UNA SETTIMANA SENZA TEDDY
di Blue Lemon OMB

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
01/06/15, ore 12:56

Oddio, sto ancora morendo dalle risate!! Questa storia fa troppo ridere ed è anche bella e originale!! Mi piace anche il fatto che(dopo tutte quelle che ho letto) yui è una rincretinita totale( e non lo è il mio dolce Ayato) ma anche il fatto che è dedicata un po' a kanato( uno dei miei tre personaggi preferiti)!! Te lo dico gia da ora: seguirò fino alla fine questa storia, ma se non recensirò non ti arrabbiare, perchè non avrei altro da dire se non voglio essere ripetitiva... Vabbè, ora ti lascio, spero che aggiorni presto, continua a farmi ridere con i tuoi capitoli, un bacio da the_White_Rose

01/06/15, ore 12:34

ah ah ah ah no almeno Thilight o come cazzo si chiama risparmiacelo >.< poveri Saka-brothers ah ah e Yui..Unicorno? mi piacerebbe dire un altra cosa ma non lo dico..comunque shono troppo curiosa di vedere come faranno i Saka-brothers a rimpiazzare Teddy aggiorna presto ^^

01/06/15, ore 08:41

Ciauuuuuuuuuuuuuu <3
Ahahahahahahahahhah, sto ancora morendo ahahahahahahahah <3
Ma sei una genia!! Mi piace la parte di Frozen e di Twilight ahahahahah!!!
Bravissima, mi hai fatta morire dal ridere con le tue idee simpatiche XD
Sappi che ti seguirò sempre <3 anche perchè...io adoro kanato, è il mio preferito <3
Bacioni e aggiorna presto,
Rin-chaaaaaaaaan <3

30/05/15, ore 15:20

Ciao, mi presento, sono Nephertiti, ma puoi chiarmarmi Nephy ^_^
La tua ff mi ha incuriosito e devo dire che ne sono rimasta piacevolmente sorpresa!! Mi ha fatto sbellicare dalle risate, ho apprezzato molto i riferimenti a cose come Adam Kadmon o Bikini Botton XD
In più, avevamo bisogno di una ff sui Diabolik Lovers comica!! Non è facile rendere divertenti quei sei vampiretti, ma ci sei riuscita alla grande!
Comunque, nonostante i personaggi fossero stati un pò 'cambiati, ti sei attenuta alla loro personalità reale!!
Ahahahah quando descrivi Yui poi, sei bravissima XD Non è che mi stia antipatica, però, a volte, sembra davvero la passività fatta persona!
E poi..Winnie the Pooh e Teddy?! X''''D dove ti è venuta?!
Per non parlare della furia omicida di Kanato!
Concludo facendoti i miei complimenti, non vedo l'ora di leggere il seguito!
Un bacio ^3^ -Nephy-
P.s. perchè dici cookies?! E' solo curiosità, anche perchè questo termine è proprio simpatico!!!

30/05/15, ore 13:25

AHAAHHHAAHAHAHAAHAHAHAAHAHAHAAHAH!!!!!!! Che ridere!!!! XD XD XD XD XD XD XD XD ecc.
*muore* *si ricorda che deve completare la recensione* *resuscita*
Allora... Questo cosa farebbe morire dal ridere anche Reiji! XD
Yui non ti sta molto simpatica, eh? ;)
Molto bene, vedo che hai saputo mescolare la vita reale (Marylin Manson - il cantante psicopatico -, Bikini Bottom - W Spongebob! *^* - e Trenitalia - ci lavora mio padre! :D) con la finzione dei Diabolik Lovers.
Te lo dico io, vivere in una casa di vampiri equivale a sporcarsi di sangue i vestitit! XD Ahaahahahaahah, Yui che va in lavanderia e crede a ogni cavolata che dice Ayato!! XD
Sìììì, bello nascondino! *^* Peccato che mi trovino sempre! TT_TT
Penso di aver detto tutto. In confronto a me, tu sei Mr Bean (io non faccio ridere nemmeno mia mamma!! TT0TT *piange*)
Ciao e baci,
Lady Morjana <3

P.S: Questa è la tua prima storia sul fandom dei DL? Se è così, benvenuta! :D

30/05/15, ore 00:59

Ciauuuuuuuuu ♡♥♡♥♡♥
Ahahahahah, sto ancora ridendo, la tua storia è molto divertente *^*
Continua così :-D
Bacioni,