Recensioni per
Diario di una nerd superstar.
di OcchidiNiall

Questa storia ha ottenuto 151 recensioni.
Positive : 150
Neutre o critiche: 1 (guarda)


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Nuovo recensore
03/11/15, ore 17:58
Cap. 30:

Ehilà! Eh sì alla fine mi sono letta anche questa storia, da non credere eh? Allora facciamo subito un bell'elenchino stracciap*oopsmicensurano*alle su quello che ho da dirti:
1)La storia é ovviamente favolosa l'ho adorata e letta tutta d'un fiato, cacchio già mi manca! E ho adorato sia le caratterizzazioni dei personaggi che le scelte "affettive" che hai compiuto scrivendo questa storia, tipo facendo mettere insieme Michael e Niall, grande mossa, *applausi*, e soprattutto mi é piaciuto che Zayn non abbia rubato la scena agli altri (eh si lo amano tutte/i ma a me non piace un granché)
2)Adoro la comicità di questa storia che compensa appieno i piccolissimi errori di grammatica/sintassi che ogni tanto hai commesso (eh lo so sono particolarmente stracciaca*censuracomealsolito*zzi ma su ste cose sono pignola, non so perché) tranquilla, sono pochissimi:)
3) non mi odiare ma aggiorna immediatasubito Room 158|Luke Hemmings chiaro?!?!?! Ahahha no sul serio ti prego non ce la faccio DEVO sapere come va a finire!xD lo so che é vietato nel regolamento ma ti prego mi manca già quella storia!
Occhei direi che adesso basta stressarti, buona giornata e buona vita:)

Ps: quasi mi scordavo, mi sono accorta che efp punisce chi spamma (invia messaggi alla gente chiedendo di leggere la propria storia) con un ban più o meno lungo, ecco io non ho intenzione di segnalarti perché mi stai simpatica e perché insomma non é che mi metto a scazzarmi solo perché mi chiedono di leggere una storia, mi sembra esagerato, però può essere che altre persone non siano generose e comprensive quanto me (ca*semprelacensura*zzo la modestia eh!), quindi attenta ecco:)
Basta la smetto! Ahaha a presto!


Laura

Recensore Veterano
24/05/15, ore 08:09
Cap. 30:

Oddiiiiiiiio *________________*
Alloooora u.u comincio con il dire che l'ho letta solo quando ormai l'avevi conclusa xP
Io AMO (LETTERALMENTE) Ed u.u e tu, in questa storia, l'hai rappresentato stupendamente :3
Ti sto amando ahahah
Comunque non seguo né 1D, né 5SOS, ma davvero attraverso la tua storia mi sono risultati simpaticissimi xD
Spero (ti prego xD) che pubblicherai presto qualcos'altro su Edduccio x'D ti capisco, con gli impegni scolastici :/ io sono di quinto 😅 a presto, baci! :D
~Alessia. ☆

Recensore Junior
21/05/15, ore 17:05
Cap. 30:

Oh mio dio,grazie per aver scritto questa ff magnifica.Mi sono immedesimata in Sharon fin dall primo capitolo,ogni volta che aggiornavi io scleravo per la felicità.Be che posso dire sei stata bravissima,aspetto con ansia un altra ff.Leila

Nuovo recensore
20/05/15, ore 16:07
Cap. 30:

Preparati per questa recensione..Questo tempo è volato,anzi questo percorso.Non posso che complimentarmi con te perché sul serio sei riuscita a trasmettere sensazioni,emozioni e Stati d animo con una faciltà e prontezza unica.Sei una di quelle poche persone che capisce la bellezza dello scrivere e del leggere ed hai anche una qualità che pochi anzi pochissimi hanno.Ritornando alla storia mi ha fatto emozionare capitolo per capitolo,mi ha fatto sognare e immaginare questa bellissima storia dai litigi ai baci.per non parlare di questo epilogo credo quello più passionale ma anche divertente per la questione della nonna che grande!Inoltre poi sei stata capace anche di esprimere la tua estroversione.Non aggiungo altro solo che i miei più sinceri auguri per il tuo futuro.Farai carriera
Cercherò di leggere le tue altre fanfiction.
Bravissima
Bacioni
Simo

Recensore Veterano
20/05/15, ore 15:19
Cap. 30:

Oddio è finita çç come faccio io ora?
Anyway, FINALMENTE abbiamo i nostri Shed insieme, sono cosí cuccioli che aaawww *occhiacuore*
Poi abbiamo la nonna, alias il mito dei miti HAHAHAHAHAH questa zitta zitta sembra una povera disgraziata e invece tatatataaaaa ha fregato tutti
E poi Mikey e Ni, aaw, li amo troppo, sono la coppia perfetta ( anche se non li shippo but who cares?)
E niente, aspetto di leggere una tua nuova storia, non ti scollerai di me facilmente eheheheheh
Alla prossima,
Giuls xx

Recensore Master
20/05/15, ore 11:50
Cap. 30:

Hey ciao, eccomi qui a recensire!
Non ci posso credere che la storia sia finita, sempre secoli fa che ho cominciato a leggerla. Dall'inizio add ora ho ovviamente notato dei miglioramenti in te, sia nella trama della storia sia nella tua scrittura. Poi c'è sempre stato quel tocco confidenziale e ironico che l'ha resa originale, quindi brava.
Ma vebiamo all'epilogo. La nonna... non me l'aspettavo proprio che fingesse sin dall'inixio, molto furba ahahah. Ancora una volta mi hai sorpresa e mi hai fatto ridere.
Michael e Niall hanno un futuro amoroso e fantastico davanti a loro e, in tutta sincerità, anche se non li avrei mai immaginati insieme alla fine mi hai convinta. E mi pacciono così tanto ora, aw.
E infine.... Ed e Sharon! Mamma mia. Sapevo che Sharon si sarebbe presentata da lui, perché come poteva essere altrimenti? E sono così belli, finalmente insieme mamma mia. Questo secondo bacio è stato dolcissimo e, bho, mi dispiace in un certo senso lasciarli. Mi chiedo cosa succederà fra di loro, uff.
Detto questo, ancora una volta brava!! Spero davvero pubblicherai altre storie su Ed.
xhimmelx :)

Nuovo recensore
19/05/15, ore 22:20
Cap. 30:

Mamamamamamamama...
Fra me è te è stato un enorme tira e molla sin da subito.
Ti ho amata, odiata, insultata, di nuovo amata...
Ma adesso posso dire finalmente (circa per la quinta volta) ma allora sei stronza.
Inutile dire che il capitolo è come al solito bello e che scrivi benissimo, ma cosa senti dire (viva il palermitano) con un epilogo del genere?
Dove i due deficienti praticamente non si sono visti, dove la nonna è stronza più che mai e Micheal e Niall fanno un discorso a cazzo di cane.
Non so come è possibile trovare questi difetti belli, ma contaci che io ci sono riuscita.
E probabilmente non ti libererai mai di me: sto andando a vedere che altre storie hai pubblicato.
Cia.