La strega
di Dian87

22/02/17, ore 13:52

Sono qui per lo scambio al buio :)
L'immagine che hai scelto per rappresentare la tua storia mi ha colpita subito: ho un debole per il fantasy, è praticamente il mio pane quotidiano xD quindi sono stata ben più che felice di scegliere la tua storia, e devo dire che non ne sono rimasta delusa!
Apprezzo particolarmente i personaggi come Ainara: i maledetti, chi non ha chiesto di nascere come è nato, chi non ha controllo su ciò che si è. Quindi ti dirò, mi ha fatto davvero molto piacere, perché anche in una storia relativamente breve come questa sei riuscita a darle carattere e a rappresentare molto bene la sua rassegnazione e il suo dolore. La solitudine è una brutta bestia e lo è anche per i demoni.
Peter è di una dolcezza infinita, mi ha riempita di tenerezza. Questo giovane, semplice, coraggioso uomo ha fatto breccia nel cuore di una demonessa! Vai, ragazzo!
Ti faccio i miei complimenti, mi ha fatto piacere leggere la tua storia. E' sempre bello tornare ai propri primi amori, e questa storia mi ha proprio restituito quel senso di magia antica che provo ogni volta che prendo in mano uno dei miei libri :)
Grazie e complimenti!
B.

29/07/15, ore 15:39

Ciao XD
Ok, lo ammetto, mi ero scordata che mi mancava l'ultimo capitolo di questa storia ^.^''
Cmq sono qui XD devo dire che mi hai sorpreso con questo finale così dolce e inaspettato. trovare un Ainara così fragile e " scoperta" che ammette le sue paure mi ha fatto molta tenerezza! e mi è piaciuta anche molto la reazione di Peter. forse con qualche capitolo in più saresti riuscita a spiegare meglio le cose, perchè, scusa la schiettezza, ma forse in soli 4 capitoli il rapporto tra Ainara e Peter è stato veramente poco approfondito, e sarebbe invece stato bello vedere come si evolveva piano piano ^.^ ho letto che l'hai scritta per un contest e che avevi un limite di tempo quindi pace, è bella anche così!
ti faccio i complimenti per le belle immagini che sei riuscita a creare e per la semplicità con cui hai costruito i personaggi, realistici e mai scontati.
Sei molto barava e il tuo stile è molto fluido, specialmente in questi capitoli finali, ho visto solo cose che mi sono piaciute :-)
Scusa per la recensione piccolina, ma nn so che altro dire ;-P
Ancora complimenti e a presto.