La Promessa di Shinichi
di Melanyholland

22/02/16, ore 14:54

Ciao! Un saluto speciale per Melanyholland! Una domanda subito mi sorge: Cosa le ha dato Yukiko? (A Ran) Sembra che la risposta sia la cartella che Ran stava guardando attentamente, mentre si vestiva con i suoi abiti pastello.
Heiji e Kazuha questa volta hanno avuto una bella discussione! Heiji deve andare a Tokyo (sotto richiesta di Conan) e non può portare Kazuha, la quale diventa malinconica e triste. Insomma in uno stato d'animo tutto nuovo! Questo colpisce anche Heiji! Per fortuna le cose si sistemano e entrambi la buttano sul ridere!
Povero Conan! Sta aspettando al freddo,pensando a Gin, Vodka, Vermouth e alla loro maledetta organizzazione! Il detective però pensa anche ad Ai, (o meglio, all'antidoto) a quel testone di Heiji ed ovviamente alla sua Ran.
Ho trovato molto bella la chiacchierata che Conan e Heiji hanno avuto. Conan non vuole mettere a rischio la vita del suo amico, altrimenti l'avrebbe sulla coscienza! Ha paura che possa morire! Ma per fortuna Heiji non ha questa paura! Lui è forte! Vado a leggere il prossimo capitolo! Un sorriso,

Gocce di Sherry 15

Hilary
09/03/05, ore 16:16

Brava!!!CLAPCLAP devo dire che mi piace molto il capitolo kiss kiss Adoro la coppia Ai\Conan spero che questo riaccada!!

Ersilia
02/03/05, ore 22:20

Ciao! Sono una tua nuova lettrice e commentatrice...innanzitutto COMPLIMENTI! Sei davvero in gamba...nn è mica da tutti scrivere una storia complessa, con tanti personaggi ancora più complessi, con trame intricate...hai davvero talento e la tua storia risulta davvero equilibrata, piacevole, divertente ma allo stesso tempo fa rimanere con il fiato sospeso, soprattutto nelle scene d'azione. Adoro anche l'impostazione che hai dato alla coppia Heiji&Kazuha (devo confessarti che è la mia preferita e spero che siano abbastanza presenti nella storia come lo sono stati fino ad adesso). E' la prima volta che scrivo così tanto in un commento! Mi raccomando aggiorna presto!!!!

APTX4869
01/03/05, ore 18:36

Ciao! Allora hai deciso di dare inizio alla vera è propria azione della ff.Nn me la voglio propro perdere!Quell'immagine di Ran la possego anch'io e nn appena ho letto la descrizone mi è venuta subito in mente. Sai è anche una delle mie preferite! Se nn mi sbaglio c'è anche un gattino,mi sn sempre chiesta cosa avrebbe fatto Shinichi se avesse visto Ran in quel momento?!!!Forse le saltava adosso o prendeva a fuoco direttamente.Cmq vedi di fare presto che voglio sapere come è finita con Yukiko.Sei la migliore continua così!Bacioni!

27/02/05, ore 14:16

Oh mamma, pensavo di aver giâ commentato! O.o al solito insomma-.- Comunque, per quel che ne capisco, te la stai cavando piuttosto bene con questo genere, e a me la storia piace, per cui ^.^ Finalmente i nostri due belli insieme, e le ragazzuole gli stanno per fare un brutto scherzo >.< ahi ahi Naturalmente aspetto il prossimo capitolo! Un bacio... oh sì, bravissima! ^.^

ginny85
23/02/05, ore 09:27

Oh, my darling!^______^ Ti ho mai detto che mi piacciono un sacco i titoli in inglese nella tua ff? No?? Allora te lo dico adesso! XD Dunque, da che parte cominciare per commentare questo capitozzo tanto ma tanto interessante?? La scena del dialogo tra Heiji e Conan mi è piaciuta davvero. Lui sì che è un vero amico (Heiji)! Ran è quella che mi preoccupa di più…cosa mai avrà in mente??? (Ginny si scervella ma non arriva ad un grande risultato ?__?) E vogliamo poi parlare di Ai, che in questo cap nemmeno appare?? Cmq era una battuta quando dicevo di trovarle 'qualcuno', secondo me lei sta benissimo da single^^ Anzi, sarebbe bello se realizzassi, in un cap, una scena in cui lei vede Ran e Shinici (adulto!!) insieme, e se ne facesse una volta per tutte una ragione! Questo sì che sarebbe sadico nei suoi confronti! Vabbè, non darmi troppo retta, scrivo a vanvera a volte =PP Tutto questo giro di parole per dirti che il capitolo è ok, ma apre moltissimi interrogativi a cui dovresti sbrigarti a rispondere…aggiorna prestissimo, sn troppo curiosaaaa!!!! ^^’’’ Kissoni ps: io ce l’ho quell'immagine di cui parli, e la tua Ran in quella scena è semplicemente adorabile! *_*

22/02/05, ore 19:13

Oddai, mi incasino sempre di più in questa storia...@_@ se fai morire qlcn, tipo conanuccio, XD ti suggerisco la song "We Believe" Dei Good Charlotte, è bellissima... ç_ç Mi ha fatto piangere tanto tanto... Ke succederà? Ma boh chissa!

mareviola
21/02/05, ore 20:52

già hai ragione mejo far fare il lavoro ad altri così ci sono meno possibilità ke risalghino a te!! X°DDD oddio ma ke vado a pensare! °° X°DDD cmq bellissimo questo cap (cm quasi tutti del resto) sono proprio curiosa di sapere come andrà a finire!! °° xciò posta appena puoi!! ^.- (ps mi sono iscritta ank'io e ho scritto una storia su originali >> sovrannaturale la storia si kiama "The DL" se ti va di leggerla! ^^ [forse nn dovrei farmi pubblicità nei commenti altrui °° va bè X°DDDD] cmq il mio nick è dark lu) :P

Primechan
21/02/05, ore 17:24

Come al solito non posso fare altro che complimentarmi con te per questa bellissima fanfic! Non saprei che altro dire... è scritta bene, i personaggi sono perfetti, la trama è intrigante e coivolgente, direi che ci sono tutti gli ingredienti per un'ottima storia! ^___^ Sono curiosa di sapere cosa ha detto a Ran la cara mammina di Shinichi... qui ci sta qualcosa di grosso! (almeno sembra!) Mi raccomando, aggiorna appena puoi senza farci aspettare troppo!

Hoshi
20/02/05, ore 19:17

Non mi aspettavo un nuovo capitolo così presto, meglio! Però ora aspetto anche un pò d'azione. Per quanto riguarda Ai, quello che dice io lo prenderei con le molle, non mi fido di lei; a proposito, speriamo che stavolta crei un antidoto decende sennò Shinichi rimarrà sempre un bambino.

Akemichan
20/02/05, ore 19:13

Che bello, è arrivato pure Heiji... Continuando così, verrà fuori un casino...^^ Però sei molto brava, i personaggi sono resi veramente bene, sembrano fatti da Gosho in persona! Poi la scena di Rane Heiji al telefono era uguale uguale...!!

Terabyte
20/02/05, ore 18:22

Tera-chan è superfelice che tu abbia pubblicato il 19°cap \*^O^*/. Devi sapere che ogni giorno faccio una capatina nella sezione DC solo per vedere se aggiorni la tua ff *^O^*. Sono anche molto contenta di averti fatto ridere col mio comemnto sull'elefante (me adora fare battute autolesioniste XD). Per quanto riguarda il dialogo Shinichi/Heiji non posso far altro che ricomplimentarmi con te: è assolutamente realistico...è proprio così che mi immagino le conversazioni tra i nostri due eroi. Non so davvero come tu faccia!!! Inoltre continui a mantenere alta la tensione facendo scervellare noi poveri lettori su cosa sfugga al piccolo Conan. Sei straordinaria \*^O^*/ Attendo con la solita impazienza nuovi sviluppi e nel frattempo mi inchino dinnanzi alla tua abilità narrativa *^^*

Yuki
20/02/05, ore 18:04

Bello anche questo capitolo, mi è piaciuta molto la scena fra Heiji e Conan, chissà che dovrà succedere ancora perchè le cose si chiariscano?

Sabry1611
20/02/05, ore 17:13

Hola!!Potev mancare??Come sempre sei bravissima e (non per esere monotona ma non ho più aggettivi ^^) straordinaria! Tutti i complimenti te li meriti,fidati! Che bello hai aggiornato presto...ed è un capitolo fantastico! Ma cosìè quella cosa che Conan ha in testa? Uhm..bho! E Ran?Che deve fare?? Ma come fai a scrivere così bene?! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!L'organizzazione,l'antidoto,Ran...aspetto con ansia anche se pessimista come sono penso che non vedrò Schinici! Non mi fido di Ai! Rinnovo i complimenti,te li meriti tutti! un bacione grandissimo,6 mitica!