Love me like YOU do
di Nephertiti

04/02/16, ore 02:09

Ho letto la storia in blocco e gli ultimi 2 capitoli sono i miei preferiti! I personaggi sono ben caratterizzati compresa Miku. Il gioco di parole che sta dietro al suo nome è stato un piccolo colpo di genio! Mi spiace molto che la storia sia sospesa.. Ero già presa dalla trama! Sperando nel proseguimento, ti rinnovo i miei complimenti! ;)

30/06/15, ore 15:51

Ciaoo! ^^
È stato un altro capitolo bellissimo, e scusa se recensisco solo ora ma anche io mi ero "presa una vacanza" da efp quindi non preoccuparti, se ci metti un pò a pubblicare capitoli ti capisco perfettamente! xD E poi vale la pena aspettare perché pubblichi sempre capitoli stupendi! ^^
Comunque passando alla recensione del capitolo:
Ammiro sempre di più il tuo modo di raccontare e poi ho notato un particolare che mi è piaciuto molto, ovvero come caratterizzi e fai comportare anche i personaggi "secondari"! Il battibecco tra Minto e Ichigo, oppure Purin e Taruto, per fare degli esempi! Ogni tanto scenette così mi piacciono e ci stanno, sono carine e anche realistiche, perché in un certo senso vengono a ricordare anche un pò l'atmosfera dell'anime! Non so se mi spiego xD
Comunque mi rendo conto che descrivere un combattimento dev'essere una cosa abbastanza difficile ma non preoccuparti perché tu l'hai fatto bene e hai reso il tutto anche molto scorrevole!
Sono molto curiosa di sapere cosa accadrà quando alla sera si uniranno tutti per la... festa? Cena? Okay ti confesso di non aver capito di cosa si tratti ma sono curiosa ancora di più a maggior ragione! xD
Comunque bravissima, mi ritrovi al prossimo capitolo! ^^
(Recensione modificata il 30/06/2015 - 03:53 pm)

30/06/15, ore 02:48

Me essere normale.
Recensire a quest'ora è NORMALE.
No? XD
No.
Okay, ti consiglio di non leggerla, questa recensione , ne va della mia reputazione TwT
...
Okay, io però la faccio comunque! ^^ ♥

Alluora, come dire... NON AVEVO IDEA CHE TU AVESSI AGGIORNATO DA COSÌ TANTO! O.O
Quindi perdonami TwT ^^ ♥

Miku è stata fortissima!
Altro che Ichigo *la maledice in ostrogoto* QUI ABBIAMO UNA FENICE BELLA FIAMMANTE :D
...
....
No, questa era molto brutta.
XD ♥

Però SJSIXKSKWKWNKEKW, FANCULO DIGNITÀ! ÙwÚ
IL COMBATTIMENTO È STATO WOW, CEH.... poi sai che gli Evanescence sono il mio gruppo preferito, quindi Onee-chan, ti stimo ancora di più! *^*

Ehm... non sto recensendo.
Sto sclerando.
Quindi... ammetto che Miku e Kisshu sono fantasticosi (?) *-*
(MUHAHAHAHAH, ME LA POSSO PRENDERE CON KISSHU! :D
Kisshu: .... fanculo e.e
UWU tch. Gentiluomo del cazzo e.e)
Quando lei stava a cavalcioni su di lui, il mio pensiero è stato mooolto alla Raito xD quindi sì, ho sclerato uwu ♥

Uh, UNA FESTA :D
Scommetto che ce ne saranno delle belle xD ♡

~Capitolo bellissimo come sempre, Onee-chan, sei sempre più brava! *^* ♥
Ora vedo di recensire qualcos' altro... o al massimo, me ne vado a nanna xD ♡

Alla prossima! ^^

Bacii~ dalla tua ♥♡♥

Sun-chan/Onee-chan ^^

24/06/15, ore 17:21

Waaaaaaa finalmente*^*
L'aspettavo da tanto*-*
Eheh grande Miku, fa vedere chi sei uwu
La scena del combattimento mi è piaciuta un casino, brava Nephy-chan*^*
Un bacione, pero di leggere presto il prossimo;)
Jiyu<3