No? XD
No.
Okay, ti consiglio di non leggerla, questa recensione , ne va della mia reputazione TwT
...
Okay, io però la faccio comunque! ^^ ♥

Alluora, come dire... NON AVEVO IDEA CHE TU AVESSI AGGIORNATO DA COSÌ TANTO! O.O
Quindi perdonami TwT ^^ ♥

Miku è stata fortissima!
Altro che Ichigo *la maledice in ostrogoto* QUI ABBIAMO UNA FENICE BELLA FIAMMANTE :D
...
....
No, questa era molto brutta.
XD ♥

Però SJSIXKSKWKWNKEKW, FANCULO DIGNITÀ! ÙwÚ
IL COMBATTIMENTO È STATO WOW, CEH.... poi sai che gli Evanescence sono il mio gruppo preferito, quindi Onee-chan, ti stimo ancora di più! *^*

Ehm... non sto recensendo.
Sto sclerando.
Quindi... ammetto che Miku e Kisshu sono fantasticosi (?) *-*
(MUHAHAHAHAH, ME LA POSSO PRENDERE CON KISSHU! :D
Kisshu: .... fanculo e.e
UWU tch. Gentiluomo del cazzo e.e)
Quando lei stava a cavalcioni su di lui, il mio pensiero è stato mooolto alla Raito xD quindi sì, ho sclerato uwu ♥

Uh, UNA FESTA :D
Scommetto che ce ne saranno delle belle xD ♡

~Capitolo bellissimo come sempre, Onee-chan, sei sempre più brava! *^* ♥
Ora vedo di recensire qualcos' altro... o al massimo, me ne vado a nanna xD ♡

Alla prossima! ^^

Bacii~ dalla tua ♥♡♥

Sun-chan/Onee-chan ^^

24/06/15, ore 17:21

Waaaaaaa finalmente*^*
L'aspettavo da tanto*-*
Eheh grande Miku, fa vedere chi sei uwu
La scena del combattimento mi è piaciuta un casino, brava Nephy-chan*^*
Un bacione, pero di leggere presto il prossimo;)
Jiyu<3

06/06/15, ore 00:52

Heyy! ^o^
Dai perché hai detto che non ti piace tanto? Io per esempio lo trovo un altro capitolo stupendo e ben fatto, bravissima! *^* Non ho neanche notato il minimo errore, anzi! Più leggo più voglio saperne di più! xD
Anche se puo non sembrare, in realtà questo capitolo è stato non poco ricco di contenuti:
-Una nuova minaccia non identificata? Cosa potrei chiedere di meglio? *^*
-Prossimamente, probabilissima alleanza *Q*
-Onestamente la sfida che Kisshu ha lanciato a Miku mi incuriosisce tantissimo! Chissà che vincerà!
-Miku costretta a mascherare il suo amore con l'odio... povera immagino...
-Ichigo che si sente in colpa? Mh, interessante; chissà come si evolverà la cosa...
Comunque ancora complimenti per l'ottimo lavoro che fai, e anche se non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo tu non ti preoccupare per i ritardi ma fai con calma ;)

31/05/15, ore 10:58

Ciao :)
Ho appena finito di leggere tutti i capitoli di questa fic e mi è venuta subito voglia di commentare :)
Come prima cosa, sei stata fantastica a dare vita ai sogni di ogni ragazza che abbia visto l'anime da piccola (ovvero essere la sesta MewMew *-*)
Miku praticamente è una ragazza molto forte che cerca di reprimere i propri sentimenti e mi piace soprattutto per questo:)
I dubbi di Ichigo a fine capitolo mi sono sembrati legittimi.
E infine Kisshu *-* Adoro il suo personaggio e tutti i suoi pensieri, a cui tu hai dato voce, mi sono sembrati adatti a lui e per niente fuori dal personaggio :)
Complimenti, continua così :)
Un bacio, Flemmi

30/05/15, ore 19:13

Rieccomi qui! :3

Oookay, giuro che prima o poi ti lascerò stare, sarai stanca di ritrovarmi dappertutto, come il prezzemolo T.T
Kisshu: ci manca solo che ti si ritrova dentro casa -.-
Taci tu! è.é U.U
Mia cara Nephy-chan, mi dovrai sopportare per un luuuungo periodo!!! ^^
Kisshu: cioè sempre -.-
Ma stai sempre in mezzo!? èDé guarda che do a calci anche a te, come ho fatto con i Sakamaki! U.U
Kisshu: e chi sono? O.o
-.- lascia perdere! *sospira* ♥

Passando al capitoluzzo...
U-un'altra minaccia!? Ma certo che la Terra è una calamita per le sfighe, però! >.< xD♥

Però...
*sorride sadica*
Miku, ma tu sei una forza!! *^* visto Nephy-chan, è riuscita a tenere testa al babbeo! *0* *ignora le imprecazioni di Kisshu* xD♥

Uhuhuhuh, una lotta tra i due.. mmmh, interessante! e.e ♥

*si risveglia dall'imbambolamento dovuto ai MikuxKisshu e guarda truce Ichigo*
Vedi di non interessarti a Kisshu, brutta gatta spelacchiata, c'è Masaya, Ryou... parecchi! >.< ♥
Ichigo: ma se sono solo due -.-
E ti lamenti pure!? Bah, incredibile -.- ♡

Capitolo bellissimo come sempre, Nephy-chan, impeccabile sotto tutti i punti si vista, davvero! Come sempre, d'altronde! ^_= ma non preoccuparti per il ritardo, se mi riaggiorni Girl of light ti perdono! ^^
Kisshu: bastarda e ricattatrice -.-
CHE HAI DETTO??? *riafferra il mitra* SPARTAAAAA!!!!

*dopo 3 ore*
*entra una Sun-chan mezza ammaccata* ehm... ookay, vado a medicarmi le ferite(?), quindi mia cara *va a strapazzarsela un altro pò* io vado! ;* ♥

Alla prossima! *-* ♥♥♥♥

~Bacii~ dalla tua ♥♡♥

Sun-chan^^

27/05/15, ore 17:02

Hey ciau! :D
Questa è la prima fanfiction che leggo sulle Mew Mew, e non potevo partire con piede migliore!
Infatti per me questa fic si presenta molto originale fin da subito, e mi piacciono molto le tue idee! Ovviamente poi, lo stesso vale per il tuo modo di scrivere, che è davvero molto fluido e descrivi talmente bene le scene che riesco a immaginarle mentre leggo, wow! Complimenti *w*
L'idea della nuova Mew Mew è un qualcosa che, se un giorno scriverò una fanfiction in questo campo, farò sicuramente anche io! Secondo me non c'è niente di più bello di inserire un personaggio creato da noi in un determinato universo (in questo caso quello delle Mew Mew)! E tu con la tua Miku l'hai fatto davvero bene. Bella scelta per l'animale poi, la fenice secondo me è un animale davvero stupendo oltre ad avere anche qualche caratteristica che può venire molto utile!
Altra cosa che mi piace molto, è che tu fai vedere Kisshu innamorato di Ichigo, non è che fai uscire il personaggio fuori dal suo carattere e quindi visto che Miku è il tuo personaggio fai in modo che da subito Kisshu cambi idea e si innamori della tua protagonista. Questo fatto è lodevole perché molte fanno così è io lo trovo molto poco realistico oltre che... beh, noioso! Noi dobbiamo vedere come e perché Kisshu cambierà idea, e come piano piano anche lui ricambierà i sentimenti di Miku, grazie a tutte le emozioni e avventure che vivranno insieme! E io sono molto curiosa!
Alla prossima :)

23/05/15, ore 00:44

Ehy! Inizio col dire ke questa storia è davvero bella!
Mi piace il fatto ke ci sia un'altra Mew Mew in giro! E soprattutto mi piace il fatto ke sia innamorata di Kisshu!
Penso ke Miku sia davvero una ragazza in gamba e anke molto coraggiosa se riesce ad affrontare lo sguardo da pazzo di Kisshu
Kisshu:cosa?!?! *sguardo da pazzo*
Io:niente! 'O_o
Cmq la storia mi piace molto e...aspetto il seguito!
Kiss kiss
Nicole!

22/05/15, ore 16:32

Ciao, anche questo capitolo mi è piaciuto. L'ho letto ieri ma andavo di fretta, quindi non ti ho lasciato un commento.
Allora, parto col dirti che la somiglianza eccessiva tra Ichigo e Miku mi ha lasciata un po' perplessa; insomma, Miku deve essere unica, non una copia della nostra protagonista. Però ho apprezzato il fatto che ci sia qualcosa di diverso in lei, ovvero che non sostiene lo sguardo di Kisshu con paura, bensì con sfida.
Mi piace la suspence che lasci alla fine di ogni capitolo e sono curiosa di conoscere meglio Miku, voglio vedere come si comporterà in futuro prima di storcere il naso.
Le premesse che ci hai lasciato e le basi da cui sei partita mi hanno fatto presagire che sarà una bella storia, perciò continuerò a seguirti :)
Mi chiedo cosa ci facciano qui Kisshu, Pai e Taruto. Attendo il seguito!

17/05/15, ore 20:00

Ciaooo!!questa storia inizia già a piacermi, sei molto brava e l'idea mi piace molto.
ma ci sarà anche un po' di purin x taruto e pai x retasu? miku è davvero bellissima sia trasformata che no.
un abbraccio,
princessredmoon

12/05/15, ore 16:23

Tu non puoi finire un capitolo così. Non puoi. È vero che è corto, ma fa intuire l'approccio che Miku avrà con Kisshu e, soprattutto, segna un punto di svolta: ci stacchiamo dall'anime per immergerci nel tuo mondo!
Continua a scrivere, sei brava e sono troppo curiosa di conoscere Miku.
Cavoli, ma i disegni li hai fatti te?? Sono una favola! La veste di Miku straccia dieci a zero quella delle altre Mew Mew 0_0
Ci sentiamo!

12/05/15, ore 16:10

Ciao! La tua storia mi incuriosisce :) Mi hanno attirata l'introduzione, l'inizio e la presentazione di Miku. Tra parentesi, bella la veste da combattimento e intrigante il significato di Mew Miu - suona pure bene a pronunciarlo!
Prima di tutto vorrei farti un appunto: è meglio se i sottofondi musicali li inserisci tutti a inizio capitolo in un angolo autrice, spiegando dove si collocano nel testo, perché così disturbano la lettura. Ho voluto darti un consiglio, nella convinzione che in questo modo attirerai sicuramente più lettori, ma la storia è tua e deciderai tu se ascoltarmi oppure no ;)
Passando alla storia, l'inizio è davvero wow, suggestivo, poetico, quasi. Siccome Miku ha i poteri della Fenice (scelta impegnativa ma bella!) mi aspettavo che le sue lacrime avessero poteri curativi, infatti ci ho sperato dall'inizio :D
Secondo me hai scelto un buon momento da cui far partire la storia, approvo in pieno! Ho visto che hai pubblicato il secondo capitolo e, visto che oggi ho tempo, vado a leggerlo :D

10/05/15, ore 15:42

Nephy-chaaaan!!!! *-*

Stavo controllando il fandom 'Tokyo Mew Mew' che amo tanto e mi sono ritrovata una tua storia qui! *^* Non sai quanto sia felice di questo! ^-^ ♡

Wow, mi piace molto la tua idea! Miku è carinissima! E ce la vedo bene con Kisshu, nonostante quest'ultimo sia ossessionato da Ichigo! ♥

Mi piangeva il cuore nel vederla così disperata, davvero! T^T... però alla fine... AAAAH, CHE BELLO! SI È RIPRESO!!!!! *^* ♥

CONTINUA.
CONTINUA.
CONTINUA AL PIÙ PRESTO, MI PIACE TANTISSIMO QUESTA STORIA! ♥_♥ ♡

Alla prossima! ^_= ♡

~Bacii~ dalla tua ♥♡♥

Sun-chan ^^
(Recensione modificata il 10/05/2015 - 03:44 pm)