Happily ever after

d
o
r
o
Nel caso in cui non si fosse capito xD
Che pucci che sono i miei Malec ♥ (e anche Simon e Izzy sono stupendi *^*)
Scrivi davvero bene! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!
Alla prossima :)
Isa ~

20/01/16, ore 17:10

Che tenerezza Magnus in panico per l'organizzazione delle nozze che dire mi sembra si leggano benissimo le caratteristiche di entrambi alla prossima.

25/06/15, ore 15:47

Mi sono sciolta. Giuro ho pianto, mi sono fatta afferrare dalle crisi isteriche quando ho letto quella parte di libro, e per tutto il sesto sono stata col fiato sospeso fino a quando non si sarebbero ricongiunti. Sono parole bellissime e le direbbe Magnus, soprattutto il fatto del guardaroba. Mi sono innamorata insieme a lui <3
Ilenia :3

21/06/15, ore 20:19

Sto ancora ridendo lol
Aww, che bello trovare una sizzy, non ce ne sono mai abbastanza di racconti su di loro!
L'Ikea colpisce anche i Nephilim, nessuno ha scampo hahah
Non so quanto possa reggere quel letto, alla fine l'idea di dormire sul pavimento non è un'alternativa così brutta.
Spero che tu scriva altre sizzy perchè sono adorabili.

Rin Hikari
(Recensione modificata il 21/06/2015 - 08:20 pm)

21/06/15, ore 19:05

No, ma... rido male. Non sai quante volte mi è capitato. Mia madre è fisioterapista e il suo studio è interamente arredato IKEA, e ovviamente io e mio padre ci andiamo di mezzo. Che poi su quelle istruzioni c'è anche il chicchienese, ma l'italiano manco a pagarlo.
Attenti, Sizzy... non fate troppo Lord Montgomery, o il letto si rompe u.u. Tra l'altro, Cassie stessa dice che fanno roleplayer e sadomaso. MLMLMLMLML quanto li amo.
E niente, mi fermo qui, anche perché sai che quando si tratta dei Sizzy sclero come mai prima. Aspetto la storia col mio prompt, grazie per avermi avvisata e grazie per averlo accettato!
Byee!

16/06/15, ore 09:07

Ho letto tutti i capitoli insieme fantastici e la lettera d'amore non ho mai letto nulla di piú bello sei davvero bravissima al prossimo capitolo.

15/06/15, ore 21:06

Devo dire che riesci ad entrare proprio bene nella mente di questi due, immaginando delle situazioni perfettamente reali per i personaggi e anche ben descritte secondo i loro caratteri.
Questo è un'altro slice of life carinissimo che non puoi fare a meno di leggere sorridendo immaginandoti la scena e l'ironia ma anche l'affetto di tutti verso Magnus.

15/06/15, ore 20:56

Sono commossa. Sono profondamente commossa.
Mi ricordo benissimo quanto ci fossi rimasta male nel leggere la rottura di questa coppia, di quanto non riuscissi a credere che fosse successo proprio a loro due che sembravano una coppia con un'unione così salda. È bellissimo il modo in cui sei riuscita a rendere la dolcezza e l'amore di Magnus per Alec attraverso le parole e la sinceritá contenute in questa lettera.
Quindi ti faccio i miei complimenti!

15/06/15, ore 20:45

Oh ma certo che sarebbe stato Magnus a chiedergli di sposarlo, Izzy mi deludi!
Ahahaha
Apparte gli scherzi, carinissima anche questa drabble! Sono proprio quel genere di momenti che avresti voluto leggere nei libri, dei missing moments come hai giustamente scritto tu, così belli nella loro normalità!

15/06/15, ore 20:32

Oddio questa drabble è davvero una delle cose più dolci e carine che io abbia mai letto!**
Mi è piaciuta un sacco! Sono completamente innamorata di questi due e leggere uno slice of life così leggero, dolce e normale mi fa sorridere da sola come una cretina!
Grazie per averla scritta, davvero.
Alla prossima,
Soph

15/06/15, ore 17:29

Eh ma io lo sapevo u.u, nonostante Magnus sia uno Stregone disinvoltamente bisessuale, glitteroso e quant'altro resta sempre un maschio, e TUTTI i maschi sbagliano i programmi della lavatrice. Specialmente se è nuova.
Alec che minaccia Magnus è cosa buona e giusta, perché i Malec sono i Malec e possono fare tutto. (Non so nemmeno io cosa sto scrivendo, perdonami. È che i miei feels sono alle stelle).
Per il prompt Sizzy avrei due idee, ma una è uno spoiler di RtP e l'altra è uno spoiler del sequel di RtP che sto progettando, quindi butto a caso: "Gli angolini bui e appartati dell'Accademia". Xké io sn pervy icsdì icsdì (perdonami anche il bimbominkiese, ti prego. Sono tutta "Malec. Sizzy. Malec. Sizzy").
E niente, sciao e alla prossima!

15/06/15, ore 16:54

...Magnus casalinga fallita XD
Alec con una camicia...lo devo vedere. E se la camicia è rosa....puahahaha non riesco nemmeno a immaginarlo :')

15/06/15, ore 16:19

No sorella, a parte che con i Malec non si deve e non si può smettere mai, tu continua. Li shippo troppo.
Anyway, sul finché ci va l'accento acuto; è questo l'unico errore che ho notato.
Tornando alla storia, l'ho amata come le due precedenti. Ci stavo quasi credendo che Jace stava cercando di togliere con classe la maglietta ad Alec. Perché lui è Jace Herondale e può tutto.
E niente, nella prossima storia mi piacerebbe vedere un po' di Sizzy. Li amo troppo, non ci puoi fare niente. Non so cos'altro scrivere lel.
Ah, ho finito Remembering the Past. Se ti fa piacere passa a leggere.
Byeeeee!

13/06/15, ore 09:42

Sono qui per lo scambio recensione su EFP
Tropo questa storia non dolce, ma di più.
Seppur così breve è bellissima.
In poche righe hai reso i personaggi IC al massimo. Perchè io li vedo benissimo Lizzy e Jace fare una scommessa su chi avrebbe chiesto a Magnus di sposarlo.
Condivido il tuo pensiero, Alec non farebbe mai la proposta a Magnus oppure con molte probabilità morirebbe nel chiedergli, gli prenderebbe un bell'infarto.

Scusa per la recensione striminzita, ma come ti ho detto la storia è piccola.

Alla prossima Balder Moon

09/06/15, ore 20:36

"incredibilmente sexy e già occupato" è il top ahahah! E PERCHÉ NESSUNO NON HA INVITATO LA GRANDE ALEX ALLA FESTA DEL MAGNIFICO MAGNUS?! Non c'è più rispetto per le Fangirl di questo mondo. Bah! Propongo di fare una festa noi fangirl ed invitiamo Alec e Magnus. Ho avuto una bella idea eh?
Okay, la devo smettere di fare la stupida *coff coff* quale sono *coff coff*
Ventesimo, eh? Giusto poco poco arrotondato! Insomma, da quattrocento a venti anni...poco poco. Ma su, dai, che tanto Magnus assomiglia ad un ventenne!
Un ventenne un po vecchiotto dentro e con la magia...
Meglio che scompaio prima che Mag mi dia la caccia!
*puff*