Just you and me.
di LadySJones

11/12/15, ore 17:25

fantastico anche questo capitolo e tu sei bravissima spero che prima o dopo escano allo scoperto e tramite CS i colifer sono liberi di amarsi alla luce del giorno

28/05/15, ore 16:33

Ciao cara! Questo capitolo mi ha messo ancora piú curiosità! Quei due hanno una chimica pazzesca e da come descrivi i loro sguardi e gesti si comprende benissimo! Lui che subito nota un diverso comportamento di Jen! Ora ha bucato la ruota proprio sotto casa sua! Si dovranno incontrare di nuovo giusto?? XD
Non vedo l'ora di sapere cosa succederà! Alla prossima :*
Nali ❤

27/05/15, ore 23:57

Eccomi qui cara, con un po' di ritardo arrivo a commentare anche questo secondo capitolo! Non credere che non abbia notato come hai infranto le mie speranze quando il messaggio si è rivelato essere di Julia, ma... Ti perdono solo perché poi me li hai fatti incontrare :) è bellissimo che si pensino, ma sai meglio di me che quando sono a pochi centimetri di distanza l'aria si surriscalda, e infatti è ciò che traspare anche nella tua versione. Ce lo vedo proprio Colin a preoccuparsi per Jen prima e poi a fare gesti dal Hook, del resto l'ha fatto anche con la povera Christina Perri mandandola in confusione! Trovo che in generale li stai interpretando bene entrambi, anche se detto da me, che li vedo al tuo stesso modo, è quasi scontato..!
E così adesso gli si è bucata la ruota proprio sotto casa di lei, eh? :) Prevedo un nuovo incontro a breve, sarà divertente scoprire cosa s'inventa per giustificare la sua presenza lì. Ti faccio giusto notare un dettaglino che mi è saltato all'occhio: ma se Jen aveva dimenticato il cellulare a casa quando è uscita in ritardo, come mai poi le squilla in borsa? XD Niente di grave comunque, anche se è una distrazione può capitare. Aspetto con ansia il seguito per vedere come descriverai il tu-sai-cosa - nospoiler! Un bacio,
Orny

27/05/15, ore 11:08

Ciao! :)
Oddio amo questa storia giuro! Avevo iniziato a leggere il primo capitolo già tempo fa solo che mi ero dimenticata di recensire ahahah xD
Ammetto che questo secondo capitolo mi ha incuriosita ancora di più! Probabilmente sono cose che nella realtà non vedremo mai ma a cosa servono le FF se non a fantasticare un po'? :'D
Tra Colin e Jennifer c'è una chimica fantastica nella serie e amo la loro amicizia fuori dal set, ma se ci fosse qualcosa in più non mi dispiacerebbe affatto! La fine del capitolo mi ha lasciato troppo sulle spine! Chissà dove andrà Colin adesso eheheh!
Aspetto con ansia il prossimo!
un bacio,
Anna