Smile.
di Jules_Kennedy

29/04/19, ore 11:49

A praticamente quattr'anni dalla pubblicazione sono incappata in questa storia, e ho iniziato a sbavare da subito.
È la prima volta che incontro Killer e Peguin come coppia, o meglio, come coppia rilevante, li ho sempre visti solo come sfondo delle Kidd x Law, e devo dire che non li avevo mai degnati di particolare attenzione, però mi piacciono un sacco.
Shanks padre? La vedo nera, ma venata di risate...
.. E in realtà non è che la veda troppo, visto che a storia è ferma da anni. Mi piange un po' il cuore, ma me ne farò una ragione... comunque nulla, complimenti

18/01/19, ore 16:19

Ehi ciao. Ho letto tutta la storia ora, e devo dire che mi piace moltissimo. Avevo iniziato a leggere questa storia in quanto era segnata come completa, ma laggendola ho visto che in realtà non è cosi. L'ultima volta che hai aggiornato è stata nel 2015, e non so nemmeno se vedrai questa recensione. Ma comunque ci tenevo a dirti che scrivi bene e la storia è davvero bella. Baci mammifero

26/05/15, ore 15:56

Che tenero il mio Kidd!!!!!!!!!!! <3<3<3<3
Non bastano i capitoli di One Piece per farmi odiare Doflamingo, anche qui! Cavolo, quanto mi può fare schifo!
Perona è davvero adorabile <3<3<3 (non c'è nulla di male a origliare, ha ragione >_<)
Ommioddio Law è sotto shock! °_° Ora sono pure io sotto shock!!
E il povero Rocinante T_T
(Vabbè a parte questo mio sclero, non farci caso sono pazza *v*)
Complimenti!
Aspetterò con ansia il prossimo capitolo <3