Can you do me a favour?
di Chirubi

11/08/15, ore 11:09

Peccato, avrei letto volentieri altri aneddoti su questa coppia particolare! Il tuo modo di scrivere è così leggero e scorrevole che è proprio un piacere!
Attenderò la conclusione allora!
Cya!

Sinceramente mi sono imbattuta in questa ff per caso, cercando qualcosa di recente su League of Legends e non sono neppure un'appassionata della coppia J4xLux, tuttavia la lettura mi ha piacevolmente sorpresa. E' tutto scritto molto bene e mi piace come hai reso il carattere di Jarvan, le sue reazioni e il suo modo di parlare: credo che il principino agirebbe proprio in quel modo in certe situazioni, con compostezza e formalità. Parlando del primo capitolo, mi sembra strano che un guerriero affermato abbia un sonno piuttosto pesante, ma è l'unica cosa che ha stonato.
Interessante l'idea della distorsione luminosa, ufficialmente è in grado di produrla solo Lux mi pare, ma è accettabile che anche la famiglia reale del regno più splendente di Valoran possa avere delle prerogative su di essa.
Comunque ho apprezzato anche la datazione in CLE del secondo capitolo, si vede che la documentazione c'è stata!
Come storia dolciosa è carina, sono molto curiosa di leggere il seguito!
Buon lavoro!