Hunters Pirates
di thembra

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
13/02/11, ore 15:13

Capitolo stupendo! Finalmente si comincia a capire qualcosa in più sulla storia di Mic e sua sorella Analah.. e così è il figlio di un re, e sta ancora cercando i suoi genitori? O forse sta fingendo di cercare qualcos'altro, che intanto tiene nascosto?
Analah mi è piaciuta molto, dolce, tenera, nonostante non sia molto felice, sa che il suo fratellone un giorno sistemerà ogni cosa. Peccato per la torta però!
Nami è una grande. Come sempre, non si arrende, non si lascia sconfiggere, è sempre piena di risorse e capacità. Davvero straordinario, ha sfruttato i venti e ora sta scappando.. ma cosa ha visto?? Uffa, sono curiosissima! Cos'è che l'ha spaventata così tanto?! E ora ha saltato, ma.. dove sarà atterrata? Si sarà fatta male, temo.. E Zoro e Brook sono nei guai.. mentre gli altri finalmente sono sull'isola. Forza ragazzi! Davvero un bel capitolo, pieno di azione e suspance! Mi piace molto perchè riesci a unire vari momenti, anche diversi, come i ricordi o l'azione di qualche personaggio, e anche a gestire bene la ciurma divisa. Complimenti!!

Ciaoo!!! Bellissima questa fic!! L'ho letta tutta d'un fiato e mi è piaciuta fin dal primo capitolo!!
Non vedo l'ora di leggere il continuo!! Baci!!
Chidory
: 3
p.s. Sei bravissima a scrivere!!

Contentissima di poter assistere al ritorno di questa fan fic!! I sogni di Nami mi sono piaciuti, mi sono piaciuti davvero un sacco! Proprio fantastici, dolci, scaldavano il cuore. Il ricordo dei compagni e la consapevolezza che il loro legame li unisce e non li divide.. e soprattutto la sicurezza che presto saranno di nuovo insieme le dà forza! Davvero, anche in una prigione si può essere liberi!
Mikhael nasconde qualcosa. Qualcosa a cui sta lavorando inutilmente per proteggere la riserva. Cosa? Sono davvero, davvero curiosa. Anche sua sorella sarà molto importante credo.. soprattutto perchè è piena di vita, di allegria, tutta pepe.. di certo non è una che si ferma al primo ostacolo, vuole dimostrare di essere "grande". E pure suo fratello è una testa dura xD
Zoro e Brook sono stati catturati.. ma non dai marines. Non è una buona cosa questa, vero? Che cosa gli faranno? Davvero un bel capitolo :) Complimenti!!

20/09/09, ore 22:25

bella davvero complimenti anche io ogni tanto penso cosa succederebe se la marina riuscisse a prendere uno della ciurma di mugiwara.. sono giorni che controllo un possibile aggiornamento ti prego aggiornaaaaaaaa vorrei proprio sapere come va avantiiii ^____^

08/09/09, ore 18:44

Uhhh!! Che capitolo!! Robin è stata splendida!! Nami è la persona con cui ha legato di più, e a cui tiene di più.. forse è per questo che chiama solo lei per nome.. molto bella questa cosa, mi è piaciuto come hai sottolineato quanto Robin tenga a Nami.. certo, tiene anche agli altri, ma sono due ragazze e sono diventate grandi amiche.. Proprio bello! Robin è davvero fantastica, ha un ottimo cervello.. ha pensato anche alla sbadataggine di Zoro, che ora insieme a Brook finiranno nei guai da cui Nami era stata salvata, vero? Ho paura per quei due, anche se credo che se la sapranno cavare, in un modo o nell'altro. Sono andati lì per salvare Nami, non per farsi catturare o doversi far salvare! Eh!! Nami invece.. mah, ha avuto una strana conversazione.. non è che riceverà la proposta di entrare in marina, essendo la miglior navigatrice di tutti i mari? In questo modo, beh, potrebbero costringerla a farlo per salvare i suoi amici.. che succederà? Complimenti, mi piace e mi intriga sempre di più questa storia!

08/09/09, ore 13:39

Hei , rimango in attesa per i misteri. intanto bello la sorellona che gestisce tutto perfetta e dolce che chiama per nome solo nami! anche se per zoro le indicazioni servono davvero a poco, ma almeno sembra pensare nel modo giusto ^^ al prox.

08/09/09, ore 12:06

Stupenda questa fic... l'ho letta tutta d'un fiato! Mic è un personaggio davvero misterioso e affascinante, mi ha davvero incuriosita... E Zoro che riesce ad arrivare all' isola prima degli altri... mitico XD (anche se c'era Brook con lui). Spero di leggere presto il prossimo capitolo ^^

08/09/09, ore 11:02

ben tornata!!!!! l'importate è non smettere di scrivere! sei bravissima! e rufy è descritto poco ma benissimo!

08/09/09, ore 03:23

Ammetto che mi hai incuriosito non poco, questa fic brilla di originalità ed è molto ben impostata! L'unica cosa, fatico a star dietro per la scrittura piccola! Spero che l'aggiorni presto ^__________^

28/05/09, ore 13:12

prima di tutto scusa se sono sparita dalla circolazione ma il tempo è sempre meno e le cose da far sempre di più ... -__- sig sig ok finalmente sono riuscita a leggere per intero tutto il capitolo Brava brava bravissima son che proprio io non avrei il diritto di chiedertelo.. ma aggiorna presto ok? ciao GEF

06/04/09, ore 18:16

Ciao Carissima, Che bello finalmente hai aggiornato.... sappi però che non mi basta mai HIHIHI(ghigno malefico) devo ancora finire di leggere il capitolo percio le eventuali critiche le rimandiamo a domani per il momento bava grazie 1000 per lo sforzo. ciao Gef

06/04/09, ore 13:51

Certo che... Lasciare la Sunny in custodia ad Usop e Chopper... XD Prevedo un disastro nucleare! XD Capitolo tranquillo, ma che mette parecchia carne al fuoco... Il mistero s'infittisce. Quindi alla fin fine Mic ha consegnato semplicemente Nami e l'han sbattuta in cella? ... Anche qui, ne prevedo di tutti i colori. Spero di leggere presto il nuovo capitolo! :D (ps. Ma avevi risposto alla mia mail? Perchè io non ho ricevuto nulla purtroppo! Y_Y). Bacio, alla prossima! :)

05/04/09, ore 16:39

Un capitolo tranquillo.. però sottointende un mistero enorme.. che non vedo l'ora di scoprire! Nami è fiduciosa.. e fa bene.. gli altri la raggiungeranno! Che bella l'ultima frase.. piena di effetto! Grande! ^^ Mic.. che strano personaggio.. come anche il soldato semplice.. e il reggente? Che cosa c'entra? Quanti misteri.. che si intrecciano e si infittiscono! Bene! Bellissimo capitolo!

04/04/09, ore 20:53

naturale che puoi contarci la storia si fa sempre più interessante, così nami un po' gli ha ricordato quella donna, sulla quale spero sapremo presto di più, mi piace nami così fiduciosa dei suoi amici XD, sulla nave alla fine sono rimasti i due più valorosiXDXD , sono curiosa di sapere cosa ci nasconde questo mare , alla prox e non preoccuparti per il tempo kiss

04/04/09, ore 14:42

Ed ecco un altro capitolo!
Questa storia è davvero interessante XD non vedo l'orda di riuscire a capirci un po' di più...
Quindi, mi raccomando, continua così!
La socia Ansia ricambia il saluto e attende...
Aggiorna presto!
Butler