Tourniquet
di mairileni

12/08/16, ore 23:54

Ketamina.
Perché non vuoi sentire niente?
Sfuggi alle persone, sfuggi al contatto fisico, alle domande.
Come i gatti... Ma lo sai perché i gatti scappano?
Direste perché non hanno interesse, ah ma che faccia tosta la loro invece!
lo sapete perché i gatti sono così sfuggenti?
Perché hanno paura.
Paura, così potente, così grande che ti abbraccia, ti ci perdi e ti avvolge dentro il suo ventre spaventoso.
Non c'è razionalità che tenga.
E quando uno ha paura di notte, si stringe nelle coperte e cerca di scivolare nell'oblio se sonno per non sentirla più.
Quando uno ha paura si fa di ketamina.
Ma la verità è che le coperte non possono un bel niente contro i nostri sotto il letto.

27/05/15, ore 09:24

Arieccomi haha. Sono sempre la stessa usurpatrice di account (comunque inutilizzati u.u) della scorsa volta. Ne approfitto per dirti che non ci siamo mai incontrate sul sito, temo. Ho avuto dei problemi al mio per un cambio di mail etc, perciò l'ho cancellato. Innanzitutto, scusa per il ritardo! Giuro che cerco di recensire prima che posso, ma in queste settimane si corre la famosa maratona scolastica *sclera* non ne posso piùùùù! Sappi che prima o poi arriverò, ahaha. È definitivo, questa è nella top ten delle dieci fanfiction esistenti sulla faccia della terra che preferisco. A parte la mostruosa caratterizzazione dei personaggi, che me li fa amare ancora di più, non c'è UN SINGOLO MOMENTO in cui la narrazione si blocchi oppure sia disconnessa o venga interrotta. Dal punto di vista morfosintattico e lessicale la tua è una delle storie più fighe che io abbia mai letto! E mi sto trattenendo dallo smattare su quanto sia interessante Gerard come personaggio, la droga, il motivo per cui lo fa, tutta la sua storia e il suo modo di atteggiarsi, le incognite, il boa grigio che in realtà è bianco e nero e altri ventordicimila dettagli che contribuiscono a renderlo un personaggio assurdo. Nel senso di assurdamente assurdo, spero di essermi spiegata xD e non ho nemmeno commentato Frankie *comincia a saltare*. Spero davvero che l'ispirazione per questa storia in particolare non ti venga a mancare mai, non riuscirei a sopportarlo D: ci vediamo al prossimo aggiornamento!

25/05/15, ore 23:01

Sto morendo, okay? Perchè questa storia è stupenda, ho visto le date degli aggiornamenti e penso che non le manchi niente per diventare una delle mie preferite. E non solo su EFP, ma in senso lato.
Sul serio, adoro come scrivi e adoro il fatto che tutto quello che ho letto fino ad ora non sia scontato.
Ma in tutto questo ho l'ansia perchè ho paura che tra un po' lascerai in tredici questa meravigliosa long, come purtroppo fanno molti autori qui, e io, insieme penso a molti altri, sarò disperata senza vederla completata.
La mia sarebbe una patetica recensione (ed è pure la prima, nonostante sia iscritta da tempo, quindi abbi pietà di me) e un incentivo per aggiornare presto come hai fatto fino ad ora.

Aggiorna, aggiorna, aggiornaaaa. E continua cosí c:

Fra

21/05/15, ore 16:24

RAGAZZI
R A G A Z Z I
QUA LE COSE SI FANNO SERIE E SU INFITTISCONO
E I MIEI NEURONI NE RISENTONO
AIUT-
no ok basta, la smetto. cioè, questo capitolo mi ha colpito tantissimo, e siamo solo al terzo, figuriamoci come starò all'ultimo e quale sarà il mio stato mentale.
non molto buono, sicuramente.
io devo ancora capire chi può essere il tipo con cui parla gerard a telefono. nella migliore delle ipotesi è mikey, nella peggiore è il ragazzo/uomo/cane di cui gerard è innamorato.
*prega sia mikey, non potrebbe sopportare un triangolo di questo tipo.*
e nulla, ora gerard che si fida di frank mi fa strano, mi puzza ma allo stesso tempo ne sono felicissima, non so più che pensare.
ah, morirò.
sperando in aggiormenti veloci come questi,
anja.