Quasi un lieto fine
di _Trixie_

02/04/19, ore 21:54

Vabbeeeeeeh vabbeeeeeeh!!! Che finale stupendo, grazie a dio non è morta nessuna XD. È stata una delle storie più belle che abbia mai letto (insieme alle prime due parti), mi ha fatta ridere, mi ha fatta piangere, mi ha fatta sudare caldo,freddo e ansia, TANTA ANSIA! Io, boh, ti amo ahahaha! Grazie, grazie davvero per averci regalato una meraviglia del genere. GRAZIE!!!

14/01/18, ore 01:12

Ciao, mi è piaciuta davvero molto questa saga, mi ha preso davvero tanto e mi chiedevo se per te andrebbe bene se riadattassi la storia in versione Camren su wattpad ovviamente specificando che la storia è tua ecc...

07/01/18, ore 00:33

Nn poteva che finire nei migliore dei modi 😍🤣💚

24/05/15, ore 23:15

e bravo henry ogni cicatrice, un ricordo...ahah grande entrata in scena della bionda xD...”Regina, che persino dopo ore passate a parlare con Ethel, riusciva a conservare la propria sanità mentale.” ahah ho adorato ethel ! Ahah chi non vorrebbe un lupo giocattolo tutto per sé, bel macello in quella stanza e molto bello il momento madre-figlia quando lasciate da sole “Tu ami Regina?..Cazzo, sì» eheh !...beh top anche il dialogo regina – rumpel “Regina, quella ragazza si è fatta letteralmente andata e ritorno dall’Inferno, solo per te. E tu ti sei… beh, ti sei uccisa per lei» ha detto tutto !..beh si è sistemato tutto belle e rumple, ruby e epicari.. e ora il grande giorno..è tutto perfetto, waow, gran belle descrizioni...”Si amavano, volevano trascorrere insieme il resto della loro vita ed erano abbastanza codarde e egoiste da non voler vivere un solo giorno senza l’altra.” e le rispettive promesse, awww♥” complimenti complimenti per tutta questa bellissima storia ed epilogo perfetto....”A presto, con un’altra storia!” i like it ..alla prossima allora !

24/05/15, ore 15:51

T______________________T aaaaaaaah non so che dire!!! Dopo tutto questi capitoli, dopo tutto questo tempo a leggere e ad innamorarmi di questo "ciclo", adesso che è finito posso solo piangere!!! T______T sono felicissima che alla fine siano riuscite a raggiungere il loro Lieto Fine, nonostante tutte le difficoltà e le sofferenze, e sono ancora più felice per aver potuto "assistere" al loro bellissimo matrimonio...ma sono anche tanto triste, perchè io senza Emma e Regina non so stare!!! T____T Grazie per aver creato e portato a termine questa fantastica storia su di loro, grazie davvero di cuore!!! E se tornerai con un'altra storia su di loro, puoi star certa che sarò lì a leggerla!!! XDXDXD

23/05/15, ore 11:04

Che brutta roba il finale! Quando una storia è bella non dovrebbe mai avere una fine,ma tant'è.Comunque la promessa fatta da Emma è stata mantenuta,si sono sposate e saranno una per l'altra l'àncora della loro "nave",che dopo tante tempeste sembra essere giunta finalmente in porto.Anche per Henry sarà un periodo di rinascita,dal dolore può nascere qualcosa di nuovo e chissà che non riuscirà a ritrovare l'amore.Belle che con il suo gesto ha salvato molte vite,ma sta rendendo infelice la sua vita,ma anche per lei il tempo e l'amore di Tremotino e figlio,saprà guarire il suo cuore.Ruby ed Epicari,Ethel ed Aiden,David e Snow,cornici di questo magnifico quadro,ma non meno importanti.Peccato non poter conoscerli al meglio.E Regina,anche lei dopo tanta sofferenza,finalmente ha avuto il suo lieto fine,sperando che questa volta sia quello ver,altrimenti altro che cagotto,una maledizione dove la carta igienica sparirà come per incanto,altro che maledizione! Ciao e grazie e sperem a presto,perchè tanto torni o no?

23/05/15, ore 10:40

Bellissima conclusione per una storia stupenda. Il fatto che tu non le abbia uccise mi rincuora. Ovviamente mi dispiace per Henry, ma sono convinta che un giorno troverà un altro amore, così come hanno fatto le sue madri.
E a quanto pare anche Ruby ha trovato una compagna, superando in qualche modo ciò che provava per Belle.
Bravissima. Aspetto di leggere la tua prossima storia.