Sound of the drums
di TimeStrangerRey

19/05/15, ore 18:26

Ciao Bebe! =D
Questo capitolo è stato bellissimo!!!
Mi è piaciuto molto il fatto che hai voluto approfondire la storia di Delia a hai reso bene (anzi benissimo) le emozioni, sei stata davvero brava!!! ^^
E anche se il capitolo era triste mi è piaciuto molto (moltissimo) lo stesso, e mi è piaciuto molto anche il finale. ^^
Beh, a presto, ciau! ; )

19/05/15, ore 17:55

Ciao Bebe! <3
Mi hai accontentata grazie *^*
Il capitolo mi è piaciuto moltissimo! Povera Delia però T.T
Quando sono morti i suoi genitori, ho capito perfettamente quello che stava provando e tutta la tristezza del momento (anche perché tu l'hai descritta perfettamente)
Che dire poi, tu sei troppo brava e io sono tanto tanto curiosa di vedere come continuerà la storia **
Ora vado che devo studiare T.T
Baci,
Phoenix <3

Ps. Ho ascoltato anche le altre canzoni che mi hai detto e sono stupende, soprattutto Amaranthine *^*

19/05/15, ore 16:37

Waaaaaaaaaah! D"X

Rey... Non puoi! È... È... È... Bho. '.'

Comunque, il capitolo anche se triste è bellissimo lo stesso!

E come in ogni capitolo (ehehe tu-sai-quali [riferimento–parodia a Harry Potter... No eh? •.•]) riesci a trasmettere una sensazione di pressione che mi fa pensare: «Dio, che pesante! o.O». Poi mi accorgo che invece non hai sbagliato, ma è proprio il capitolo che, nel descrivere una situazione o scena triste, ne deve trasmettere le caratteristiche! E ti giuro che qui ho anche sentito la speranza della fine! E ho ascoltato la canzone u.u

Quindi, di nuovo... Bravissima!!! E... Aggiornaaggiornaagiornaaaa! Xp ♡

Un abbraccio, la tua CweepyAlis~ (*Tsuna si offende mentre io gli sorrido sadica con amore~♪*)
(Recensione modificata il 19/05/2015 - 04:46 pm)