Happy Destiel Day Bitch!
di destiel87

13/09/19, ore 21:50

Buona sera e buon venerdì!! Dopo circa un paio di mesi, finalmente riesco a leggere una Jensha (o una Coclkes!😜), sono davvero difficilissime trovarle, anche one-shot tipo questa. Scena tipo che mi vedrei fra Misha e Jensen, che prima battibeccano fra di loro, come se fossero due adolescenti e poi gli basta poco per rischiare accendere la miccia. Se solo Jared non gli avesse chiamati per andare sul set, chissà che cosa sarebbe successo.
Ciau bella!

17/03/16, ore 23:07

Uh La-La... MISHA quanto sei irrimediabilmente sexy... Io boh, lo amo.. E amo te per questa fiction XD happy Destiel day a tutti *---* che meraviglia quei due... li adoro da morire...
Mi è piaciuta soprattutto la parte in cui Mish "e tu lo faresti?" ... SONO MORTA HAHAHA complimenti carissima, un kiss :* <3

02/06/15, ore 09:29

ciao! Scusa il ritardo, sono Rossana dello scambio; ieri ho avuto in imprevisto, così mi accingo a recensire ora. Perdono!
Allora innanzi tutto, esordisco col dire che io ADORO Supernatural, perciò sono stata ben felice di leggere la tua storia sul cast :D
Neanche io conoscevo l'esistenza del destiel-day (esiste davvero?!), e mi ha fatto sorridere come Misha l'abbia fatto presente a Jensen; la narrazione è divertente e leggera, scorrevole e piacevole anche perchè utilizzi bene la punteggiatura, il lessico, le pause, tutte cose non dico rare ma non comuni oramai.
La grammatica è anch'essa perfetta, ho trovato solo un errorino alla fine, quando scrivi "mentre Jared gli guardava", mentre sarebbe corretto LI guardava; a parte questo, non ho trovato altri errori, la storia è corretta e scritta molto bene: complimenti!
Bello come hai descritto i personaggi, in maniera molto realistica, e la vicenda; hai reso la passione, il senso di colpa e la tristezza finale, nonostante all'inizio il tono fosse ironico.
Mi ha fatto molto piacere leggere questa one shot, ancora complimenti e a presto!
rosanera

27/05/15, ore 12:07

che storia dolce!
Amo Misha, il suo essere irriverente e sfacciato...
Complimenti, non solo hai reso giustizia ai personaggi, sei anche riuscita a scrivere una storia dolce ma non pesante *^*
Ci leggiamo Prestissimo
Dimea