The Relationship Algorithm
di youseewhatyouwant

10/08/15, ore 19:23

Eccomi qui^^
Ho letto subito il capitolo appena lo avevi postato, ma ho avuto tempi solo ora di recensire.
Che dire, hai ragione, è stato piuttosto triste questo capitolo, ma è così che dovrebbero andare le cose secondo me. La maturità di Sheldon mi sorprende e il fatto che non vogliano rendere pubblica la loro pausa è del tutto plausibile anche se credo che prima o poi Penny scoprirà tutto.
Sì, la lunga attesa ne è valsa la pena :D
Mi è piaciuto davvero tanto questo capitolo, non vedo l'ora di leggere il seguito!

03/08/15, ore 17:24

Ciao.
Anche questo è un bellissimo capitolo.
I dialoghi sono perfettamente IC.
Gli Shamy che fanno finta di niente e si tengono tutto dentro mi fa una tristezza infinita ma credo che sia normale in una situazione del genere. Credo che anche nella serie faranno vedere Sheldon che soffre, mi sembra ovvio.
Non vedo l'ora leggere il seguito. Nel frattempo di faccio ancora i miei complimenti e ti auguro buone vacanze. Baci.

03/06/15, ore 19:06

Ciao^^
Perdona la mia lentezza nel recensire, invece. Ho letto il capitolo appena lo avevi pubblicato, ma solo ora ho il tempo -e la voglia- di lasciarti una recensione.
Davvero un bel primo capitolo, complimenti. Mi è piaciuto molto come hai descritto i sentimenti di Amy, il fatto che non voglia coinvolgere nessuno, che è confusa perché non sa se ha fatto bene o no a prendere quella cavolo di pausa.
Alla fine Amy ha deciso lo stesso di andare a mangiare insieme agli altri, probabilmente perché Penny sarebbe andata a prenderla fin in università pur di non lasciarla lì da sola.
L'ipotesi della proposta di matrimonio di Raj l'ho trovata divertente, sopratutto perché Emily avrebbe apprezzato i paracadutisti schiantarsi a terra xD
Il finale <.< Ora che succederà? Sono troppo curiosa.
Aggiorna in fretta, ti prego xD
A presto! :D

28/05/15, ore 14:40

Ciao. Che dire, ho adorato questo capitolo anche perché hai descritto i sentimenti interiori sia di Sheldon che di Amy alla perfezione ed entrambi sono due persone difficili da descrivere, soprattutto Sheldon.
In effetti, anche se gli Shamy sono momentaneamente in pausa di riflessione, ovviamente Amy non può non frequentare più l'appartamento dei ragazzi, quindi vuole o non vuole dovrà continuare a vedere Sheldon e ci sarà molto imbarazzo perché, come hai descritto tu, anche secondo me Sheldon e Amy non diranno subito agli altri quello che è successo.
Complimenti ancora. Non vedo l'ora che aggiorni! Baci

28/05/15, ore 11:07

Ciao :)
Che bello, finalmente hai aggiornato! Questo capitolo è bellissimo... il comportamento di Amy è più che comprensibile, così come quello di Sheldon, che non mostra i suoi veri sentimenti di fronte agli amici.
Penso che la nona stagione inizierà più o meno come questo capitolo e che Sheldon ed Amy saranno costretti a vedersi, a causa dei loro amici in comune e la cosa sarà abbastanza... imbarazzante, suppongo.
Sei riuscita a descrivere i loro sentimenti in modo impeccabile, tramite introspezione, e farlo con un personaggio complicato come quello di Sheldon... be', non è una cosa che si può fare anche ad occhi chiusi! Quindi complimenti, davvero ^^
La tua storia mi piace sempre di più, non vedo l'ora che aggiorni! Mi sembra quasi di vedere la nuova stagione, per la quale, purtroppo, dovremo aspettare ancora tre mesi... :(
Al prossimo aggiornamento ^^
-N.

25/05/15, ore 15:04

Ciao^^
Ho letto la tua fanfic giorni fa, ma ho trovato solo ora il tempo di lasciarti una recensione.
Che dire, penso che il finale abbia lasciato l'amaro in bocca a tutti. Chi se lo sarebbe aspettato infondo un passo in avanti di questo tipo da Sheldon, o che Amy lo avrebbe lasciato? Tristezza <.<
Hai reso bene la malinconia e la tristezza provata da Sheldon in questo capitolo, immagino quanto ci sia rimasto male povero T.T
Sono curiosissima di sapere come deciderai di proseguire la storia!^^
Spero di non attendere troppo!
A presto :D

22/05/15, ore 08:41

Ciao.
Anche io ancora non riesco a farmi una ragione sul finale di stagione, ma leggendo qualche articolo sulla nona stagione, sicuramente le cose tra Sheldon e Amy si sistemeranno.
Mi piace moltissimo come hai descritto il personaggio di Sheldon, e non ti preoccupare, non è per niente OOC, di sicuro avrà reagito così dopo che Amy ha chiuso la videochiamata. Anche se, vederlo piangere e soffrire, mi fa una tristezza, vorrei tanto abbracciarlo e non lasciarlo più.
Che dire, mi piace molto il prologo, anche perché hai usato frasi complesse come farebbe Sheldon.
Non vedo l'ora di leggere il seguito. Baci

18/05/15, ore 20:45

Ehi ciao :)
Penso che tutti noi fan di TBBT siamo rimasti sconvolti dopo aver visto il finale di stagione... personalmente, non me lo sarei mai e poi mai aspettato, ma in fondo Sheldon ed Amy sono l'unica coppia della serie a non essersi mai mollati o cose del genere e, in ogni caso, da ragazze quali siamo, possiamo comprendere i motivi per cui lei ha fatto ciò che ha fatto... ha avuto perfettamente ragione, Sheldon deve capire cosa ha perso per poter "cambiare". Certo, dev'essere un cambiamento comunque relativo, perchè amiamo Sheldon proprio per il suo essere così... particolare, per voler essere gentili xD
Sarebbe brutto se cambiassero il suo personaggio! Amy tornerà senza dubbio e si renderà conto che lo ama per quello che è, anche se a volte è insopportabile.
Tranquilla, non sei andata affatto nell'OOC, Sheldon è molto difficile da interpretare, lo capisco, ma tu l'hai reso perfettamente realistico, così come i suoi sentimenti. Bravissima, non vedo l'ora di leggere il seguito ^^
Baci.
-N.

18/05/15, ore 18:05

Ciao! Il finale di stagione ha lasciato anche me super sconvolta, nonostante sia passata una decina di giorni ancora credo a ciò che è successo D: La voglia di risposte per fortuna può essere placata grazie alle ff e devo dire che la tua ha un inizio davvero promettente! Sheldon non è OOC, è fedele alla sua emozione attuale e devo dire che mi si è stretto il cuore mentre leggevo. Leggere le parti in cui ricorda il passato fon Amy è stato straziante, sul serio, specialmente quando arriva alla sua camera e ricorda il momento del primo "ti amo" :( Aspetto il seguito, sono curiosa di sapere come hai deciso di far evolvere la situazione :) Milly.