UNA SETTIMANA SENZA TEDDY
di Blue Lemon OMB

11/06/15, ore 17:46

Scusa per il ritardo, spero di rifarmi con questa (schifosa) recensione! ^^''
Il capitolo è bellissimo. Non ti preoccupare per me, con tutti gli antibiotici che ho preso nel corso della mia vita, ho fatto l'abitudine anche a peggio! XD Fidati. u.u
Dicevo... Il capitolo è bellissimo perchè MI FA CREPARE DAL RIDERE. Cioè... il mio umorismo sembra bionico in confronto al tuo! XD TT_TT
Adoro da morire la parte della sveglia (forse perchè mi ricorda tanto me e mio fratello quando siamo "vogliosi" di andare a scuola...). Subaru è cordiale come sempre, eh! XD E Raito... Non cambierà mai. u.u
Shu, povero! Ma è scemo? Dovrebbero essere cose importanti, e invece lui ascolta la musica. Suvvia, quanto è distratto... Quanto si è divertito con Kanato, eh! XD
Poveretto, non vorrei mai leggere le favolette della nonna. Io odio la "Bella e la Bestia", ma meno di Biancaneve! XD Shu se l'è beccata. u.u
Troppo fica la parte di quando si improvvisano prima stilisti, poi ostetrici e infine estetisti! XD
Mi piace molto come leghi la realtà ("ENZO & CARLA", Nyan cat, ecc.) con questo anime. Per regalo, ecco una bandierina verde! ^^ :D
Tauuu e baci,
Lady Morjana <3

11/06/15, ore 09:55

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA XD okay..... YUI NON HA SERIAMENTE PENSATO CHE ESISTE IL DIO POLLO..... VERO? Ce.. AHAHAHAHAHAHAHAHAAHA XD Shu che si traveste... ahahhaahaha e Kanato che non scopre che Yui si salvi grazie ai suoi fratelli solo per la sua immensa stupidità XD e quando si è detto l'appunto "non devo dare domande a Yui, so che non può rispondermi" ..... AHAHHAHAHAHAHAHAHAAHA *si fa il giro del mondo in un secondo, rotolando* però... peccato, sarebbe stato bello vedere Yui morire XD che poi.... neanche si era accorta di dover essere il Teddy del giorno.... XD e i metodi di Subaru sono troppo epici XD
Beh.... HAHAHAHAHAHA ora vado, tauuuu ^^

11/06/15, ore 09:26

Ho solo una cosa da dire: AHAHAHAHAHAHAHAH!!! <3
Mi ha fatto morire dalle risate tutto!!! La scena di Titanic, quella di Gordon Ramsey ( o come cazzo si scrive xD) che spara parolacce a raffica!! E poi il documentario sulla creatura misteriosa e non identificata dalla scienza di nome Kanato!! Ghyahahahahahahah!!! <3
Bravissima <3
Bacioni dalla tua Rin-chan <3
*3*

10/06/15, ore 23:58

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!! No, non mi sono presentata...mmh..lo faccio ora..anche se non ne ho voglia(?)
dunque...sono Shiro_Neko18 ma tu puoi chiamarmi Neko u^u
Ora, torno alla storia..AHAHAHhaAHAHAHAHAHAHAHA CIOÈ: NON HO MAI RISO COSÌ TANTO XD
partendo dal fatto che ho letto i capitoli dal primo (per questioni di tempo io non avere potuto lasciare recensioni[?]) ma questo mi ha fatto letteralmente.morire dal ridere XD
QUELLE BATTUTE SONO EPICHE. XD e quando appare Catniss(?) di Hunger Games...AHAHAHAHAHAH E il dio Apollodite AHAHAHAHAHAHAH Shu e i suoi costumi! AHAHAHAHAH Subaru sirenetta AHAHAHAHA okay XD la smetto!!! So solo che presto morirò dal ridere XD ci sono alcuni errori di distrazione ma non li ho contati con un testo cosí spassoso! XD
ora ti saluto (ho giá scassato abbastanza)
Un bacio~

Ps: pretendo il prossimo capitolo al piú presto XD

08/06/15, ore 19:49

Ciaooo BL!!! Scusa il ritardo!! Ho avuto un paio di cose da fare ^-^
Ma passiamo al tuo capitolo *comincia a rotolare a terra* Come cavolo fai ad essere cosi' brava?! Cioè, ogni volta che leggo la tua ff mia madre mi guarda male perchè rido da sola X''D
Partiamo dall'inizio: Si vede che Kanato ha avuto una brutta influenza su Reiji, alcuni termini non gli si addicono proprio XD
Per non parlare dei diversi modi in cui si svegliono i Saka-brothers!!
Stavolta è toccato a Shuu ad assecondare il fratello skizzato....e sono morta!!!
La parte in cui vestono e truccano Peppa è stata troppo esilerante (hai citato molti programmi che vedo io su Real time e mi sono sbellicata X'D)
Devo ammettere che, anche qui, la parte finale è stata troppo dolciosa, con Shu e Kanato che ballano!!! *W*
E il solito Sakamaki infame che fa il video!! XD
Ma Nyan Cat...Ho visto il video O_O *rabbrividisce al solo pensiero* senza offendere nessuno, MAI vista una roba del genere e spero di non rivederla mai!! XD
Bravissima, non vedo l'ora di leggere il seguito!
Un bacio ^3^ -Nephy-Chocolate(sempre fedele al cioccolato ^-^) Cookie

07/06/15, ore 22:38

Ciao ciao Kawaii blues Lemon-chaaaaaaaaaaaan!!!! <3
ahahahahahahahahahah, sto morendo dal ridereeeeeeeeee ahahahahahahahahahah XD
Ma come fai ad essere così simpatica?? Contagi le tue storie in meglio, davvero!!!! <3
Sai bravissima, veramente <3
Bacioni,
Rin-chaaaaaaaaaaaaaan XD

07/06/15, ore 14:48

Buon tau, Patata! :D (?)
Alluora.... tu dico subito che era la madre di Subaru ad essere rinchiusa nella torre, non quella di Shu e Reiji XD ma vabbè... fa nulla...
Bene.... torniamo a noi.... AHAHAHAHAHAHAHAHHAAHHAHA XD sto morendooo!!! Tu non puoi capire quanto io ti adoro ahahahahahaha XD tu sei troppo divertente! XD (te lo dice una che farebbe ridere pure Reiji uwu okay... scherzo... però me lo dicono sempre XD) coooomuuunque..... è sempre Subaru a pensare a come scegliere il "Teddy".... mi dico io.... come faranno a farlo capitare? XD a meno che non sia l'ultimo XD Shu che ascolta Nyah cat... AHHAAHAHHAHAHAHA XD nonostante l'avvertimento di Reiji.... ha chiesto di più su Peppa... ce... AHAAHHAHAHAHA STAVO MORENDO IN QUELLA PERTE XD poi il modo in cui l'hanno preparata.. XD e quando hanno ballato! ahahahhahahaha XD basta... ti adoro troppo XD non vedo l'ora di leggere il restoooo!!!
Tauuuu ^^

06/06/15, ore 22:06

Odddio!!! Che tenerezza questo capitolo!! Mi è piaciuto tantissimo, poi la comicità non finisce mai. Ho riso( come sempre) come una pazza quando l'ho letto!! Kanato è troppo dooolce( lo sto amando sempre di più)!! Chissà chi è il prossimo "Teddy", non vedo l'ora che aggiorni, un bacio da the_White_Rose

06/06/15, ore 21:27

Ti prego dimmi che scherzavi quando hai detto che la madre di Shu era rinchiusa in una torre ... Si scherzavi ^^" (spero) La Bella e la Bestia è bellissimo!! Il mio cartone Disney tra i preferiti! Shu principessaaaaaaaaa *---* kawaaii! Ma non quanto il pulcioso Kanato X'D sarò sincera,mi è venuto da piangere con tutti gli errori grammaticali che hai fatto in questi capitoli. Ma almeno mi hai fatto ridere! Eren tornatene da Levi!! X'D I pinguini poi x'D Yui curati tesoro! X'D Con gli unicorni ... Aggiorna presto che voglio sapere chi sarà il prossimo (s)fortunato Teddy! Bacissimi Melody ♪♪♪

06/06/15, ore 12:42

GHYAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH, sto ancora ridendooooooooooooo ahahahahahaahahahahahahah!!! <3
Ma sei pazzesca, mi hai fatto rotolare dalle risate <3
Lunedì:Reiji... *trattiene una risata
Bravissima, continua così <3
Ciao ciao kawaii blues Lemon-chaaaaaaaaaaan <3
La tua Rin-chaaaaaaaan <3

05/06/15, ore 16:53

Ciauuuuu ^^
Perdonami, ma non ho potuto recensire prima...
AHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA QUESTO CAPITOLO È EPICOOOO AHAHHAHAHAHAHAHAH ce... prima Reiji conosce Mary.... poi Rex... AHAHAHHW quando Kanato ha detto che casualmente una persona aveva sbagliato a comprare, stavo morendo XD e la battaglia a dama è la migliore che esista sulla faccia dell terra (?) "PER NARNIAAAAAAAAA" AHAHHAHAHAAH muro fatto.... con gli occhiali? XD e l'esercito di Kanato sono pupazzi? ahahhahahaah e il bello è che gli altri li hanno ripresii!! AHAHAHAHHA XD quando però tutti hanno pensato che Kanato fosse kawaii..... ma awwwwwww *^* *si scioglie come il caramello*
Attendo il prossimo capitolo!
Ciauuuu ^^

04/06/15, ore 13:48

Ho una sola cosa da dire: AHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHAHHAAH!!!!!!!!! *muore dalle risate*
Cioè... Come fai a non ridere davanti a questa ff? X'D E' da morire dal ridere oppure da andare al manicomio!! XD
Il lunedì con Reiji è stra-fighissimo! XD Poi Subaru è stato furbo... la tecnica della rosa... Ahahahaha, Raito che dice "mela"! XD
Troppo divertente Kanato che da gli ordini, comanda e Reiji che si deve umiliare sotto la sua mano a salutare i pipistgrelli mutilati, la signora Mary, il coccodrillo (!!! XD) e poi deve sorbirsi Kanato che, pur di vincere, bara in tutti i modi possibili, immaginabili e assurdi! XD
E poi... insomma, la parte in cui Kanato dice "IL TUO POPOLO NON ACCETTA I MATRIMONI MISTI?!" e Reiji risponde "PERCHE' NOI SIAMO UN POPOLO RAZZISTA!!"... giuro, mi sono messa a ridere così forte che mia madre si è spaventata!! XD
Devo farti le mie lodi anche sulla "guerra", Jenny e quando guardano il resoconto della videocamera. Bravissima. u.u
Ora ti saluto. Ti chiedo scusa se non ho recensito prima, ma ho avuto degli impegni importanti e non potevo. Ora vado.
Ciauuuu, baci,
Lady Morjana <3

03/06/15, ore 22:20

*Rotola a terra dalle risate* dopo 10 minuti...*si accorge che la ff è finita e si riprende (più o meno!)*
Ciaooo B.L!!! Questo capitolo mi ha fatto SBELLICARE!! Decisamente divertente!!!
Ma partiamo dall'inizio: I minions li adoro, quindi inserirli nella storia è stata la cosa che mi ha fatto sorridere!!
Poi c'è stata Yui ancora fissata con gli unicorni e ho cominciato a ridacchiare, ma quando siamo giunti al pezzo Reiji e Kanato che giocano a scacchi, è stata la miccia che mi ha fatto piegare in due dalle risate X'''D (Uno che metteva tutto a ferro e fuoco, l'altro che gridava 'Per Narnia'; poi il 'sacro rekano impero')
Oh mio Dio, sono morta!
Per non parlare di quando Kanato porta il fratello in cantina, con i topi e i coccodrilli!
Il topo Mary è quello che mi ha colpito di più XD (Forse perchè assomiglia vagamente al mio nome O_O... XD)
La parte finale, invece è stata molto tenera, sei riuscita nell'intento fluff! Kanato è apparso per il fanciullo indifeso(??!) che è!! *W*
Insomma, bravissima!! Attendo il seguito! Un bacione ^3^
Nephy/Chocolate Cookie ^-^

02/06/15, ore 19:33

Ciauuuu!! ^^
Ma che cazz..... *minuto di silenzio* AHAHAHAAHAHAHAHHAAHAHA.... *passano cinque minuti* AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA...... *altri cinque* AHAHAHAHAHAHAHAHWAH.... *ora venti* AHAHAHAHAHAHAHAHAHAAH... *ora mezz'ora* AHAHAHAHHAHAHAHAAH... *dopo svariate ore* AHAHAHAHAHAHAHAHA... HAHAHAH... HAHAH.. AH.. *rimane senza voce* *tenta di parlare, ma non ci riesce* *piange perchè non sa come continuare la recensione* (ma se non la ho manco iniziata? O.o XD) *viene un elettricista e le mette una lampadina sopra la testa* *le viene un'idea* *soddisfatta* *l'elettricista se ne va via, portandosi la lampadina* *prende la lavagnetta dei poppanti, da non si sa dove, e inizia a scrivere*
Ciau ^^ benvenuta su questo fandom ^^ ah... chiamami Momo :3
La tua storia è bellissima!! Amo Kanato, Diabolik Lovers e le parodie e ora amo anche te per aver mischiato tutto insieme! ^^ per non parlare della rincoglio- emh... dolce e cara Yui
*spunta Yui da non si sa dove*
Yui: sono un unicornoooo!! :D
................
Yui: guardaaa!! Una farfallaaaaa!!!!! :D *corre dalla farfalla*
................................ *preferisce far finta che non sia successo nulla e riprende a scrivere*
Stavi dicendo.... AHAHAHAHHA i poveri Sakamaki hanno paura di Kanato XD e fanno bene uwu mi domando proprio come lo sostituiranno! XD
Per no parlare di Ayato che prega dio, Shu che è in lutto e parla! E Subaru che fa lo spaccone XD
Se solo quella deficiente ritardata di Yui...
Yui: sono un unicornoooo!! :D
.................
Stavo dicendo.... se non fosse stato per lei non sarebbe nato tutto 'sto casino XD
Sono proprio curiosa di leggere il continuo!
Ciauuuu ^^
*va via prima che Yui che canta la sigla di Peppa Pig*
(Recensione modificata il 02/06/2015 - 07:43 pm)

01/06/15, ore 21:17

Ma ciaooo!! Rieccoti con un altro capitolo!!
Scritto bene, come al solito, ma sopratutto....
Ahahahahahah oddio, questa storia mi fa troppo ridere X''D
Yui che una volta in tutta la sua vita dice una cosa giusta e poi se ne va in trance con Frozen (X''D *sono un piccolo unicorno*!!!!)
Per non parlare della scena in cui Raito e Kanato recitano Twilight!!! *Rotola a terra dalle risate*
Ok, non vedo l'ora di scoprire come i Sakamaki si sostituiranno a Teddy!!
Tutta questa faccenda non sarebbe accaduta, solo se quella svampita di Yui non avesse portato il peluche in lavanderia (o per lo meno cosi' ho capito ^~^)
Insomma, ti mando un bacio, continua presto!
Nephy/ Chocolate Cookie ^-^