Serie TV > Teen Wolf
Segui la storia  |       
Autore: 24maggio2011    04/06/2015    5 recensioni
Stiles e Scott sono sempre stati migliori amici. Da parte di Scott, Stiles è come un fratello da proteggere. Scott ha tutto quello che vuole: una ragazza Kira a cui tiene molto, una persona, un migliore amico: Stiles. Ma cosa accadrebbe se nella perfetta vita di Scott comparisse un "lupo cattivo" di nome Jackson Whittemore, che cerca di portargli via Stiles? Finalmente Scott capirà che l'affetto che prova verso Stiles è qualcosa di più?
Genere: Fluff, Romantico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: Scott McCall, Stiles Stilinski, Un po' tutti
Note: AU, Nonsense, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


- Il mio migliore amico!

 
Non appena Stiles Stilinski vide il suo migliore amico entrare dentro l'edificio scolastico senza degnarlo di una sola parola e con gli occhi spenti dal dolore, si sentì colpevole dalla punta dei capelli fino alla punta delle dita dei piedi. In un secondo gli è già dietro che prova a parlargli e a chiedergli scusa, ma per il momento, a quanto pare Scott non ne vuole sapere di lui e delle sue inutili scuse. Cos'ha intenzione di dirgli? Che si è addormentato? Scott non ci crederebbe mai e questo Stiles lo sa bene, per questo decide di dirgli tutta la verità! Se solo Scott la smettesse di camminare a passo spedito verso l'aula di Italiano e lo ascoltasse anche solo per un minuto, sarebbe bello.
- Scott, ti prego. - Sussurra Stiles stringendogli con dolcezza una mano intorno al braccio.
- Che vuoi, Stiles? - Gli chiede brusco e triste, Scott. Infastidito da quel contatto fisico, se lo toglie di dosso quanto prima.
- Parlarti! Ti prego. Dai, saltiamo la prima e andiamo a fare colazione fuori! Solo tu ed io.
- Vuoi parlarmi? E di cosa? Di quanto sia bello stare con Heather? E' tanto bello da farti dimenticare il tuo migliore amico ad aspettarti nel vialetto di casa sua, per quasi un ora?

Scott non gli dice nient'altro. Si asciuga una lacrima sfuggita al suo controllo e lo lascia li, nel bel mezzo del corridoio, solo e triste.

Stiles avrebbe voluto rispondergli che gli dispiace, che gli vuole un gran bene e che sicuramente lui è cento mila volte meglio di Heather, ma non riesce a farlo e non perchè non ne abbia il coraggio, ma perchè per la seconda volta da quando ha memoria e per di più nel giro di pochi minuti, l'ha lasciato solo. Ora che ci pensa non l'abbraccia da ieri pomeriggio e già si sente mancare. Come può anche solo pensare che adesso che finalmente ha una ragazza, si dimentichi di lui? Stiles senza Scott non ci vive e la cosa è reciproca, per quanto Scott voglia negarlo.

Scott, che adesso è seduto tristemente nel suo banco e si sente solo come non mai, perchè al suo fianco non c'è Stiles. Scott, che si è allungato le maniche della felpa fino ai denti e adesso la sta mordendo forte per non piangere. Troppo tardi! La seconda e la terza lacrima è sfuggita al suo controllo in pochi secondi e il respiro inizia a venir meno. Controlla l'orologio e si chiede perchè mai Stiles non sia ancora entrato. Non fa nemmeno in tempo a finire di pensare al fatto che forse, era arrivata l'ora di mandargli un messaggio, che il suo migliore amico entra dalla porta e si avvicina a lui, con gli occhi spenti e vuoti di chi ha appena perso un pezzo della sua anima.
- Posso? - Gli chiede con titubanza, Stiles.
- E' libero pare.
- Scott, dai smettila di fare il duro con me!! Non ti riesce molto bene. Posso abbracciarti?
- No.
- E daiii! Mi manchi. Non ci abbracciamo da ieri pomeriggio!
- Mi manchi anche tu, ma sono arrabbiato.
- E un bacino te lo posso dare?
- Ma non ci pensare minimamente! - Gli risponde serio, ma dietro la sua scorza da duro, Stiles vede benissimo che si sta trattenendo dal sorridere.
- Nano... - Lo chiama Stiles, sorridendogli dolcemente e appoggiandogli il mento sulla spalla.
- Stiles! Mi molli per cortesia? - Gli chiede Scott. Dapprima il suo tono è particolarmente brusco ma finisce per parlare in un sussurro e sorridere felice.
- E poi tu come fai senza di me, se ti mollo? - Gli chiede Stiles con un pizzico di felicità ritrovata, mentre gli schiocca un bacio nella guancia.
- Guardalo!! Ti ho detto che non volevo che mi baciavi. 
- E va beh, ormai l'ho fatto! Te l'ho detto che mi mancavi. - Dice Stiles mettendogli un braccio intorno alle spalle.
- Potevi pensarci prima di lasciarmi solo, ad aspettarti davanti alla porta di casa come sempre, per un ora.
- E dai Scott mi sento già abbastanza uno schifo per conto mio, per quello che ho fatto. Sto soffrendo come mai prima d'ora perchè ho letto la tristezza nei tuoi occhi, come quando eri bambino. Io che da bambino te l'ho levata quella tristezza dagli occhi ed io che te l'ho rimessa.

Scott sbuffa e seccato gli schiocca un bacio nella guancia.

- Sono arrabbiato, Stiles! Mi hai escluso dalla tua vita.
- Ma non è vero, Scott. Sei tu che mi hai escluso, se vogliamo andare a vedere le cose come stanno. 
- Di che stai parlando?
- Del messaggio? Io ero felice di condividere una bella notizia con il mio migliore amico e tu, mi hai completamente ignorato.
- Quindi mi hai lasciato li per dispetto?
- Sei matto? Ovvio che no.
- E allora che è successo, Stiles?
- Ho portato Heather a scuola.
- Ec..
- Ma ti giuro che non ricapiterà mai più! Giuro... Il lato del passeggero della mia macchina appartiene solo a te!
- E va bene... perdonato! Ma non provare ad abbracciarmi. Ancora non mi va! - Borbotta Scott e mentre a stento trattiene un sorrisetto divertito, leva il braccio di Stiles dalle sue spalle.

Stiles che finalmente ride di gusto e insieme, come sempre, iniziano a seguire la lezione.

E' ora di pranzo alla Beacon Hills High School e il gruppo d'amici, come da programma s'è riunito al tavolo trentasei della mensa e dopo aver preso il loro pasto, si sistemarono nelle sedie. Stiles e Scott l'uno di fronte all'altro. Al fianco di Scott, c'è Kira che di tanto in tanto lo bacia con dolcezza. Vicino alla bella ragazza Giapponese, c'è Lydia. Capotavola, suo cugino Jackson, Danny, il suo migliore amico e il suo ragazzo, Isaac che sedeva al fianco di Stiles. Isaac si è accorto dell'estrema contentezza di Stiles per primo e incapace a trattenersi oltre, fa la domanda che tutti loro, seduti a quel tavolo non vedevano l'ora di porre.
- Avanti nanerottolo! Confessa. - Lo invita, Isaac.
- Confesso cosa? - Chiede titubante, Stiles. Di cosa sta parlando, Isaac?
- Dicci chi è.
- Si chiama Heather. - Risponde solo Stiles, sorridendo compiaciuto. I suoi sono tutti degli amici straordinari!
- Com'è? - Si interessa, Jackson.
- E' bellissima. Ci siamo messi insieme ieri pomeriggio! - Risponde Stiles sorridendo felice, mandando giù un boccone di hot-dog.
- Woow. Ma allora è una cosa fresca! Congratulazioni mostriciattolo. - Si congratula, Jackson. 

Sorride felice, si alza dal tavolo, lo raggiunge e gli stringe le braccia intorno al collo, riempiendolo di baci e accarezzandogli i capelli. In un secondo Jackson Whittemore, ha mandato in fumo il cervello di Scott McCall. Da quando quel biondino ossigenato aveva così tanta confidenza con il suo migliore amico? Per Scott... a nessun'altro ragazzo al mondo era concesso abbracciare Stiles, se non a lui. E poi per quale assurdo motivo lo chiama mostriciattolo? Quella è una cosa solo tra di loro e nessun'altro, sopratutto Jackson vi poteva far parte. Era completamente fuori discussione!

Scott avrebbe continuato a pensare a cose su cose, riempiendosi la testa di parole mai dette e pensieri mai avuti se solo non fosse stato per Kira che con una tenera gomitata, lo spediva nel mondo della realtà. Quel contatto, l'ha infastidito e non poco e non si spiega perchè.
- Che c'è?
- Smettila di mangiarti Jackson con gli occhi, Scott.
- Io non... io non sto facendo niente, Kira! - Si difende, Scott. Non pensava che il suo disappunto per quell'abbraccio fin troppo intimo, fosse visibile anche agli occhi degli altri.
- Tu, no! I tuoi occhi... si. Ti disturba che il tuo migliore amico abbracci qualcun'altro? - Gli chiede Kira, con fare indagatore e sotto voce per non farsi sentire dal resto dei suoi amici.
- Molto. - Risponde con naturalezza e come se la cosa fosse normale, Scott.
- Mi sto zitta che è meglio.
- Ok.
- SCOTT! - Lo riprende, Lydia.
- Dimmi Lyd.
- Non ti congratuli anche tu con Stiles?
- Già fatto!
- Sè... come no! E' per questo che stamattina piangevi, in aula?
- Lydia, sei sicura di non essere una strega? Stavi a tre banchi indietro dal mio. Mi dici come hai fatto a vedere?
- Hai pianto perchè il tuo migliore amico, si è fidanzato? Scott ma che problemi hai? - Gli chiede sconvolta, Kira.
- Kira, non conosci la situazione... per cui, per favore non parlare! 
- E va bene, sta calmo!
- Io e Stiles avevamo litigato.
- PERCHE'? - Chiedono tutti, sconvolti.

Nel loro tavolo, calò il silenzio fino a che Lydia Martin, bella come non mai, avvolta nel suo bel vestitino viola, scoppia a ridere riempiendo di gioia il cuore di tutti. La sua vivacità e la sua capacità di rendere felici tutti con un solo sguardo, ha dell'incredibile tanto che ormai, Stiles e Scott hanno smesso di stupirsi su ogni cosa che riguarda lei, fin dalla quarta elementare.

- Litigare, voi due? Ma fatemi il favore. Dev'essere successo qualcosa di veramente grave per farvi litigare!
- Chiedilo a Stiles.
- Scott, ti prego! Ricominci? Ti ho già chiesto scusa.
- Oh mio Dio! Ma allora è vero. Non state scherzando?!
- Ti pare che scherzeremmo su una cosa del genere, Lyd? - Gli chiedono all'unisono, Stiles e Scott.
- Con voi tutto è possibile. - Rispondono tutti e subito dopo, ognuno torna al suo pranzo mentre Stiles e Scott si sorridono da un lato all'altro del tavolo.

E' giunta la sera a Beacon Hills ormai e Stiles era chiuso nella sua stanza mentre parlava al cellulare con il suo migliore amico e si chiedeva quanto ancora debba aspettare per ricevere un suo abbraccio. Gli manca così tanto! Accidenti a lui, va. Non può semplicemente metterci una pietra sopra e lasciarsi abbracciare?
- Senti nano, Venerdì Heather da una festa a casa sua e tu sei invitato! Ci vieni, vero?
- Non vorrei ma lo faccio solo perchè sei tu a chiedermelo.
- Grazieee! E' importante per me sapere che la mia ragazza ed il mio migliore amico vadano d'accordo! O che almeno fingano di provarci. Lei ti vuol bene!
- Ma anche io le voglio bene Stiles, ma, ovviamente voglio più bene a te e ti devo proteggere!
- Lo so. Beh, ti lascio dormire tranquillo allora. Buonanotte!
- Notte tesoro.

Stiles non se l'è sognato. Scott l'ha chiamato tesoro e quindi l'ha perdonato!

- Chi ti ha detto che io andavo a dormire? - Chiede Scott sbucando dalla porta, facendolo sobbalzare.
- Oddio, Scott. Mi è preso un colpo! Da dove sei entrato?
- Ho le chiavi, ricordi?
- Ah, vero. Come mai da queste parti?
- C'è la tua ragazza nei paraggi?
- Ma va va, Scott! Stavo andando a dormire. La vedi da qualche parte, per caso?
- No, per fortuna. Sono qui perchè dovevo fare una cosa!
- E cioè?

Scott non risponde, ma semplicemente lo abbraccia e se lo stringe forte a se. Lo abbraccia come non l'ha abbracciato mai e Stiles Stilinski, stretto tra le braccia del suo migliore amico si sente a casa. Rafforza la presa tra le sue spalle e gli chiede scusa per l'ennesima volta, mentre a stento trattiene una lacrima di gioia. 

- Ti voglio così tanto bene, Stiles... - Confessa Scott senza riuscire a smettere di stringerlo più forte.
- Ti voglio tanto bene anche io, Scott. Ma come mai mi stai stringendo così forte?
- Perchè sono io il tuo migliore amico, non Jackson.
- Ovvio! Ma che centra Jackson?
- Ti ha abbracciato, oggi a mensa e mi ha dato fastidio da morire. Finché lo fa Heather o Lydia, mi sta bene. Beh, Heather un po' meno ma se sei felice tu, lo sono anche io. Non mi piace proprio per niente quando è Jackson ad abbracciarti! Lui è maschio. Sei il mio migliore amico e solo io posso farlo.
- Quanto sei scemo. Resti a dormire qui? - Gli chiede con il broncio, Stiles.
- Non c'era nemmeno da chiederlo.

Risponde felice Scott infilandosi sotto le coperte del suo migliore amico e tirando Stiles a se, per farlo raggiungere a letto. 

- Vieni qui! Bacino e ninna. - Ordina dolcemente, Scott. Gli stampa un bacio nella guancia, se lo stringe in un abbraccio e chiude gli occhi pronto ad addormentarsi per l'ennesima volta tra le braccia del suo migliore amico.
- Buonanotte Scott. - Dice felicissimo, Stiles. 

 
Anche lui gli stampa un bacio nella guancia, se lo stringe in un abbraccio e chiude gli occhi pronto ad addormentarsi per l'ennesima volta tra le braccia del suo migliore amico.
 
Piccolo spazio autrice:
 
Salveee <3 scusate a tutti per il ritardo con cui mi appresto a pubblicare.
Quanto pensate che manchi perchè Scott si renda conto di provare qualcosa per Stiles?
Bene... che dire, grazie a tutti! Nuovo capitolo appena inserito e dedicato a:
- AmeliaRose.
- Tallutina.
- Drarry90.
- PandoraPam01.
- Sara4ever92.

Per le splendide, uniche ed inimitabili recensioni! <3 siete fantastici! Tutti quanti, dal primo all'ultimo e spero di non avermi deluso con questo capitolo, visto che non mi convince poi molto.
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: 24maggio2011