Surviving a nightmare
di SakiJune

18/01/09, ore 15:34

E mi faccio viva pure io, anche se con un pò di ritardo! Che dire, ho seguito tutta la storia con il fiato sospeso e il finale mi ha proprio soddisfatto:) Complimenti davvero, riesci a non essere mai scontata e a tratteggiare le tue storie di originalità e dolcezza. Hayden e Anthony e sono adorabili, una storia dolcissima e per nulla banale*_* E poi come non amare il saggio Filius (sono morta dalle risate mentre lo immaginavo a tirare la frutta!) e Pomona, così tenera e forte? Grazie per la dignità che dai ai personaggi di contorno, a cui non ho mai dato molto peso ma che adesso mi stanno sempre più appassionando! Attendo il seguito, allora:) Ps: anche a me piacerebbe conoscerti meglio!

10/01/09, ore 09:50

graaaaandissimo e degno finale di una grandissima storia. bello, bello, bello. soprattutto perché in mezzo alla burrasca degli ultimi capitoli sei riuscita a dipanare un lieto fine che non è per niente scontato o mieloso, ma realistico e intenso. sublimi le parole di Filius a Neville (oddio, è il mio pezzo preferito!!!!)... che dire, attendo il seguito!!!! lo seguirò come ho seguito questa!!!!!!! bacioni e grazie, Ferao

08/01/09, ore 17:05

ah, un bel Happy End, dopo tutte le burrascose vicende che hai fatto passare a quei due poveretti un po' di felicità se la meritano proprio... e lasciatelo dire, concludere con mona e filius che si fanno i dispetti nel letto è davvero la conclusione perfetta (anche se solo temporanea!!!!). e che dire di filius che tira frutta? molto maturo di certo, ma non credo che minerva ne sarebbe contenta se la cosa diventasse un'abitudine!!!!!! e così nev si ritrova l'ennesima parente allo stesso tavolo? spero non diventi troppo rompiscatole, anche se con quel cognome non si sa mai!!!!!! e hayden ci è pure rimasta? ecco cosa succede ad abbassare la guardia solo perchè pensi di essere a un passo dalla morte!!!!!!! a presto, mi terrò sintonizzata, bacibaci!!!!!

06/01/09, ore 20:35

Stavolta mi faccio sentire anche io *___* Adorabile questo capitolo! E tutta la fic è semplicemente stupenda! Non vedo l'ora di leggere il seguito *__* Adoro il tuo modo di scrivere!!!

06/01/09, ore 15:53

Mi prende un attimo di magone, anche sapendo che ci sarà il seguito, perchè SaN è stata la fiction con cui ti ho "conosciuta" e non solo come autrice. *__* Dunque, visto che la commozione mi prende, credo che la mia recensione sarà a suon di Quoting, ti dispiace? Un giorno ti alzerai e sentirai che il posto in cui vivi ti sta stretto. E nessuno potrà fermarti, né gli amici, né i ricordi, né tantomeno qualche vecchio insegnante a cui ti sei stranamente affezionato... Qui Filius è stato...oddio, non so dire quanto adori questo personaggio reso da te. E' semplicemente un grande! Punto. Filius alzò gli occhi alle stelle del soffitto. Testardo e ben poco accomodante quando ci si metteva, oh sì. Meglio, ci sarebbe stato da divertirsi. Fece volteggiare un'albicocca, che centrò in pieno la fronte di Neville Qui stavo per cadere dal ridere. E spunta il lato umoristico di Filius, benedetto uomo! *__* Quando ci hai mostrato la coppia lovvosa in camera da letto ho tirato fuori le bandiere e i ponpons dei Tassorosso, invece. Un punto a zero per Pomona: Tesoro, siamo sopravvissuti al più grande degli incubi, lasciamo i rancori da parte... hmmm...Si era addormentata nel bel mezzo del discorso, e sorridendo Filius capì che era proprio come diceva. Potevano allentare le difese, finalmente. Ma anche tirare la frutta a tavola, almeno finché Minerva non avesse decretato che era di cattivo esempio per gli studenti. Si ficcò tra le lenzuola, il viso affondato nel collo di lei, senza immaginare l'orrore che aveva dovuto subire nei mesi precedenti. Il più grande degli incubi, che non era stato la guerra... La conclusione e la citazione dal testo che ascolta tua madre son state delle perle a degno completamento. *__* In conclusione di questa bellisisma fic, un capitolo bellissimo! Grazie. ^^