Fanfic su artisti musicali > Ed Sheeran
Segui la storia  |       
Autore: OcchidiNiall    19/05/2015    7 recensioni
"Fai colazione?" mi chiede, come ogni mattina.
Ed io, puntualmente, le rispondo sempre nello stesso e identico modo, "no, mi sono seduta qui perchè aspetto che passi il taxi"
-----
ATTENZIONE: RAGAZZE, NON CENTRA NULLA CON LA SERIE TV. HO SOLO VOLUTO DARE ALLA MIA STORIA QUESTO TITOLO.
ENTRATE, NON VE NE PENTIRETE.
Genere: Comico, Demenziale, Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ed Sheeran, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
<< Epilogue >>
 

Appena sento dei passi mi giro velocemente, fissandola negli occhi. E' così dannatamente bella che io... sto impazzendo, giuro. Ho fatto quella cazzata solo per farmi perdonare perchè non sono mai stato preso in questo modo da una ragazza. Ho sempre preferito ragazze timide e calme, mentre ora mi ritrovo con Sharon che è l'esatto opposto. E devo dire però, che mi piace. Amo il modo in cui si rivolge a me, insultandomi in modo poco carino o ancora, in modo ironico. Amo la sua semplicità che la rende ai miei occhi unica, adoro il fatto che sia una ragazza simpatica che nonostante tutto, riesce a non prendersi sul serio. Sorrido armoniosamente non appena la vedo arrivare, appoggiandomi alla colonna in marmo.
"Tu sei davvero impazzito..." dice, scuotendo il capo e sopprimendo una risata.
Ed io so per certo che vuole ridere, perchè d'altronde, sono sicuro che nessun ragazzo abbia mai fatto questo per lei.
"Forse... ma era l'unico modo per farmi perdonare" rispondo, avanzando verso di lei e fermandomi ad un certo punto.
"Chi ti ha detto che ti ho perdonato?" domanda, increspando un bellissimo sorriso che, ahimè, mi e' mancato.
"Lo so, ti conosco"
Scuote il capo, ridendo.
"In ogni caso..." continua, "mi hai sorpresa"
E' un punto a mio favore, no?
"Volevo solo dirti che mi dispiace, Sharon. Dovevo dirti fin dal primo momento che ero innamorato di te, solo che... lo sai, sono timidissimo. Avevo paura di rovinare la nostra amicizia e di allontanarti da me... non volevo perderti"
"Sei uno stupido" dice soltanto, avvicinandosi e allacciando le sue braccia attorno al mio collo.
"Ah, sì?" sorrido malizioso, aspettando una sua risposta.
"Sì, e ora... credo che... non so, cosa vorresti fare?"
"Per adesso, ad esempio, desidero baciarti"
"Oh, davvero?" chiede retorica, avvicinando il suo viso al mio e poggiando le sue morbide labbra sulle mie. Il vortice di emozioni che si sta instaurando in me è davvero... anormale. Come ti ho già detto prima, non ho mai provato nulla di simile. Le nostre lingue si attorcigliano, allontanandosi e riconciliandosi ancora e ancora. Le nostre labbra si muovono impetuose l'una sull'altra, rendendo il bacio ancora piu' bello di quanto già non sia. La stringo ancora di piu' a me, carezzandole la guancia destra con la mia mano, e sussurrandole a fior di labbra un "finalmente" che la fa sorridere.
"Sei uno stupido, Sheeran"
"Sono il tuo stupido" dico infine, baciandole la punta del naso.









 
Grandmother's pov


Io ancora non mi capacito del fatto che quelle deficenti di mia nipote e di mia figlia, non abbiano capito che io stia fingendo di essere sorda. E' bellissimo vivere a spese degli altri, dico sul serio! Per tutto il tempo, ho sempre fatto finta di essere la "stupida" della casa solo per avere vitto e alloggio gratis. Per non parlare poi, della sera che vado a giocare a poker a casa di due mie amiche. Pazzesco, loro - Rose e Sharon - pensano che io vada in chiesa a rimpiangere la morte del mio povero marito defunto. Quel riccone mi ha lasciato in eredità un casino di soldi che pian piano, sto spendendo a poker e in negozi dei centri commerciali. Sono una donna di classe, io. La mia casa poi, è un gioiello. Non pago ne acquedotto, ne corrente. Sono davvero una grandissima genia. Dovrebbero darmi il premio Nobel per la signora piu' intelligente di Londra.
"Mamma, io vado a lavoro" mi dice Rose, gesticolando.
Io annuisco, "dove sta il castoro?" aggiungo, "abbiamo un castoro in casa?"
Mia figlia si sbatte una mano in fronte, scuotendo il capo e prendendo poi, un post-it giallo dal ripiano in marmo.
"Vado a lavoro" scrive.
Io annuisco di nuovo e la saluto, alzandomi non appena sento la porta chiudersi. Mi metto le mie adorate ballerine nere e prendo la borsa. Apro il frigo, stappando una bottiglia di vino bianco e bevendomela lungo la strada casa-centro commerciale.
Credimi, non ho mai fatto una vita piu' bella di così.
Forse, un giorno glielo dirò... o forse no. Sono troppo felice, non ho intenzione di confessare per ora, perciò, guai a te se parli!
Mi fido, eh.








 
Michael's pov
 

Sapevo sin dall'inizio che alla fine, tra Sharon e Ed sarebbe finito tutto per il verso giusto. Sono davvero contento che non abbia attuato una vendetta contro me e Niall, anche perchè sinceramente non avrei sopportato nulla che mi tenesse lontano dal mio fidanzato. In questo momento, siamo seduti sul divano di casa mia, mentre scherziamo e guardiamo un film d'azione, quelli che piacciono a noi. Non sono mai stato così felice, dico sul serio... ho sempre pensato a Niall come un ragazzo diverso da me, ma poi, quando l'ho conosciuto meglio, ho capito che eravamo fatti per stare insieme. Lo amo davvero tanto e sinceramente, non vedo l'ora di finire la scuola per poter andare a fare il viaggio che abbiamo sempre desiderato. Visiteremo due città: Sydney e Mullingar. Lui mi farà conoscere la sua città ed io, la mia. Siamo una coppia davvero affiatata e non mi sorprenderei se un giorno, mi chiedesse di sposarlo. Ma forse, sto davvero correndo troppo con la fantasia, infondo, sono ancora un adolescente e ho intenzione di godermi la vita fino ai trent'anni.
"Mike, ho fame" dice lui, sorridendomi.
"Stavo giusto pensando alla stessa e identica cosa. Mangiamo?" chiedo, ridendo del nostro stomaco coordinato.
"Aspettavo solo che me lo chiedessi!"

 









---------------------------------------------------------------------------------

IMPORTANTE, LEGGETE.


E finalmente, dopo tanti capitoli, siamo giunti alla conclusione.
Sono davvero felice che abbiate letto e - spero - apprezzato questa storia.
Davvero ragazze, non so come ringraziarvi perchè tutte voi - dalla prima, all'ultima - mi avete aiutata a crescere e a migliorare giorno per giorno, capitolo per capitolo.
Certamente, questa non sarà l'ultima storia su Ed che pubblicherò e ovviamente, non sarà neanche l'ultima mia storia. Ne farò tante altre, perciò, se vi fa piacere, potete leggere "Problem", una storia in corso che troverete sul mio profilo.
Che altro dire?
Spero che l'Epilogo vi sia piaciuto e, in caso contrario, scrivetemelo.


Baci grandissimi, Chiara x
 
 
  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Ed Sheeran / Vai alla pagina dell'autore: OcchidiNiall