Anime & Manga > Tokyo Mew Mew
Segui la storia  |       
Autore: Nephertiti    24/06/2015    4 recensioni
E se le Mew Mew fossero state sei? Se ci fosse stata una sesta guerriera con i poteri della fenice a combattere assieme a loro?
E se questa eroina fosse stata innamorata di un alieno?!
Questa storia si svolge dopo lo scontro finale con Deep-Blue. Le nostre Mew-Mew dovranno combattere un nuovo nemico, ma la sesta di loro dovrà vedersela anche con i suoi problemi di cuore, poichè innamorata di Kisshu.
Salve a tutti! Il mio nome è Nephertiti, ma potete chiamarmi Nephy!
Questa è la seconda storia che comincio su EFP ed è la mia prima ff sulle Tokyo Mew Mew. (Un tacito messaggio per dirvi: siate clementi nel giudizio!!>w< )
Spero di avervi incuriosito (scusate ma non me la cavo con le introduzioni XP)
Detto questo vi lascio alla storia
^3^ Recensite!!!
(MOMENTANEAMENTE SOSPESA)
Genere: Azione, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Kisshu Ikisatashi/Ghish, Nuovo Personaggio, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Wake me up inside, call my name and save me from the nothing I've become.
Evanescence

*: Vi consiglio il sottofondo Wake me up-Evanescence

**: Potete togliere il sottofondo ^_^

Miku si alzò dal letto rapidamente, pronta ad affrontare la solita giornata lavorativa.
Ma quel giorno, la sua routine sarebbe stata diversa: il locale avrebbe chiuso prima, per permettere alle mew di allenarsi con i nuovi 'compagni'.
Raggiunse il caffè e trovò le sue amiche lì, tutte tranne una, la solita ritardataria. 
Si mise il completo da cameriera e iniziò a servire i tavoli. Ichigo arrivò improvvisamente, irrompendo nel locale come una furia.

Lo so, sono in ritardo!” esclamò, prima che Minto potesse iniziare la sua ramanzina.
Miku raggiunse la rossa.

Volevo scusarmi per ieri” disse in un mormorio. Poi spostò lo sguardo sulle altre quattro e su Ryou con Keichiro.
Volevo chiedervi scusa per come mi sono comportata”
Le 5 mew-mew, assieme a Kei, le rivolsero un sorriso.

Non preoccuparti!” le disse Retasu, con il suo solito sorrise gentile.
E' stato difficile da accettare per tutti!” aggiunse Minto.
Ryou si limitò a guardarla con fare distaccato e autorevole, tipico del biondo, ma quando le passò accanto, per scendere nel laboratorio, borbottò un: “Anche io ho accettato a malincuore”

Dopo 3 ore estenuanti, le sei ragazze raggiunsero la palestra, al di sotto del caffè, dove i tre alieni le attendevano.
Cominciamo!” esclamò allegramente Kei, mentre invitava le mew a battersi con i loro ex-nemici.
Il primo 'duello' avvenne fra Minto e Kisshu e, nonostante la blu fosse davvero brava, l'alieno la sconfisse.
Poi ci furono Zakuro con Pai e, dopo un tempo indefinito, Ryou decise che erano pari.
In seguito, si scontrarono Taruto con Purin e quest'ultima sconfisse il suo avversario. Il ragazzino mise il muso e la scimmietta gli regalò delle caramelle per farsi perdonare. Gustandosi quella scena, Miku pensò a quanto fossero teneri.

Dopo, fu la volta di Pai e Retasu. Il primo, ovviamente, era agile nella lotta, infatti be presto avrebbe battuto la verde, quando, per qualche strano motivo, si distrasse e il getto d'acqua della mew-focena lo colpì in pieno, spedendolo a terra.
Kisshu, chiaramente, sfidò la sua gattina e, dopo una lunga battaglia, vinse. Ne aveva sconfitte due e ne andava soddisfatto.
Arrivò il turno di Miku e Kei decise che avrebbe combattuto contro l'alieno verde, perchè Taruto sarebbe stato facile da sconfiggere, mentre Pai doveva 
ancora riprendersi dall'attacco di Retasu.

Stava per comimciare un combattimento 'epico'. Si poteva avvertire l'attrito che emanavano i due, anche solo fissandosi. Quello di lui era uno sguardo malvagiamente sensuale, quello di lei, un connubio tra il minaccioso e il battagliero. L'alieno richiamò i suoi Sai e Miku fece comparire la sua balestra.

I duellanti presero a girare in cerchio, attendendo il via di Ryou. Dopo minuti interminabili, il biondo gridò: “Iniziate!” e la lotta cominciò.
Miku provocò l'avversario con un gesto della mano, l'alieno non se lo fece ripetere due volte, con un balzo, raggiunse la rossa e affondò il pugnale, ma questa scartò a sinistra evitando la lama. Kisshu tentò di colpirla nuovamente e lei lo scansò, facendo un salto indietro, ma lui continuò ad attaccarla ancora e ancora, non le diede nemmeno il tempo di scoccare una freccia.
D'altro canto, la mew-fenice si limitava ad evitare quei colpi, sapendo di essersi arruginita nelle battaglie: aveva passato quei due mesi nella più totale monotonia, svolgendo ogni azione meccanicamente.
Alla fine, l'alieno verde riuscì ad afferrarla per le spalle, impedendole di liberare le ali e puntandole un tridente alla gola.

E' tutto quello che sai fare?” chiese lui, all'orecchio della rossa.
La ragazza potè immaginare il sorriso malizioso, e soddisfatto, che adesso sfoderava Kisshu...Strinse i pugni, pensando ti strapperò quel sorriso maledettamente sexy dalla faccia.

E come aveva fatto il giorno prima, Miku schiacciò il piede dell'alieno verde, liberandosi dalla presa. Con la mano che non impugnava l'arma, diede un pugno al petto di lui, per allontanarlo, e approfittò del suo stato confusionale per dispiegare le sue ali fiammeggianti.
Spiccò il volo, puntò Kisshu e scoccò la freccia rosso sangue. Lui creò una barriera, incrociando i suoi pugnali, e respinse quella freccia carica d'energia, ma la rossa atterrò dietro l'alieno, e, mentre ripiegava le ali, calciò la schiena di lui, mandandolo a terra. Kisshu riusò i Sai per creare una sfera d'energia, da scagliare contro la ragazza, ma lei calciò di nuovo le mani di lui, facendogli sfuggire i pugnali e, per evitare che li recuperasse, si sedette sull'alieno a cavalcioni, lo inchiodò a terra, stringendogli i polsi sopra la testa. Era finita. Lo aveva sconfitto. Un'espressione compiaciuta si dipinse sul volto di Miku, mentre un sorriso trionfante incurvava le sue labbra carnose. Aveva il fiatone, ma il dolore era stato sostituito dalla gioia di avere Kisshu in pugno, di averlo battuto, dopo che le altre due amiche avevano fallito nell'impresa.

Ho vinto la scommessa, non ho bisogno di te” esordì lei, mentre il respiro tornava ad essere regolare.
Invece avevi bisogno di me!” replicò l'alieno, scoprendo i canini con un sorriso sornione: “Mi ricordo le nostre precedenti lotte e mai avevi combattuto così! Sembra quasi che io abbia tirato fuori il tuo lato battagliero e...seducente” concluse la frase a fatica, anche lui aveva l'affanno.

**

La rossa stava per ribattere, ma qualcuno diede un colpo di tosse e si ricordò di essere seduta su Kisshu.
Assunse lo stesso colore dei suoi capelli e si mise in piedi, visibilmente imbarazzata.
Durante lo scontro aveva completamente dimenticato gli altri 'spettatori'!

Credo che per oggi sia tutto” Annunciò Ryou: “Pomeriggio non apriremo il locale, così potrete riposarvi.”
Oh grazie al Cielo!” esclamò Minto: “Non ce l'avrei fatta a lavorare di nuovo!” aggiunse, assumendo un'espressione melodrammatica.
Ma se non fai mai niente!” la rimproverò Ichigo.
Non è vero, contribuisco a modo mio!” ribattè la mew-bird seccata.
Iniziò uno dei soliti battibecchi fra le due, Zakuro alzò gli occhi al cielo e Retasu con Miku si scambiarono uno sguardo complice, entrambe rassegnate ai litigi delle due.

Perchè stasera non venite al locale?!” propose Kei, per calmare gli animi, richiamando l'attenzione: “Pensavo potevamo passare una serata spensierata, visti i tempi duri che ci attendono!”
Per me va bene!” Zakuro fu la prima a parlare, poi le altre la seguirono a ruota.
Ovviamente saremo solo noi!” aggiunse il ragazzo: “Quindi potete venire anche voi tre!” disse, rivolgendosi agli alieni.
Io ci sto!” affermò Kisshu, gli altri due compagni non risposero, Purin si gettò al collo di Taruto.
Vieni anche tu Taru-taru? Ti preeeegoooo!!” lo implorò, lei stringendolo così forte da toglierli il fiato.
O-ok!” balbettò lui e non perchè gli mancava il respiro! La ragazzina iniziò a saltellare per tutta la palestra felicissima.
Allora ci vediamo” dissero gli alieni prima di teletrasportarsi via.

ANGOLO AUTRICE: *Arriva Kisshu* …..*Si guarda intorno e vede che non c'è nessuno* Puoi uscire!!
*Arriva Nephertiti* 
Nephy: Chiedo pietà, per il ritardo assurdo e per il capitolo che non è un granchè *Si mette in ginocchio* 
Ho avuto molto da fare e l'estate ha una brutta influenza sulla mia forza di volonta' ^_^'' 

(Kisshu: Sei solo una scansafatiche u_u
*Gli arriva una padellata in testa*
Nephertiti: Stai zitto, sappi che, in questa ff, la tua vita è nelle mie mani è_é
Kisshu: O_O *Rabbrividisce*)

Spero che possiate scusarmi!!!
Ma passiamo al capitolo: Non mi piace molto e cercherò di farmi perdonare il prima possibile, però che ne pensate della lotta fra Miku/Kisshu? Ho cercato di rendere al meglio la scena, anche se non è facile descrivere un combattimento, mi auguro che vi sia piaciuto!!!
Comunque, ringrazio calorosamente chi ha recensito lo scorso capitolo, chi ha inserito la storia fra le preferie/seguite/ricordate! Davvero grazie!! ^3^
Aspetto le vostre recensione, intanto vi mando un abbraccio ^-^ -Nephy-

P.s. Se ve la volete prendere con qualcuno...Qui c'è Kisshu, fate di lui tutto ciò che volete. ^__^
Kisshu: o_O... C-cosa?

Nephertiti: Ti è piaciuto fare il protagonista? E mo assumiti le tue responsabilità *sguardo maligno* Ciao caro!! *Se ne va, abbandonando l'alieno*

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Tokyo Mew Mew / Vai alla pagina dell'autore: Nephertiti