La miniera
di Niky_94

30/05/15, ore 13:31

O_o menomale pensavo veramente al peggio. Joe ha agito da vero cavaliereB-).
Niky ora e' sana e salva e sono contentissimaaaa. Bravissima come al solito. Non vedo l'ora di leggere ancora. Ciao;-)

30/05/15, ore 09:58

Joe e gli altri si son dati da fare per trovare la ragazzina e poterla tirare fuori da lì ma, leggendo, già traspare che la lezione è servita e nessuno dei due farà più una stupidaggine come entrare in una miniera. Joe, a modo suo vuol bene la sorellina e anche se minaccia e sbraita credo che darebbe la vita per lei.
Leggerò ancora

29/05/15, ore 19:20

Cavoli, non vorrei essere al posto di Niky, e poi che sfortuna a un passo dalla salvezza si ritrova incastrata. Poi Joe e' davvero preoccupato spero che riesca a salvare la sua sorellina, di certo non dormiro' la notte perché anche io sono preoccupata.
Brava come sempre, la storia e' al solito scritta bene e molto interessante.
Joe: ma sei scocciante! Sempre le stesse cose tiri fuori da quella bocca!
Io: e che ci posso fare se mi piace troppo la storia?! *fa la linguaccia a Joe*. Piuttosto perché non vai a salvare Niky? Muovitiiiiii! Ti pregoooooo!!!!!
*Joe scappa a salvare niky con i timpani mezzi esplosi*
Complimenti continuero' a recensire i prossimi cappy^_^
Baci Mary:-*

29/05/15, ore 14:18

Ho visto un Joe molto preoccupato e me lo sono immaginato piangente di rabbia. La situazione è grave e, la scena appena letta mi ha messa un certa angoscia, addosso: incatrati in un luogo dove l'aria non passa e sei quasi sotto terra... da impazzire. Speriamo in bene perchè sarebbe triste se finisse in tragedia. Mi dispiace anche per Joe, me lo sono immaginato mortificato e dispiaciuto. Mai immaginato così.
Leggerò ancora

28/05/15, ore 19:01

Questi ragazzi sono dei veri imprudenti e spero solo che se la cavino. Spero anche che imparino la lezione. Mi fa orridere Joe che fa fatica a leggere, va bene che all'epoca l'istruzione non era poi così importante come lo è oggi. Se sapevi leggere o meno faceva pochissima differenza.
Leggrò ancora...non appena posterai.

26/05/15, ore 13:11

Ciao, ok povera Niky mi dispiace veramente tanto, spero solo che riuscira a salvarsi! :'(
E Billy e sempre il solito, non dovrebbe sfidare cosi la sua ragazza... Ho ragione?
Beh comunque ottima storia mi incuriosisce molto, non vedo l'ora di leggere il seguito.
Bacino:-* Marianna.