La Ragazza Caduta dal Cielo
di Astrea9993

03/11/15, ore 08:52

ciao,
sono davvero contenta di aver letto la tua storia.
bella e originale. mi è davvero piaciuta.
nel tempo mi sono molto affezionata al personaggio di James Sirius perché è quello che lascia più spazio all'immaginazione. in fin dei conti Scorpius finisce sono Lily o Rose e Albus al 100% con Alice. questo è l'unico che ha qualche spazio di manovra in più.
la storia delle dimensioni, del coma e delle gorgoni, con raptor il pazzo... un intreccio davvero notevole.
una unica pecca, se la vogliamo trovare, è qualche errore ortografico distribuito come i semi in un campo, ma non impedisce di apprezzare il lavoro nel suo complesso.
mi stupisco che questa storia non abbia avuto il consenso plateale che merita, perché è davvero originale e io che mi reputo abbastanza purista la preferisco alle innumerevoli Dramione,
complimenti ancora
baciotti
gri

03/06/15, ore 16:37

Oddio sto piangendo come una fontana. Non ho parole per esprimere come mi sento..è davvero una storia meravigliosa, in un certo senso sono andata anch'io con Melania ad Hogwarts, ho conosciuto anch'io tutti quei maghi e quelle streghe meravigliosi tra cui James, poi scoprire tutto questo mi ha lasciato stupore e mistero allo stesso tempo, ero lì tipo "si Melania è successo davvero", per poi scoprire che era tutto collegato. La parte più bella in cui ho letteralmente pianto è stata quando ha salvato il suo James Sirius Potter perché appunto lo amava..come sia cambiata per lui. Bhe anche la scena in cui c'è il suo James nel suo universo che non era altro che il suo salvatore, e questo è davvero meraviglioso. .insomma ho così tanto da esprimere che potrei farci un romanzo ahah Ma non posso far altro che dirti che è stato meraviglioso poter leggere questa emozionante, passionale e fantastica storia, spero davvero che tu possa mostrare al mondo quanto vali♥

25/05/15, ore 11:30

Sono senza parole, davvero un finale a sorpresa, non c'è che dire! In qualche modo mi aspettavo che Melanie sarebbe arrivata a casa, ma quella dell'incidente è stata davvero una bella idea.

Adesso non mi rimane che aspettare il seguito, perchè puoi giurarci che lo leggerò!
Complimenti per questa bellissima storia
a presto
E.