Bilbo & Thorin
di ThorinOakenshield

15/05/15, ore 21:04

w-o-w......è stupenda,bellissima,meravigliosa!!!
dritta dritta tra le ricordate,complimenti davvero!

13/05/15, ore 11:07

Eccomi qui cara =D
l'altro giorno quando ho visto l'aggiornamento non ci volevo credere, sei stata velocissima *^*.
Ooooh che bello, io amo Beorn! Quel ruvido mutapelle brontolone e dal cuore tenero. Penso che tu lo abbia descritto davvero molto bene: quando ha preso in giro Bilbo, dicendo di avere già parecchi cani, mi è sembrato quasi di sentir parlare quello vero. E' proprio da lui una frase del genere ^^.
Povero Bilbo, sempre più sconfortato dal confronto impari con quel pezzo di Quercia di Thorin xD. Persino le api hanno paura di lui..
Ma Bilbo, caro mio, tu sei uno Hobbit di prim'ordine! E vedrai che presto ritroverai la tua memoria, e ricorderai i grandi atti di coraggio di cui sei stato capace =)
Commovente anche il punto in cui Thorin si mette a intonare quella bellissima e struggente canzone: quella da cui tutto ha avuto inizio. Sono certa che piano piano tutti questi dettagli cominceranno a fare breccia nel cuore del nostro Hobbit.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo e vorrei che questa storia non finisse mai <3
complimenti vivissima cara!
Un grande abbraccio

Benni

12/05/15, ore 20:18

Il buon vecchio Beorn! Che piacere incontrare di nuovo lui e il fantastico mondo di cui si circonda! Api comprese :D
Come sempre hai fuso molto bene le parti serie con scene di puro divertimento.
Adoro il modo in cui il rapporto tra Thorin e Bilbo evolve nel corso di questo viaggio a ritroso in cerca dei ricordi dello Hobbit. Sono curiosissima di vivere le prossime avventure insieme a te e a loro due :)
Ultima cosa... Con il canto dei Nani mi hai uccisa. Brividi a non finire, ricordi a non finire.
Quindi grazie e ancora complimenti!
Aspetto trepidante il prossimo aggiornamento!

11/05/15, ore 18:45

Ciaoooo :D :D Non mi aspettavo questo aggiornamento :D :D :D infatti stavo giusto guardando tra le preferite quando mi usciva sempre il tuo aggiornamento ma pensavo fosse ancora il decimo , poi ho guardato meglio e mi sono detta "ma.. Questo è nuovo!" Hahaha Thorin che fa paura persino alle api,stupendo! Penso sarà un lungo viaggio per poter riprendere la memoria. Ma almeno c'è quella storia dell'anello, perché bilbo non l'avrebbe preso se avesse avuto ancora un vuoto nella sua memoria. Io inizialmente di fronte a Beorn avrei una paura 😅 è un omone alto e muscoloso,già con la sua voce roca hahaha Baci <3 Pritibi

11/05/15, ore 18:06

Ommiodddio, sto via un paio di mesi, e mi trovo ben due capitoli nuovi, yupiiii! E hai anche aggiornato l'altra! Oggi è Natale, ahhahahahha.
Io amo come scrivi, sei veramente bravissima. E così si torna nella Contea. Speriamo che Bilbo riesca a ricordarsi piano piano i vari dettagli. Sono sicura che dopo aver ascoltato quella canzone scatterà qualcosa! E' troppo bella. Beorn è sempre uno dei miei preferiti, grazie di averlo inserito anche qui =))
A prestissimo spero!!
Ceci