Let me go, let you go. (Diary)
di SomeoneNew

27/08/15, ore 19:02

"E tu, come scappi dal riflesso che ti ripropone ogni superficie riflettente, come scappi dalla tua ombra, come scappi dal tuo essere terreno, materiale?"
Mi hai sbattuto in faccia una verità: non si scappa.
Trovo coraggioso mettersi a nudo così e gli scrittori sono creature coraggiose. Le tue parole sono intense, si legge molto di te tra le righe ed è un atto di fede nei confronti di chi apre queste pagine di diario. È bello che sia tu in prima persona a parlare, io ad esempio ho sempre bisogno di nascondermi tra le pieghe di qualche personaggio. Tu invece sei "onesta", non saprei come definirti altrimenti. Mi piacciono molto le tue riflessioni e potrei crogiolarmi per ore a riflettere con te sulle domande che ti poni. I doni non vanno mai nel dimenticatoio, ricordatelo anche tu.
Grazie Daisy, ti abbraccio forte.
Flavia

29/05/15, ore 15:35

Ehilaa♥
Innanzitutto mi scuso per non aver recensito gli altri capitoli, li ho letti solo ora perché sono stata impegnata con la scuola, perciò non ho avuto molto tempo disponibile. Ma anche se in ritardo, è stato come al solito piacevolissimo leggere ciò che scrivi. Mi verrebbe voglia di rileggerlo all'infinito. :) Ti ringrazio per averci fatti entrare un pò nel tuo mondo, con cui, mi sembra di condividere le stesse emozioni.
Per quanto riguarda la fanfiction, non sai quanto mi renda felice sapere che tu ne abbia scritta una. Ovviamente l'anticipazione mi incuriosisce tantissimo, non vedo l'ora di iniziare a leggerla :D Prometto di recensire più spesso haha
Baci
Sasha

15/05/15, ore 17:25

Questo prologo mi incuriosisce davvero tanto. Anche da queste prime righe si capisce che scrivi molto bene, io amo le storie che hanno questo stile, con un pizzico di ...poesia forse(?), quanto basta per coinvolgerti totalmente. Aspetto l'aggiornamento con ansia, mi farebbe davvero piacere continuare a leggere :)

14/05/15, ore 21:58

Prologo scritto benissimo, in breve, sei molto brava a scrivere e si vede solo dal prologo, aspetto con ansia le altre pagine 😀

14/05/15, ore 15:59

Okay come sintetizzare in breve la mia recensione? Mi piace un sacco il modo in cui scrivi. E' raro ormai trovare storie scritte bene, e solo con il prologo si prospetta che questa sia uno di quei casi rari.
Aspetto con ansia il secondo capitolo.
Baci :)