Hot coffee
di JesD

19/02/17, ore 18:34

Ciao Jes!

Come già ti avevo accennato, ti avrei recensito anche questa meraviglia di fanfiction e così, eccomi qua! ^^

Allora, da dove comincio? E' BELLISSIMA! Questi patatini sono adorabili, delizionsi, dolcissimi; sono perfettamente IC e questa cosa la adoro tantissimo! Ti dirò, anche se questa storia è stata pubblicata a pochi giorni di distanza dall'altra, la scrittura e l'impostazione mi piacciono molto di più!
Non so perché quasi la maggior parte della gente non sopporta il Kaneki con i capelli scuri, dicendo che è un pappamolle perché non accetta la sua natura da Ghoul; io lo trovo di una dolcezza assurda e mi fa tanta tenerezza, nonostante abbia gli organi di Rize lui continua a rinnegare quella natura che non gli appartiene, ed è disposto a stare lontano dall'unica persona che gli è sempre stato vicino per tutto questo tempo, pur di proteggerlo. Hide al contrario, sapendo quello che gli è accaduto, non esita nemmeno per un secondo di stargli lontano o di provare paura verso il suo migliore amico, perché sa benissimo che Kaneki non arriverebbe mai a tanto.
Hide, sei proprio maldestro :")

" “Hide, ecco la cre-” le parole gli morirono in gola. Hide si era infilato nella doccia ed ora era completamente nudo sotto il getto d’acqua gelido.
“Scusami, Kaneki, ma era l’unico modo per trovare sollievo!” " ---> AIUT- sono morta dal ridere :")

Sono sicura al 100% che anche se Hide fosse l'ultimo umano sulla terra, Kaneki non riuscirebbe mai a mangiarlo. Madonna, la frase di Hide rivolta a Kaneki mi ha fatto venire i brividi, aw: non ti vuole mangiare, ti vuole trom-ehm coccolare!

"“Io non ho paura, Kaneki. Io mi fido di te.”
“Non posso!” Lacrime salate iniziarono a rigargli il viso.
“Non allontanarmi da te, io voglio starti accanto, qualunque cosa accada.” ---> AAAAW CHE PATATINI.

La scena erotica è stata semplicemente sublime; hai descritto i sentimenti dei due molto bene e soprattutto cosa provano l'uno per l'altro, la voglia irrefrenabile che hanno di possedersi, la voglia che hanno di amarsi e di sfogare tutto il loro amore attraverso l'atto sessuale: semplicemente divina. Una delle frasi che mi ha colpito è stata "La voglia di morderlo era tanta, ma quella di amarlo ancora di più." Ti giuro, bisognerebbe fare una targa con questa frase e appenderla al muro! Davvero i miei complimenti, è una raiting rossa davvero ma davvero scritta bene. Il finale mi ha piegato in due, Kaneki si era completamente dimenticato di avere un lavoro - beh, con quello che stava facendo, dubito gliene importasse, Touka :"D -. Mi immagino Hide che si versa il caffè bollente addosso, solo per poi andare con Kaneki in camera da letto - EH EH EH EH -

Questa storia l'ho letta tutta d'un fiato; come già detto in precedenza, questa impostazione e carattere del testo mi sono piaciuti molto e mi hanno reso la lettura più che piacevole, il tuo modo di scrivere mi piace e sai scrivere su questi due piccini, molto bene aggiungerei!
Ti mando un saluto e, se dovessi ripubblicare HideKane in un futuro, sappi che hai una lettrice abbonata :")

Un saluto!
Chichi-

03/01/16, ore 18:35

One shot semplice e concisa, molto carina. Hide e Kaneki sono tremendamente dolci e mi si stringe il cuore a ricordare gli eventi dell'anime. Una coppia assolutamente da shippare! Continua così, Jes ;)

20/05/15, ore 14:39

Ho adocchiato questa one-shot qualche giorno fa, tuttavia i numerosi impegni mi hanno impedito di leggerla e recensirla.
Ma ora eccomi qui ^^
Innanzitutto, mi ha colpito il titolo e lo splendido rating rosso: non leggerla sarebbe stato un sacrilegio!
Kaneki e Hide sono l'ammore, e secondo me hai reso benissimo il loro rapporto.
Inoltre i personaggi sono meravigliosamente IC: ho apprezzato la parte in cui Hide dichiara di voler stare accanto al suo Kaneki, che patato *^*
Per quanto riguarda la scena hot, l'ho trovata piacevole e ben scritta, complimenti per non essere ricaduta nel volgare.
Bella anche l'idea del caffè da cui si sviluppano gli avvenimenti successivi: in questo modo la storia non è un semplice PwP senza uno straccio di trama u.u
Grammatica e punteggiatura mi sono sembrate perfette; brava, continua così!
Un bacio, alla prossima!