Innamorato del mio migliore amico.
di 24maggio2011

04/06/15, ore 01:13

visto che forse sono la prima a recensire mi complimento, è la parta fluffosa alla fine è stupenda anche se Heather se ne deve andare perché li fa litigare non va bene e quanto è tenero Jackson. Forse è meglio che mi fermo che in questa recensione non si capisce nulla quindi spiego
1- Heather mi sta antipatica e voglio che se ne vada :)
2- la scena fluffosa di Stiles e Scott era stupenda ;)
3- Jackson era carino e coccoloso (come i pinguini di Madagascar)
4- sei stata fantastica e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ;)
Alla prossima, cercherò di essere più lineare, Tanti Baci Pandora :*

29/05/15, ore 22:58

Buonasera cara :)
Oddio, la prima parte del capitolo è così dolce! Melissa poi che si preoccupa così tanto per suo figlio! Ovviamente ha già capito tutto, ovviamente. Una madre sa sempre cosa passa per la testa del proprio figlio. E delle proprie cotte, maschio o femmina che sia!
La seconda parte mi è piaciuta un po' meno, non perché sia stata scritta male ma per il comportamento di Stiles. Ora, so che avere una ragazza è fantastico ed è tutto bello ma andiamo, non puoi dimenticarti del tuo migliore amico! (Anche se Scott con Allison ha fatto molto peggio ma sorvoliamo!)
Nonostante il mio quasi odio per Scott (i miei sentimenti per lui variano con il tempo xD) mi dispiace veramente tanto per lui.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Sei stata bravissima *-* E non vedo l'ora di leggere del loro primo bacio!
A presto, spero.

29/05/15, ore 09:25

O MIA GAGA già dal titolo x3, SOS Scott x3.
Ma alla fine è meno imbarazzante di quello che credevo, cioè no, è imbarazzante perché Melissa ha capito prima ancora di Scott, che suo figlio è completamente andato per Stiles, ma, conoscendo Scott, credo che ci metterà un pò per capirlo x3, a questo punto, spero che la gelosia lo aiuti, anche se sembra un controsenso x3.
Ok, la parte in cui Stiles e con cosa... a si, "Heather" non mi ha fatto impazzire, lo sai, ma povero Scott che aspettava Stiles e ci rimane male quando capisce che si è scordato di andarlo a prendere e povero Stiles che, vedendo Scott guardarlo male e non salutarlo, i sensi di colpa colpiscono >.<, mi dispiace quest'ultima parte, ma come al solito spero vada tutto bene e, sopratutto, che Santa Melissa x3, risolva la situazione ;3.
Un bacio grande e GRAZIE tantissimo per questo STUPENDO capitolo e complimenti te li meriti tutti ♥.

29/05/15, ore 04:41

Ma per la miseria!!!!!!!!Allora é proprio vero che basta una minigonna e due gambe mozzafiato per far rincretinire(e sono stata gentile!)un maschio? Spero solo che Stiles si sua pentito sul serio di essersi dimenticato di passare a prendere Scott,altrimenti povero lui!!!!!. Farà meglio a cercare un modo di farsi perdonare e ad essere molto convincente,anche se credo che dovrà faticare un bel po' perché Scott lo perdoni (almeno spero).Bacioni.

29/05/15, ore 01:53

non va bene, non va bene, perché Stiles deve trattare così Scott :( è ingiusto, non vedo l'ora che Stiles e Heather si lascino perché se non lo fanno la picchio a sangue *sorride mentre prende un coltello* e mi faccio aiutare da Scott, comunque prima che mi salgano istinti omicidi mi congratulo per questo capitolo stupendo ed aspetto il prossimo, alla prossima
Baci Pandora :*

28/05/15, ore 23:30

😡Oddio odio già profondamente Heather😡!!!
Come hai potuto dimenticare di passare a prendere Scott? Capisco che ti sei appena fidanzato ma dimenticarti già al primo giorno il tuo migliore amico no eh? Che mi combini Stiles???
Povero Scott e che dolce Melissa, l'adoro!!!
Speriamo che Stiles riesce a farsi perdonare presto!
Dai Scott perdonalo presto eh!
non vedo l'ora di leggere il continuo!
Adoro la tua storia!!! 😄😄😄

25/05/15, ore 19:19

O MIA GAGA è strano scriverlo, perché di solito è Stiles ha soffrire, ma in questo caso...
Povero Scott >.<, deve, in un certo senso, soffrire in silenzio perché Stiles è il suo migliore amico/fratello, percui non può decidere per lui, non sono più bambini.
Che poi tesoro, ho fatto caso che al posto di mettere UN biondissimo ragazzo che ci prova con Stiles, ovviamente hai capito a chi mi riferisco, hai messo Heather, non che mi dispiaccia, e ansi, sono mooolto curiosa di leggere cosa succederà, specie perché Stiles sembra felice...
Al contrario di Scott che sfoga la sua rabbia a pugni >.<.
Spero che le cose non precipitino troppo, confido in te ;3, ok, detto questo, GRAZIE tantissimo per questo STUPENDO capitolo e complimenti te li meriti tutti ♥.

25/05/15, ore 02:57

Bene. Heather é riuscito a conquistare Stiles e non si che Jeremy gli muore dietro. Scott riceve il messaggio da Stiles che finalmente ha trovato una fidanzata e lui che fa?Prende a pugni il muro,sé invece si desse una svegliata e riuscisse a capire di essere innamorato.di Stiles riuscirebbe a cambiare le cose,almeno credo. non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per vedere come si comporterà Scott difronte a Stiles. Bacioni.

24/05/15, ore 20:12

Il capitolo è stupendo e non vedo l'ora di leggere il prossimo. Ti devo dire che questa Heather in fondo mi piace perché non è come quella della serie, comunque alla prossima
Baci Pandora :*

24/05/15, ore 17:47

Buon pomeriggio dolcezza!
Grazie mille per avermi dedicato il capitolo, ne sono felicissima :)
Allora, Stiles ha una cotta per questa ragazza. Beh si, ci sta.
Sono sicura, anzi, più che certa che Scott cominci a provare qualcosa per il suo migliore amico ma non capisce cosa, almeno non per ora.
Heather... sicura di provare qualcosa per lui? No perché dopo questa frase: "Tu, la tua incredibile dolcezza e la tua estrema bellezza. Che cavolo! Ti sei mai visto allo specchio recentemente? Poi da quando ti sei fatto crescere i capelli è sta"; si conoscono da anni e comincia a provare qualcosa solo ora che lui è cambiato? Non è che si sia invaghita del suo aspetto? A volte capita quando c'è un enorme cambiamento!
Senza offesa ma... non vedo l'ora che Heather se ne vada via per sempre, via da quella via, via da BH e via dalla vita del mio amatissimo Stiles. Magari se ne va con Jeremy!
Ma un momento... quando comparirà Jackson? No perché voglio vedere i loro approcci e l'estrema gelosia di Scott (perché so benissimo che a te piace la gelosia e che sei bravissima a creare scenari di questo tipo. Amo i tuoi scenari di gelosia, posso dirlo? **)
Questo è tutto per ora, attenderò con tanta pazienza il tuo prossimo capitolo.
A presto :)

24/05/15, ore 15:26

Tranquilla, questo capitolo è bello come il precedente!
Stiles che cavolo fai? non ti mettere cn quella li! corri da Scott e sbaciucchiatelo tutto! ahahahah adoro Stiles e Scott insieme! me li sono sempre immaginati come coppia fin dal primo giorno che li ho visti! :)

23/05/15, ore 00:36

Waa, la cosa si fa sempre più interessante.
Ci sono già i primi segnali di gelosia da parte di Scott, nessuno può sedersi vicino al suo migliore amico, quando pensa e bacia Kira non sente più nulla ed è geloso dell'amica di Stiles. Si, segnali abbastanza visibili. Ma non per i due protagonisti ovviamente.
Nonostante sia di soli due capitoli questa storia mi piace veramente tanto, non vedo l'ora di leggere il continuo.
Continua così cara, a presto :)

23/05/15, ore 00:27

Ciao *-*
Di certo non potevo perdermi anche questa storia! Specialmente dopo la precedente!
L'ho già messa tra le seguite, mi piace veramente tanto e c'è persino un triangolo con Jackson! Non vedo l'ora di scoprire cosa succederà tra loro *-*
Vado a leggere il prossimo capitolo, a presto :3

22/05/15, ore 23:46

O MIA GAGA ciao tesoro, che bello questo capitolo, mmmh mooolto interessante ;3.
La parte all'inizio, quella in cui Stiles per "risvegliare" Scott gli tira l'acqua in faccia, è bellissima ahahah x3.
Credimi quando Stiles pensava al fatto che crescendo il loro gruppo si sarebbe perso, mi veniva voglia di entrare nella storia e abbracciarlo *^*.
Ok passiamo alle dinamiche:
Heather non so chi sia, ma non mi piace >.<, quì sono d'accordo con Scott; Lydia e Jackson cugini, siii mi piace tantissimo ;3; Lydia migliore amica di Stiles, anche questo mi piace tanto tanto ;3 e infine la situazione Scott/Kira, niente scossa e niente batticuore... chissà *ghigna*.
Ok, tesoro, GRAZIE tantissimo per questo STUPENDO capitolo e complimenti te li meriti tutti ♥.

22/05/15, ore 19:40

Complimenti! è una storia stupenda e l'ho anche messa tra i preferiti! ti seguo sempre! continua così, non vedo l'ora di leggere il continuo! :)