Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: SomeoneNew    28/05/2015    1 recensioni
*Ho paura dell’ignoto, di ciò che non conosco, di tutto ciò che non si trova sotto l’unico lampione, in una strada deserta alle 00:03 di notte.*
Parole di ciò che sono stata, che sono, che un giorno vorrei essere.
Se apri questa storia entri a far parte della mia vita, abbine cura.
Grazie.
Genere: Generale, Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
ECCO L'ANNUNCIO:
Vi avevo parlato già negli scorsi capitoli di una ff che sto scrivendo e del fatto che in questa uno dei protagonisti possa essere un famoso cantante di vostra conoscenza.
Ebbene si, mi piacerebbe un sacco iniziare a pubblicarla.
Il famigerato cantante è... *rullo di tamburi* ... ZAYN MALIK.

Ora vi pregherei di non lapidarmi, spararmi o attentare in qualunque modo alla mia vita.
Sono una directioner anch'io e so che il momento non è dei migliori per iniziare a pubblicare una ff, che avevo iniziato a scrivere mesi fa, su di lui. Ed è per questo che sto chiedendo il vostro parere. COSA NE PENSATE? Vi scongiuro di farmelo sapere perchè sto impazzendo.
Ripropongo qui un'anticipazione -->

"Sguardo perforante, atteggiamento sicuro ed un sorriso da toglierti il fiato, qualcosa che non può essere descritto, un misto tra vissuto e amato, come il Petrichor, l’odore della terra dopo la pioggia. Troppe volte l’ho intravisto sul retro di qualche locale in compagnia di qualche ragazza incontrata nel momento in cui l’alcool era entrato in circolo e il volume della musica si era alzato vorticosamente. Abituato a soffocare le sue emozioni nella gioventù di un diciottenne. Ma si sa, puoi spingere e reprimere ciò che provi finché, tutto come un frisbee, torna di rimando colpendoti proprio nello stomaco." 

Se vi fa schifo l'idea vi prego di scrivermelo. Se vi fa schifo l'anticipazione vi prego di scrivermelo. Se non vi fa tanto schifo vi prego, vi scongiuro di scrivermelo. Sono pronta a pubblicare, anche in questi giorni il prologo quindi vi ripeto, VI PREGO FATEMI SAPERE COSA NE PENSATE.

Vi ringrazio ancora infinitamente di tutto.
Un bacio,
Daisy
Su twitter @/DaisyYrral
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: SomeoneNew