Non può essere vero.
di fly90

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
27/02/21, ore 23:34

Ciao ^^
Eccomi qui, sono giunta alla fine di questa storia. Mi ha accompagnata per un mese intero, praticamente. Ogni volta che avevo un po' di tempo mi concedevo sempre il piacere di leggere un capitolo e recensirlo. Già mi manca, ma fortunatamente ho altre tue storie da leggere e non vedo l'ora di iniziare.
Ma intanto concentriamoci su quest'ultimo capitolo: lo reputo la degna conclusione di questa storia. Il cerchio si è chiuso, Ryan e Serena sono pronti per andarsene insieme alla loro Guida e Brianna col passare del tempo riuscirà ad andare avanti, cullata dai bellissimi ricordi che ha con i due amici scomparsi, ne sono sicura.
Immaginavo che il cadavere per il quale Brianna ha pianto tanto fosse quello di Serena, ma ammetto che trovare conferma in quest'ultimo capitolo non ha fatto meno male, anzi, ha avuto un impatto ancora maggiore.
L'accettazione piano piano ci sarà da entrambe le parti: Ryan e Serena hanno già compreso di non essere più vivi, anche se accettarlo non è del tutto facile, anzi; così come Brianna dovrà accettare il fatto che loro non ci sono più, ma che vivranno sempre nei suoi ricordi.
Nonostante la storia sia intrisa di elementi soprannaturali, hai descritto davvero bene anche quella che è la realtà della vita di tutti i giorni: imparare ad andare avanti anche quando le persone che amiamo non ci sono più.
È stata davvero una bellissima storia, complimenti!

22/02/21, ore 20:54

Ciao ^^
Non posso credere di essere arrivata al penultimo capitolo, cioè, manca solo un altro capitolo per concludere la storia? Aiuto! Non vedo l'ora di scoprire come si concluderà, ma intanto mi concentro su questo capitolo, che proprio alla fine ha riservato un altro colpo di scena.
La ricerca di Brianna prosegue da parte di tutti e tre e alla fine è proprio Serena a trovarla. Brianna che ha dei piani di vita completamente diversi dai suoi, che è l'ultima speranza rimasta per non rendere quella tragedia definitiva: perché se almeno lei è ancora viva, allora significa che si potrà ancora andare avanti, che quell'incidente non ha portato via tutto.
Ed effettivamente Brianna è ancora viva – ho tirato un sospiro di sollievo che mi avranno sentita fino in Svezia –, ma al contempo è anche tanto sconvolta.
Visto ciò che ha vissuto – o meglio: al quale è sopravvissuta – è più che comprensibile, ma dato che ciò per il quale è sconvolta arriva a sconvolgere anche Serena, mi domando chi possa essere il cadavere sul quale Brianna sta piangendo. Ho una mezza idea a riguardo e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo – già l'ultimo, rip – per scoprire se ci ho preso o meno.

17/02/21, ore 15:07

Ciao ^^
Ammetto che sì, mi sarebbe piaciuto scoprire la sorte di Brianna in questo capitolo – infatti quando sono arrivata alla fine non ci potevo credere, è finito troppo in fretta –, però così facendo l'hype aumenta di sicuro, infatti non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per scoprire tutto.
Serena e Ryan sono stati di una dolcezza disarmante ed è bellissimo il fatto che anche dopo la morte lui cerchi in tutti i modi di comportarsi come faceva proprio quando era ancora in vita: prova più che eloquente di quanto il voler bene a una persona superi ogni cosa, anche la più ineluttabile fra tutte, ovvero la morte.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ^^

14/02/21, ore 20:32

Ciao ^^
Anche Ryan è stato vittima dell'incidente, mi dispiace un sacco per il modo in cui ha perso la vita T___T
Già ho avuto il magone per Serena, quindi figuriamoci anche per gli altri – ammetto che spero ancora che almeno Brianna sia sopravvissuta, ma una parte di me egoisticamente anche lei sia diventata uno spirito perché non potrei mai sopportare l'idea di vederla sola senza Serena e Ryan.
Ad ogni modo, anche Ryan ora sta lentamente realizzando di essere morto, credo che impiegherà un po' di più rispetto a Serena, soprattutto per il modo in cui ha perso la vita – credo sia un fattore che influisca molto sulla realizzazione dell'accaduto.
Inoltre, da quel che ho capito, Serena prova qualcosa per Ryan, qualcosa che va oltre la semplice amicizia – ma non vorrei aver interpretato male questo punto.
Detto ciò, non vedo l'ora di proseguire nella lettura, chissà come sta Brianna T^T

10/02/21, ore 23:59

Ciao ^^
Mi è piaciuto anche questo capitolo e lo considero, in un certo senso, la presa di coscienza da parte di Serena circa quello che ora può e non può fare.
Se da una parte si trova impossibilitata ad aiutare le vittime dell'incidente dal punto di vista fisico, può sempre farlo dal punto di vista spirituale, stando loro accanto durante gli ultimi momenti di vita. Non a caso, ho trovato la scena dell'anziana che piano piano si addormenta per sempre molto evocativa e d'impatto.
Spero che almeno Ryan e Brianna siano sopravvissuti e… non saprei dirti con precisione se secondo me il ragazzo di spalle sia effettivamente Ryan, da una parte spero di sì, mentre dall'altra ammetto di sperare nel contrario perché non vorrei mai si trovi lì in piedi che ancora deve rendersi conto di essere morto – o magari riesce a stare in piedi perché non è stato gravemente ferito, chissà. Non vedo l'ora di scoprirlo, complimenti anche per questo capitolo ^^

08/02/21, ore 00:02

Ciao ^^
Se il capitolo precedente mi aveva letteralmente spiazzata, questo mi ha sì sorpresa, ma mi ha anche fatto comprendere tante cose che prima ignoravo.
Sicuramente quello che hai esposto in questo capitolo è un concetto molto interessante e che si sposa bene con quanto sta accadendo: adesso sappiamo perché Serena ha continuato a vedere il centro commerciale “intatto” nonostante la sgradevole sensazione di freddezza che si respirava, così come ho capito cosa effettivamente è successo nel momento in cui ha perso i sensi – e magari fosse stato solo questo, dato che purtroppo ha perso la vita.
L'uomo misterioso mi piace sempre di più e spero continui a essere un personaggio positivo fino alla fine della storia.
Alla prossima ^^

04/02/21, ore 23:59

Ciao ^^
Questo capitolo ha avuto un risvolto completamente inaspettato… e inutile dire che è stato un colpo di scena che ho apprezzato davvero molto.
Mi è piaciuto il modo in cui hai reso l'atmosfera: si percepisce che è cambiata, che c'è qualcosa che non va – o che non va più come dovrebbe andare –, l'aria è molto più fredda e cupa… e Serena è morta.
Personalmente non credo che l'uomo che ha incontrato fuori dal centro commerciale sia un visionario, anzi, credo che sia stato sincero con lei fin da subito, perché mentre le raccontava tutto ciò che sapeva mi è sembrato fin troppo consapevole.
Quindi direi che hai saputo dare una bella svolta (e anche molto inaspettata) alla storia, questo aumenta ancora di più la mia curiosità per i capitoli futuri ^^

04/02/21, ore 10:12

Ciao, eccomi qui ^^
Questo secondo capitolo mi è piaciuto, in particolare per le figure della donna che osserva la piastrella e dell'uomo che, più che impazzito, considero disperato a tutti gli effetti – credo che abbia vissuto delle esperienze a dir poco traumatiche per arrivare a reagire in quel modo, senza contare che sono davvero curiosa di scoprire che collegamento ha con la trama generale della storia.
Inoltre, Ryan e Brianna sembrano proprio scomparsi, a differenza di Serena… ecco, questa è l'unica cosa che un po' mi ha lasciata perplessa, perché se non ho capito male Serena è svenuta ed è rimasta lì, non è stata trasportata da qualche altra parte. Quindi ammetto che un po' mi stupisce che nessuno se ne sia accorto, ma potrei essermi sbagliata io.
Detto ciò, non vedo l'ora di proseguire nella lettura, la storia si fa sempre più interessante ^^

01/02/21, ore 00:00

Ciao ^^
Ho molto apprezzato questo primo capitolo!
I tre protagonisti mi piacciono molto, così come le relazioni che hai instaurato tra di loro.
Sono tre amici, o meglio, lo sono perché Serena riesce miracolosamente a tenere tutti e tre uniti, ma dal modo in cui Brianna (adoro questo nome) e Ryan bisticciano ogni volta, deve essere una bella impresa – facciamo santa questa ragazza tipo subito.
Sicuramente è una dinamica molto interessante, perché ho la sensazione che Brianna e Ryan metteranno da parte tutte le loro divergenze per uscire vivi dal centro commerciale… dal modo in cui si è concluso il capitolo per il momento sappiamo solo della sorte di Serena (credo che sia stata addormentata), mentre Brianna e Ryan sono da tutt'altra parte, ma credo proprio che sia toccata la stessa cosa anche loro.
Come primo capitolo invoglia sicuramente nel proseguire la lettura, cosa che spero di fare presto ^^

20/02/17, ore 02:11

C'è differenza tra i capitoli noiosi e quelli tranquilli: la simpatia che questi ultimi trasmettono. Il primo capitolo era tranquillo e la simpatia che i tuoi personaggi hanno sprigionato hanno fatto sì che come prologo non fosse affatto noioso :) idem il secondo capitolo: non avevo la minima idea di cosa potesse raccontare la storia e mi ha incuriosito moltissimo!
Solo il quarto capitolo è stato un po' monotono perché ripetitivo... quell'uomo-guida diceva sempre la stessa cosa!

Questa diversa... creazione? della morte mi ha lasciato i brividi, non l'ho mai vista o letta e mi è piaciuta davvero un sacco!
Il finale è perfetto: un giusto mix tra dolore, morte e vita :)

17/04/16, ore 17:48

Bellissima fine, anche se un po' triste. Complimenti! Scrivi molto bene e non vedo l'ora di leggere altre tue storie! Alla prossima;)

17/04/16, ore 17:42

Wo wo wo, che colpo di scena, dai che sono curiosissima di scoprire chi è, perché non ne ho idea. Potrebbe essere sua madre, suo padre? O la stessa Brianna? O forse... Il corpo di Serena? Non saprei, comunque brava, continui a stupirmi. Chissà cosa scoprirò nell'ultimo capitolo

17/04/16, ore 17:33

Beh che avevo detto? xD
Altro bellissimo capitolo, mi dispiace per Ryan però;
Comunque non indugio oltre e vado a leggere il prossimo

17/04/16, ore 17:29

Booh secondo me è davvero Ryan, anche lui morto... Oppure vivo... Oppure ancora appena quel ragazzo si girerà, lei si troverà una vista mostruosa o qualcosa... Tipo viso sfigurato o boh. Spero che riesca a trovare i suoi amici comunque
E l'immagine del padre morto mi ha dato un'immensa tristezza, non so come mai

17/04/16, ore 17:23

Uhm... Dai mi è piaciuto, mi mettono sempre tristezza le storie così, per quando io le adori. Beh dai più o meno era come dicevo io xD Beh corro a leggere il prossimo, anche perché poi devo leggere anche le altre storie tue ;)

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]