Afire Love
di Sea

12/07/21, ore 22:25

Ho pianto, riso e arrabbiata nel corso della storia, mi sono così immersa che gli ultimi capitoli nn li volevo leggere per non farla mai finire! Scritta da dio. Veramente bellissima! purtroppo sbagliando ho letto prima l inizio del sequel e subito dopo questa storia, so cosa mi aspetta il che mi mette già ansia ma confido che finisca bene. Grazie per questa storia stupenda, rimarrà nel mio Cuore <3

22/11/15, ore 13:28

Ok, eccomi qui.
Per il momento tutte e mie recensioni sono state molto piccole, forse anche banali nei complimenti e adesso che è finita posso finalmente ripercorrere ogni singolo capitolo e farti capire la mia immensa gratitudine per avermi fatto scoprire questa MERAVIGLIA.
Già da quando avevo letto il Prologo ho potuto constatare che questa sarebbe stata una storia avvincente, piena di sentimenti veri.
Ci sono stati capitoli che mi hanno fatto piangere e altri che mi hanno fatto ridere a crepapelle. Spesso ho letto i capitoli con in sottofondo Ed e devo dire che ero ancora più trasportata in questo vortice di sensazioni come se in quel capitolo io fossi stata Sara e lui mi sorrideva mi teneva per mano... sono state emozioni indescrivibili quindi di nuovo GRAZIE.
Vogliamo parlare di Sara... questa ragazza piena di sentimenti tutti rinchiusi nel suo fragile cuore, però per me è una ragazza piena di carattere e fortissima che riesce in tutto quello che fa, ho sempre pensato leggendo le tue descrizioni che Sara sia una ragazza strepitosa e se esistesse davvero sarebbe un'amica fantastica, sempre pronta ad ascoltare, quindi grazie anche di questo.
Per finire volevo ringraziarti per aver ambientato la storia a Napoli e aver visitato tutti i luoghi più belli che caratterizzano la mia terra.
Ancora complimenti !!!!
P.s. io spero in un continuo... spaglio a sperare!?
Un grande bacio a presto ci vedremo da Hero!!!!

30/07/15, ore 20:17

ho letto questa meraviglia in un giorno, non riuscivo a fermarmi avevo bisogno di sapere... di continuare a leggere, avevo come spesso hai scritto "SETE": dovevo sapere come andava a finire (e purtroppo poi è finita).
Scrivo direttamente l'ultima recinsione, e mi perdonerai per questo se non mi soffermo a scriverti tutti i complimenti e le cose che avevo pensato di dirti per ogni capitolo ma temo di aver dimenticato alcuni dettagli.
Ammetto di essere andata oltre il primo capitolo, inizialmente, solo perché ho letto "Napoli" , quando ho letto il nome della città subito ho pensato che Ed si trasferisse momentaneamente e quasi sicuramente in zone chick tipo il Vomero... poi la vedo la scritta "Torre del Greco" e ero tipo tutta emozionata per questa cosa, come se avessi avuto la notizia che Ed venisse davvero nella mia città, già la "mia" città, mi fa strano scrivere o dire la "mia città", forse la davo per scontata ma poi ho letto il modo in cui l'hai descritta (anche la statua di Gesù al porto mi è arrivata alla mente, ancora più bella di quanto la ricordassi, ma soprattutto la piazzetta dove Sara e Ed sono andati a mangiare la pizza).
Ora mi piace di più perché essendomi immedesimata, soprattutto grazie al bel modo in cui scrivi e grazie al fatto che conoscessi bene alcuni dei posti da te descritti, immagino che Ed ci sia venuto davvero a Napoli o che comunque un giorno ci venga davvero...Scusa la recensione un po' lunghina, ora la smetto! Ancora complimentissimi!

26/06/15, ore 15:47

Ho una parola sola: pura meraviglia.
Grazie per averci regalato questa bellissima storia, scritta magistralmente, e avermi fatto amare ancora di più Ed come persona, indolentemente dal fatto che i fatti non fossero reali.
GRAZIE <3

23/06/15, ore 23:41

Complimenti...davvero.
Ho letto la storia praticamente tutta d'un fiato ascoltando le canzoni più dolci di Ed e non ho potuto fare a meno di piangere!
Hai davvero talento e la storià è seriamente fantastica!
Hai fatto capire cos'è il vero amore e adoro la citazione di Shakspeare che hai messo a inizio capitolo.
Hai fatto capire che anche i nostri idoli sono delle persone con dei sentimenti, un passato, una famiglia e delle debolezze, e non dei pezzi di carta o delle immagini alla televisione.
Magnifico anche il modo in cui hai collegato le canzoni alla storia fra Ed e Sara!
Diciamo che sei brava a scrivere almeno quanto Ed è bravo a suonare la chitarra e a cantare! Ed è per questo che non vedo l'ora che tu scriva altre storie su di lui o su qualsiasi altro personaggio!!!
Grandissimaaaa! *^*

20/05/15, ore 01:06

Non ce la faccio. Non è finita, dimmi che non è finita!
Oh mamma, bellissima. Davvero, questa è una di quelle fan fiction che i prendono dalla prima parola al punto finale. Non importa cosa succede continui a leggere la storia perché ti è inevitabile. Grazie sea grazie di tutte le emozioni che mi hai donato con le tue parole. Comunque, giusto perché tu lo sappia, Chasing Cars è un colpo davvero basso... quella canzone ha il potere di farmi sciogliere in lacrime a prescindere dalla situazione. Ti voglio bene, continua a scrivere ti prego... sei bravissima
A presto (si è una minaccia)
Cecy ♡♡