It's all about stars
di eli_s

08/03/17, ore 15:31

ciao, che bel capitolo!
Mi piace molto come tratti il personaggio di Elena e mi piace che nella storia compaia Miranda, sua mamma.
Nonostante tutto i momenti Delena sono sempre il massimo.
Mi piace la scena descritta, davvero molto brava, ai prossimi capitoli.

24/05/15, ore 15:23

Capitolo bellissimo, quando scrivi di loro due mi lasci senza fiato. Un abbraccio silenzioso, ma denso si significato, in cui Elena trova se stessa e si dona totalmente a lui, e Damon si lascia riscaldare il cuore.
Pochi fugaci incontri i loro, in cui però si racchiude tutto.
Aspetto con ansia il prossimo!

24/05/15, ore 12:29

Adoro leggere i tuoi capitoli... E anche se gli ultimi non sono riuscita a recensirli (perdonami!) sappi che io i leggo tutti non appena li pubblichi...
BRAVISSIMA.
Non vedo l'ora di leggere ancora di questo Damon e di questa Elena. Così distanti fisicamente, eppure così complici.
Complimenti!
Mia

24/05/15, ore 09:50

Capitolo sublime!
Quando Damon e Elena sono insieme tiri fuori il meglio di te... Tutta la scena è meravigliosa, a partire da quando dici che Elena ritrova se' stessa già mentre cammina verso quella casa, a quell'abbraccio, alla frase finale di Damon così semplice eppure piena di una gratitudine difficile da esprimere... Hai creato un tuo mondo ma sei riuscita a mantenere le caratteristiche dei personaggi, aggiungendo quel qualcosa in più! Ad esempio, ho adorato il dialogo con Miranda.
Si, credo di aver intuito cosa è successo a casa Salvatore... Aspetto il prossimo capitolo.
Sei proprio brava, sempre più felice di averti trovata!
Un bacio

24/05/15, ore 09:38

Un bellissimo abbraccio!
Sono dolcissimi, che bello il tuo delena!
E lei non riesce a fare a meno di andare da lui!
Mi sono emozionata!
Aspetto con ansia il seguito, mettici pure quando vuoi se questo è il risultato 😉
Nox

24/05/15, ore 01:54

Mi è piaciuto stra tantooooo ahaha FINALMENTE un contatto alla Delena e credo che la povera Rose sia morta. Spero che Elena faccia le vesti da "mamma" aiutando Damon. Mi piacerebbe vedere questa Elena così e poi una cosa tira l'altra e ci darai Delena love spero ahah presto spero ahah sarebbe carino se le facesse da madre alla piccola . Baci al prossimo curiosaaa. Spero che da qui in poi i contatti Delena siano fissi e non che uno o l'altro ogni due per tre partano. Baci! :)