Il destino di un animatronic
di Cladzky

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
19/05/15, ore 07:51

Si sta rivelando molto interessante, continua così 😉👍

19/05/15, ore 00:42

Uohoho eh ehi mi hai colpito dritto dritto dove non tocca il sole!
Il purple guy è il padre di Mike?figo!
Heheeh vedo che stai continuando la storia in maniera più che originale! Brava

Voto 7 e mezzo +

19/05/15, ore 00:37

Uei Te l'avevo detto che quella idea spaccava no? Ehehhe brava!
Però spiegami una cosa... Ma quando Mike si sveglia e poi ci schiatta tipo c'è la storia dell'anima o hai trovato una nuova pensata? ;)
Voto 7 e mezzo

18/05/15, ore 23:38

Ciao Artista Regista Scrittore! Come va la vita? Spero bene. Colpo di scena! Che Vincent fosse il papà di Mike, non me lo aspettavo. Freddy che chiede scusa? Dovrebbe chiedere a me scusa per tutti gli infarti che mi ha fatto prendere! Comunque non ci sono errori ortografici. Al prossimo capitolo!
Kronos
P.S. per la domanda a proposito del mio nick, sinceramente non so nemmeno io perché ho scelto questo nome... E si, ci sono molte altre storie che parlano della morte di Mike dentro il costume e non solo su EFP

17/05/15, ore 20:51

Allora allora allora, arrivo leggermente in ritardo ma abbi pazienza, solo ora ho scoperto questa interessante storia che ha molti spunti per proseguire in modo fantastico!
Okay diamoci un contegno e vediamo di scrivere una recensione cristiana o almeno decente, ti dico subito che l'idea di non far morire Mike dentro il costume d'animatronic è originale perchè fino ad ora nessuno aveva mai provato a scrivere qualcosa del genere o almeno io non ho letto nulla che includesse non far morire la guardia notturna, inoltre devo dire che la lettura è scorrevole e fluida senza errori grammaticali. Passando a come puo evolversi la storia per ora vedo due filoni che si potrebbero seguire:
1) Mike entra in amicizia con gli Chica, Bonnie, Foxy e Freddy scoprendo non solo com'è vivere da robot ma anche i misteri che si celano dietro la pizzeria (il morso dell'87, la scomparsa dei 5 bambini i cui corpi sono stato presumibilmente infilati negli animatronic e le cui anime hanno preso possesso dei robot) e magari anche risolvere, almeno in parte, questi macabri eventi scoprendo la verità anche se poi si andrebbe a sfociare nella storia di FNAF 2 e 3 quindi non so se ti convenga, la mia è solo un'idea.
2) Mike approfitta del fatto di essere animatronic per vendicarsi dei suoi carnefici anche se poi la storia non avrebbe un continuo perche se Mike provasse ad eliminare gli animatronic eliminerebbe di fatto i protagonisti intorno ai quali si articola la vicenda quindi anche questa idea dovresti considerare bene e modificarla secondo me.
Sicuramente ci sono mille altri filoni da seguire ma per ora non me ne vengono in mente, magari andando avanti sia io che gli altri recensori potremmo aiutarti meglio.
Spero di esserti stato d'aiuto e aspetto trapidante il terzo capitolo.
#Cal

17/05/15, ore 17:34

Buondì caro Artista Regista Scrittore! Avevo già letto il primo capitolo, ma mi sono scordata di recensire, quindi chiedo venia. All'inizio la storia mi sembrava la solita storia del dolore di Mike nel costume da animatronic, di cosa vede e bla bla bla. La cosa bella di questa storia è che Mike non muore, ma sopravvive e diventa un animatronic (non ho ancora capito che animale sia, anche se ho qualche sospetto). Comunque non mi sembra di aver visto errori ortografici e la lettura è scorrevole. Bene a un prossimo capitolo!
Kronos

17/05/15, ore 14:41

Molto bella l'idea che è diventato un'animatronic, da qui si possono aprire molte strade, potrebbe conoscere gli altri animatronic e: o capire che sono diversi da quello che si aspettava e convivere con loro oppure decidere di distruggerli ora che è come loro. Penso che ci siano anche molte altri modi di continuarla, però così si aprono molte strade, è una bella idea.  ;)
Al prossimo capitolo  👍

17/05/15, ore 01:35

Se vuoi il mio personale consiglio prova a trasformare davvero Mike in animatronic,fai riaprire la pizzeria e trovati una nuova storia che nessuno ha mai fatto!
Voto 7 ( si,è davvero ttaaaaanto simile al five nigth at glados!)

16/05/15, ore 17:28

A me sinceramente mi piace, però evita di fer lo uguale a five night at glados, cerca di inventare nuovi modi per continuare la storia, colpi di scena e quant'altro e rendi questa storia unica per quello che lo riguarda, io seguirò tutti i capitoli, spero che farai un buon lavoro 👍

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]