My Angel
di SaraEManuel95

04/06/15, ore 22:54

Ti obbligo a pubblicare il sequel immediatamente non puoi lasciarmi questi due cosii ti picchioo😂🙈 io li amoo😍 ti prego 😍😍😍

04/06/15, ore 14:54

Mi mancheranno questi due pazzi innamorati e la gelosia di Roman. A te grazie perchè sei bravissima e pensaci un po se pubblicherai la seconda parte io sarò qui ad attenderla. Baci 😙

04/06/15, ore 14:36

Mi dispiace davvero molto che la storia sia già finita, ti prego pubblica la seconda parte ci sono comunque delle cose rimaste in sospeso e poi mi mancherebbero troppo questi due testoni.

03/06/15, ore 12:29

Ooooooohhhhhhhh ok sto sclerando 😂🙈😍 sono l'amore 😍 lo sai ho riletto anche la storia di giada e Chris 🙈😂😍 l'amore dioo sto impazzendo amo le tue storie😍🙈😂

03/06/15, ore 12:00

Davvero bello questo capitolo, però ho notato che in questa storia i capitoli sono più corti rispetto alle altre due e mi dispiace molto. Le altre mi sembrano più ricchi di particolari ed è un peccato perché la storia secondo me merita.

02/06/15, ore 20:58

Wow che capitolo .... le loro emozioni finalmente sono uscite fuori chi sa cosa succederà. Bravissima come sempre
Baci maddy

02/06/15, ore 19:09

Ma amoriniiii.
Topi i *-*
Sclerosi assoluto fino a domani.
Io gli amo troppo ti giuro sono troppo oahbsoue e shippabili altro che.
Ma perche tutti in sta famiglia hanno dei fighi appreso e io non trovo neanche un cane che lecca l'asfalto?
BAH i misteri della vita.
Alla prossima,adoro il capitolo.
Un bacio.
folgoredormiente

02/06/15, ore 16:37

Questo capitolo mi è piaciuto tantissimo, La gelosia e il comportamento di roman con gli altri ragazzi è davvero divertente, spero che ci saranno spesso queste scene di gelosia. Finalmente Angelina ha tirato fuori tutto, e roman l'ha baciata, che dire brava e alla prossima.

02/06/15, ore 16:24

Oddiooooo 🙈😍 (stavo pure sbagliando a scrivere per la troppa emozione😂🙈) mio Dio Roman ti sei svegliato olee finalmente sto cretino l'ha baciata e tanto ci voleva!? Cavoliii 😍 grande roman ti amoo🙈😍🙈😍😂

01/06/15, ore 19:54

O diamine o cacca voglio sapere che cos'ha Roman ora.
Lalalla sono tornata e sappi che hp seguito tutte le tue storie le amo,amo come scrivi.
Non vedo l'ora del prossimo capitolo.
Folgoredormiente

01/06/15, ore 17:07

Cosa cavolooooo!?!?!?!? 🙈 uffaaaaa che palle secondo me stava scherzando quel cretino vero? Madoo sono in ansiaa che cosa vuole oraa??🙈

01/06/15, ore 14:35

Certo che però non puoi lasciarmi così, sono troppo curiosa non è che mi regaleresti un altro capitolo oggi non so se riesco a resistere fino a domani. Passiamo al capitolo: Devo dire che davvero non capisco Roman, e perché vuole tenere due piedi in una scarpa. Dice di baciarlo che lui è l'uomo giusto per lei e poi si presenta al suo compleanno con un' altra, e non ho capito se lo fa per farla ingelosire o perché è davvero uno st...anche perché lei è la sorella del suo migliore amico e non può trattarla come e altre e quindi non capisco questo suo comportamento così superficiale con lei e con i suoi sentimenti, l unica spiegazione che mi do è quella di farla ingelosire. Il capitolo è finito con il suo sguardo arrabbiato verso Angelina, le vorrà dare la colpa del suo malore? Spero proprio di no.

31/05/15, ore 19:42

Questo capitolo mi ha lasciato un po' di amaro in bocca è come se mancassero dei pezzi . Ti spiego: Roman prima non le parla quasi, poi all' improvviso si interessa a lei e tenta di baciarla ma nonostante tutto continua a restare con la sua fidanzata forse ho pensato solo per fare ingelosire Angelina. Passiamo ad Angelina, è da sempre innamorata di Roman e ora che lui si fa avanti lo respinge certo perché è fidanzato ma come fa ad uscire con loro e vederlo baciarsi. Mi sarebbe piaciuto leggere del cambiamento del loro rapporto, di come sono arrivati a stare sempre abbracciati, camminare mano nella mano, andare insieme agli incontri e tanto altro. Inoltre ci starebbe bene un bel pov di Roman soprattutto dopo quello che è successo in questo capitolo e cosa ha provato a vederla baciarsi con un altro, spero proprio che dopo questa bella scenetta la fidanzata abbia capito che non è aria. Aspetto con ansia l 'evolversi dei fatti a presto spero.

31/05/15, ore 18:33

Cavoli povera angelina. Roman è un deficiente allo stato puro quello che provi per lei si chiama AMOREEE!! lo capisci? No perche a me sembra che tu sia rincretinito! Ok sto sclerando ahahahah non farci caso🙈😂

30/05/15, ore 14:50

Mamma mia guarda non vedo l ora di leggere il prossimo. Roman è fidanzato ma gli piace angelina e adesso che sta passando un po' più di tempo con lei si sta rendendo conto che e diversa dalle altre come il fatto che non mangia solo insalata per la linea e dopo aver visto anche le sue gambe lunghe ......Sarebbe bello però che alla serata si facesse avanti un altro bel giovanotto per lei magari nel locale e amico di Roman, sono sicura che Roman uscirebbe fuori di testa dalla gelosia e non potrebbe neanche dire niente visto che è fidanzato, ne vedremmo delle belle.