Innamorato del mio migliore amico.
di 24maggio2011

12/07/15, ore 00:31

WAAAAA SEMPLICEMENTE BELLISSIMO QUESTO CAPITOLO. TOGLIMI UNA CURIOSITÀ O RISCHIO DI MORIRE: STILES E SCOTT SI METTERANNO, VERO? ASPETTO CON ANSIA IL PROSSIMO! P.s. Paul come Tom va benissimo ! Aww Thomasnewtgally

11/07/15, ore 23:19

Capitolo stupendo come sempre!
E no eh sto Tom deve andarsene!
Scott deve stare con Stiles punto e basta! Ahahahahah
Grazie per continuare a scrivere queste fantastiche storie! Mi hai fatto compagnia in autostrada con la tua storia! 😊
Al prossimo capitolo! 😊😊😊😊
Un bacione enorme!!!

10/07/15, ore 19:53

Eccomi nuovamente qui!
Finalmente il pc nuovo ha fatto quello che doveva fare e ho potuto leggere questo splendido capitolo!
Stiles ha sempre saputo che Scott aveva cominciato a pensare a un'altra persona che non era Kira. Ma ha sbagliato persona, era lui non Jackson.
Ora mi chiedo, Jackson lo verrà a sapere? Starà al gioco facendo ingelosire Stiles? Oppure sarà Jackson a stare con Stiles?
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
A presto,

08/07/15, ore 22:47

Circa un'ora e mezza fa stavo cercando tra le ff di Teen Wolf una storia slash tra Scott e Stiles e trovai questa. Molte ff che parlano di storie d'amore sono noiose oppure monotone, mentre la tua è davvero molto bella! Mi ha preso dal primo capitolo fino a quello che hai scritto oggi.
Scrivi molto bene, mi piace come sviluppi le situazioni e che comunque aggiorni spesso. Ti consiglio però di rileggere il capitolo prima di pubblicarlo perchè ci sono alcuni errori grammaticali ma è il minimo perchè la tua ff merita davvero molto!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo!

Thomasnewtgally

08/07/15, ore 02:04

spero vivamente che Stiles non dica nulla a Jackson e capisca che Scott ha amato, ama e amerà solo una persona cioè quel cretino che lo vuole far mettere con Jackson.
comunque complimenti per il capitolo e alla prossima
Baci Pandora :*

08/07/15, ore 01:32

ECCHIME x3.
Tesoro, ormai lo sai, ma lo riscrivo...
TI. ADORO. TANTISSIMO e grazie per il regalo ;3 ♥.
Ok, adesso passiamo al capitolo, e wow, mamma mia quanta confusione x3.
La parte iniziale, quando Scott pensa che Stiles è la sua cura personale a tutti i malesseri che potrebbe avere, è fantastico e molto dolce *W*.
Principalmente credo che Scott non si renda conto fino in fondo quanto sia innamorato perso di Stiles, ma sopratutto non sa quanto Stiles gli voglia bene...
Mi riferisco alla sottile linea che divide il "Ti voglio bene" dal "Ti amo" e, anche se non se ne sono resi conto, quella linea è stata superata da un bel pezzo ;3.
Scott confessa a Stiles di essere confuso, ma è sicuro di non provare niente per Kira e si essere attratto da un ragazzo...
E Stiles capisce Jackson ahahahah x3, questo è strepitoso ahahah x3, non ci posso credere.
E va bene che Scott è sempre "scattato sull'attenti" quando Jackson chiamava... ma perché è geloso del suo Stiles, che disguido ahahah x3.
Comunque, al di la di tutto, la cosa mooolto positiva è che, anche se Scott fosse gay, Stiles lo accetterebbe e gli vorrebbe bene come ha sempre fatto ;3, stessa cosa, pensa Stiles, vale anche per John, Melissa e il padre di Scott ;3. Ed io ne sono convinta :3.
Tutti al Luna Park, credo che per Scott ci voleva e per Stiles, bhe insieme e per Scott, andrebbe e farebbe di tutto ;3 *O*.
Ok, tesoro, GRAZIE INFINITE per questo bellissimo regalo ;3 ♥ e GRAZIE tantissimo per questo STUPENDO capitolo e complimenti te li meriti tutti ♥.

08/07/15, ore 01:07

Ahhhhh voglio che si bacino cavolo! Dai Scott almeno hai fatto un passo avanti hai confessato che ti piace un ragazzo (ok non è Jackson) xró almeno Stiles sa che è un maschio e diciamo che è già un passo avanti! Non vedo l'ora di leggere il seguito!
Voglio che si bacino che si rotolano nelle coperte a fare fiki fiki per l'eternità!!! Ahahahahaha ok forse sto esagerando!
Al prossimo aggiornamento un bacione enorme! 😊😊😊😊

04/07/15, ore 11:05

Salve cara, perdona il terribile ritardo con cui recensisco questo capitolo.
Veramente, ho avuto tanto da fare e il tempo per stare al pc è poco in questi giorni.
Quindi Scott sta cominciando a mettere i pezzi del puzzle dei suoi sentimenti al suo posto. Interessante. Poi si è "fregato" con l'ultima frase, "Stiles non me lo nominare o torno in bagno a vomitare!".
Stiles comincerà a capire? Presto?
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.

30/06/15, ore 19:42

Bellissimo capitolo come sempre! Povero Scott addirittura la febbre gli è venuta!
Non vedo l'ora di leggere il continuo!
Scusa se sono di poche parole ma ho trovato giusto adesso il tempo per poter recensire la tua stupenda storia! Al prossimo capitolo! Un bacione enorme!!! 😊😊😊😊

30/06/15, ore 12:37

ECCHIME x3.
Ciao tesoro, *WwwwW* che bello questo capitolo, solo e unicamente Scott e Stiles *O*.
Bhe per quanto sia contenta del contesto, non lo sono per Scott, wow, addirittura la febbre si è fatto venire x3, naah ovviamente stò scherzando, ma sta veramente male e anche solo a sentire nominare Jackson scatta contro Stiles O.o.
A questo punto mi chiedo anche io qualcosa, non è che l'oca bionda abbia messo qualcosa nel drink di Scott?
Mamma mia, ci manca solo questo >.<.
È interessante la tua domanda a fine capitolo...
E per quanto l'ultimo pensiero di Stiles sia su cosa abbia Scott, credo proprio che sarà Kira la prima a capire tutto, purtroppo.
Purtroppo, perché in effetti, se lo scoprisse Lydia sarebbe meglio, specie perché è la migliore amica di Stiles e potrebbe chiarire a Stiles qualcosa, ma sarebbe mettersi contro Jackson, quindi credo che si, sarà Kira a capire tutto :3.
Ok, tesoro, GRAZIE tantissimo per questo STUPENDO capitolo e complimenti te li meriti tutti ♥.

30/06/15, ore 01:02

buonsalve (non so quando leggerai la recensione) questo capitolo è la tenerezza, ma spero con tutto il cuore che Stiles capisca prima e confessi il suo amore eterno per Scott *ha gli occhi a cuoricino*, comunque prima che inizio a fangirlizzare ti rifaccio i complimenti e alla prossima
Tanti Baci Pandora :*

24/06/15, ore 01:59

ECCHIME x3.
"Scott e il suo corpo hanno reazioni allergiche" ahahah, ho mal di pancia per le risate x3.
ADORO questo capitolo, specie l'inizio perché spiega il "come mai" Lydia non sopporti l'oca bionda e si, le do ragione, io l'odierei per gli stessi e altri motivi +.+, che poi non si è sbagliata, se da bambina l'oca bionda era una cozza sempre attaccata a Stiles, ora è mooolto peggio, specie perché ha realizzato la sua missione, ovvero essere la ragazza di Stiles.
Povero Scott, immaginarlo triste, che poi non dipende da Stiles, perché non ne sa niente, ma si, in effetti mi dispiace molto per Scott, sia per il fatto del bacio con Kira, dove ha visto Stiles quindi VOLEVA baciare Stiles, e questo è stava benzina sul fuoco, in un certo senso.
Poi le domande e infine si sente pure male, e Stiles da bravo, anzi, bravissimo amico qual'è va subito in suo soccordo *W*, e Scott si sente speciale e tutto va bene... almeno fino al messaggio di Jackson per Stiles x3 e Scott sta di nuovo male ahahah, povero povero Scott ahahah x""""3.
Ok, tesoro GRAZIE per le risate ;3 e GRAZIE tantissimo per questo STUPENDO capitolo e complimenti te li meriti tutti ♥.

23/06/15, ore 22:23

"- Stiles?!"
"- Dimmi!"
"- Devo vomitare!"
Anche se non dovevo, ho riso tantissimo.
Se di questo passo continuerà a reagire così quando qualcuno ci prova, beh... qualcuno potrebbe capirlo. Tipo Stiles x.x
Kira... povera ragazza. Credo che lei ci sia arrivata alla fine, insomma, quando ti baci con qualcuno la prima volta di certo non reagisci così.
Oddio, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
A prestissimo cara, un bacione!

22/06/15, ore 14:36

Povero Scott non gli mancava che andare alla festa di Heather per vederla aggrapparsi alle labbra di Stiles come una sanguisughe,ci credo che gli viene da vomitare. Menoale che Stiles lo vede e lo riporta di peso a casa sua,gli mette il pigiamo e gli rimbocca le coperte,peccato per il messaggio che Stiles riceve da Jackson che fa sentire male di nuovo Scott. Invece che influenza ,non può essere nervoso o gelosia? Povero Scott quante ancora ne dovrai subire se non ti muovi ad accettare di essere innamorato di Stiles. Come al solito capitolo strepitoso.

22/06/15, ore 13:05

Povero Scott ma non mi dispiace per niente che gli abbia vomitato sul vialetto, una piccola cosa ma tutti hanno i prosciutti sugli occhi perché si vede che Scott è innamorato di Stiles lo stesso di Lydia e Jackson (tutti innamorati di Stiles, mi sa che mi aggiungo anch'io). Complimenti a te e alla prossima
Baci Pandora :*