Paris
di Stella cadente

19/01/19, ore 21:11

Ecco qui che siamo arrivati alla vera Frollo!
Li odia davvero molto gli zingari u.u
E non solo Nina l'ha tradita... anche se la capisco poverina lei voleva solo godersi la sua giovane età ;.;

Ma ora chissà cosa accadrà! Sarà terribile lira della signorina Frollo ewe

Scrivevi già davvero molto bene! *^*

A presto! :*
Fuji.

31/08/15, ore 11:02

E qui stá una delle scene che piú odiavo nel film e nel libro. ma a quanto vedo perfortuna nina non ha ricevuto pomodori in faccia ma solo un bagno d'acqua. mi chiedo perchè frollo non voglia farla uscire. brutta non è stupida men che meno ( se sa il latino e un pó di greco tutto mi sembra che stupida a detta mia) che nasconda qualcosa nel suo passato? magari è figlia di qualcuno che era stato accusato per stregoneria? probabile. non mi sembra manco un gargojle dato che balla benissimo. quindi tolgo quest'ipotesi. in ogni caso e vrava nina che ha capito tutto della vita. subito a ballare con il bello della situazione. e povero emyle altro che triangolo. qua c'è la croce altro che. comunque secondo me nina non rischia tanto. secondo me una strigliata e via. ora sono curiosa di vedere come scapperá emyre. p.s. ho notato ch nina è l'unico nome non francese quindi vuol dore che lei non ha origini francesi?

14/06/15, ore 22:38

Mi piace che tu abbia ripreso i dialoghi del film Disney. Nonostante i personaggi abbiano un sesso diverso funzionano comunque ed interagiscono come ci si aspetterebbe da loro. Comunque non preoccuparti il capitolo va bene. Ci vediamo al prossimo. Ciao.

26/05/15, ore 22:17

Hey ciao! Adoro semplicemente la tua storia, sei riuscita a riprendere perfettamente ogni singolo personaggio e trasportarlo al femminile!!
Sono curiosissima di sapere di più su Nina, chissà quale segreto nasconde ;)
Sono anche curiosa di vedere come finirà la relazione Nina/Olympe/Eymeric/Claudie (io ho sempre adorato la coppia Esmeralda/Febo nel cartone, quindi capirai subito per chi tiferò se ci sarà qualche tipo di risvolto romantico :p ) ;)
Ancora complimenti!
Alla prossima!!

26/05/15, ore 15:01

Ma che bel capitolo! Se provo simpatia per Claudie sono pazza? Eh, non ci posso fare nulla!
Capitoli corti! Pfff! C'é di peggio in giro *coff coff*tipo me *coff coff*
Comunque…… Quale sarà il segreto di Nina? E come ci é finita con Eymeric???! Sono curiosissima! Tantissimo!
Mi piace Nina esattamente come mi piace Quasimodo; anche se ancora non ha un ruolo importante nella storia.
Che dire? Aspetto il prossimo capitolo!
Ciaooooo! :D

25/05/15, ore 22:16

Ciao :D

Stavolta, nonostante la brevità del capitolo, mi hai strappato risate in più punti, ricollegando le scene del cartone a quelle della storia. Questo, almeno secondo la mia ottica, rende più piacevole e leggero questo capitolo di transizione.

Al prossimo capitolo,

Frenz

25/05/15, ore 21:56

Ciao :)
Eccomi anche qua.
Allora, è molto bello e mi incuriosisce tutto questo mistero.
Non lo so, ma penso che il gitano porterà ancor più zizzania di quanta già non ne abbia portata con la sua apparizione.
E' un tipo che sa bene come giocare le sue carte. Io me lo immagino così e da quel poco che ho letto credo di aver ragione, ma non si sa mai... forse mi ricrederò, chi lo sa(?).
E niente.
Alla prossima.
Baci.

Stella xx

25/05/15, ore 20:33

Finalmente!
Per prima cosa magari ti faccio notare che Ministro della Giustizia si scrive con le iniziali maiuscole: è pur sempre una carica importante, no?

Nina, eh? È l'equivalente di Quasimodo allora oppure è una tua idea? Non mi ricordo se nello scorso capitolo avevi già messo il nome di Esmeralda maschio. Forse me lo devo andare a riguardare...
Comunque, bel capitolo, nessun errore (a parte forse quella cosa all'inizio) e ben scritto.
Complimenti e al prossimo capitolo,

C.P.