I can't falling in love with you
di destiel87

13/09/19, ore 22:03

Buona sera e buon salve! Rieccomi di nuovo, ho appena finito anche quest' altra Jensha con inclinature più tristi e malinconiche. Jensen, ma che mi combini, un bravo attore come te, dopo una brutta discussione con la produzione, si riduce in questo modo. E quella bottiglia di rum e quella foto, di certo non ti è di aiuto. Ma meno male vhe c'è Misha a consolarti e a tirarti su di morale. Non c'è niente da fare, fate proprio una brlla coppia voi due, nel bene e nel male.

11/11/15, ore 02:08

Ciao! Passo a recensire questa perché tutto ciò che è Cockles è cosa buona e giusta.
*prende un bel respiro*
ALLORA. QUESTA è UNA COSA CHE DEVE SUCCEDERE DAVVERO. DEVONO AMARSI COME SE NON CI FOSSE UN DOMANI, E QUELLO CHE DICI NELLA TUA STORIA è MOLTO VERO E AFFERMATO PIù VOLTE DAL FANDOM:
I THINK JENSEN DOESN'T LIKE DESTIEL BECAUSE HE'S AFRAID THAT IF HE KISSES MISHA HE WON'T BE ABLE TO STOP.
Ok tolgo il caps perché mi stavo sentendo una invasata (lo sono). Anyway. Belli loro. Bella immagine. Grazie di averla raccontata.
(Recensione modificata il 11/11/2015 - 02:09 am)

10/10/15, ore 19:50

Ma nooooo è bellissima questa oneshot la amo da morire *-* adoro l'inizio in cui si vede tutta la rabbia e la frustrazione di Jensen... e poi arriva il mio amatissimo Misha sorridente come sempre... e cerca di aiutarlo a sentirsi meglio e a capire cosa non va... e poi BOOM scoppia la dichiarazione fra i due ed è spettacolare... amo quest'amore proibito e la loro malinconia... e le ultime due frasi sono aafsdvtdvgc *-* tanti tanti complimenti <3

07/06/15, ore 11:57

Ciao ^^ Eccomi a recensire!
Conosco la Destiel quindi per me è stato più facile comprendere la storia e quindi giudicarla. Ammetto che l'idea era dolce ma - dato che purtroppo sono abituata a un certo tipo di stili molto pesanti - forse un po' semplice. E' una costatazione puramente personale ma spero che la accetterai. Non conosco molto bene i caratteri di Jensen e di Misha ma mi sembra che parli più di Dean e Castiel che di loro due, forse perchè anche solo dalle foto di Misha lo vedo molto più spensierato e "meno serio" mentre qui metti molto più in risalto la dolcezza che è poi tipica di Castiel.
Inoltre nella lettura ho trovato molte volte "stò" o altre parole accentate quando non lo sono ;)
Continua a scrivere, sicuramente riuscirai ad elaborare un tuo stile ^^

Alice Jane Raynor