In Pieces.. "Se solo non avessi mandato tutto in pezzi.."
di Padme86

09/01/09, ore 08:16

ç_ç… Che doooolce!! Mi ha un po’ fatto ridere Boris –che carino csi impacciato, me lo vedo proprio!XD-, ma la storia è davvero bella, romantica ed emozionante come è nel tuo stile… Godo xil ruolo ke ha avuto Kei (Tiè sfigato, tanto si sono rimessi insieme!^w^ ndDreven) (-_-“ ndKei) ma, soprattutto, mi è piaciuto il tono che hai dato a questa fic: all’inzio triste ed amara, fino ad evolversi nei suoi tratti più dolci per poi ripiombare nuovamente nello sconforto e infine risollevarsi in un paio di battute in un romanticismo a lieto fine… Brava! Continua così! Ti voglio bene^^

07/01/09, ore 19:59

Paaaad *___* E' stupendaaaa *____* Oddio no è troppo carina! E poi io AMO le yuri x boris... sono due personaggi che adoro OççççO Oddio, Pad ti amo, lo giuro. Sei un fenomeno *___* Questa fics è assolutamente stupenda, bellissima *___* E poi i pensieri di boris... sono così carini... e Kei... AHHH MI DUOLE AMMETTERLO MA E' UN BASTARDO! >___> Va subito tra i fav, è bellissima *__*

04/01/09, ore 00:06

Bellissima storia, dolce, romantica, che ti fa soffrire insieme a Yuri e Boris. Si fa sentire l'odio per (quella specie di criceto colorato) Key. Il dolore nel vedere la persona più importante per noi fra le braccia di qualcun'altro. La rabbia, la delusione, tutte le azioni avventate che ne susseguono...una fic degna di te mia cara Pad, come sempre. Questa storia sarà sicuramente piaciuta alla nostra Iria, che stravede per quella coppia sognata da tanti fan dello yaoi. Parlo a nome di tutti se dico che aspettiamo con ansia un tuo nuovo scritto, così travolgente ed energico, passionale e dolce. Un bacione cara, l'unica e sola (xDxD) DarkHiwatari

03/01/09, ore 18:09

Spero di essare la prima!Almeno,per una volta...Con questa speranza non posso fare altre che ringraziarti Pad,per questo pensiero meraviglioso e per questa fics dolcissima,sulle note di una canzone che più amo e che appartiene al gruppo che adoro ^^. Ormai son quasi due anni che ci conosciamo,come vola il tenpo X°....E oggi mi faccio più vecchia di un anno X°°...Cm'è dura la vecchiaia XD!Tornando al commento della fics,la coppia YuxBo è tra le mie preferite,Boris è dolcissimo,povero cucciolo deluso ed abbandonato... Kei è una capra ù.u...Ogni giorno che passa mi delude sempre di più quel ragazzo ù.ù...E Yuyu la solita trota lessa XDXDXDXDXD!!!!Ma quello ormai è un pensiero comune tutte °ò°...(Chissa per colpa di chi ò.ò...ndIvanov)(Già,chissà di chi è la colpa °ò°' ndIria)(...ndIvanov)...E il finale è degno di te,ovviamente ^_-!L'Happy End,il caro,vcchio e mai scontato e/o banale Happy End,che alla fine soddisfa sempre tutti...Perché è così che vorremmo la nostra vita,a lieto fine ^.-!Insomma tutto questo giro di parole per dire,infine,che,oltre al fatto che la fics mi piace tanto,sono tanto felice di averti conosciuto ed aver conosciuto tante persone fantastiche su questo sito,tra le quali ci sei tu,che mi hai sempre aiutata nei momenti di indecisione o sana depressione,dandomi i consigli giusti,nei modi giusti e con la grinta giusta. E' una delle cose che devo ad EFP,l'incontro di persone talmente speciali,intendo ^^.Grazie ancora Pad!Un bacione!Il tuo unico e solo Fenomeno (era da un pò che nn mi firmavo così XD).