Baci
di IneffableIronGirl

20/06/15, ore 19:57

Questa storia è un vero orrore sotto tutti i punti di vista! Innanzi tutto la segnalerò per l'introduzione (contro le regole e non ti dico nemmeno perché, se leggessi il regolamento lo sapresti) e per il formato, scommetto che "scrivi dal cell e quindi non è colpa tua per tutti gli errori", ma sai che c'è? Non si scrive dal "cell". E' un insulto a tutte le autrici serie che ci sono in questo sito e che si fanno in quattro per rendere la propria storia leggibile.
Poi il fatto che la trama faccia schifo, il tipo di dialoghi pure, completamente scontati ed inutili, è solo la ciliegina sulla torta. Una torta fatta di punteggiatura messa a caso, presa a manciate e spruzzata sul testo, e con una farcitura abbondante di errori di distrazione.

17/05/15, ore 11:45

Ciao :)
Purtroppo devo farti una recensione neutra, perché hai dimenticato di - o più presumibilmente sbagliato ad - inserire i dialoghi e così, ovviamente, della storia non si capisce nulla, anche se sono sicura che non l'hai fatto apposta. Ti consiglio di rivedere bene il capitolo, anche perchè per quanto riguarda la parte che ho potuto leggere di errori non ce ne sono (a parte, ovviamente, la mancanza dei dialoghi) e di inserire i dialoghi. Un'altro consiglio che vorrei darti è quello di lasciare un pò di spazio tra un paragrafo e l'altro, quando inserirai i dialoghi :) Nonostante ciò metterò la tua storia tra le "seguite" perchè sono curiosa di leggerla.
Ciao,
AceDPortogas :)