Storia di due ragazzi
di MaryFangirl

23/02/16, ore 19:29

Buona sera! Non appena noto l'aggiornamento di questa fan fiction mi fiondo a commentare perché mi piace troppo. Mickey è così carino a prendersi cura di Ian, mi fa un sacco di tenerezza in questa long fiction. Spero che aggiornerai presto perché è troppo bella e voglio vedere come si evolve qui il loro rapporto e i loro pensieri in merito alla fase cruciale della malattia di Ian. A presto, un bacione Mari1

20/02/16, ore 15:24

Bellissima questa fan fiction, la adoro sempre di più giuro !! Anche se si sta avvicinando sempre più il momento in cui la malattia di Ian prenderà il sopravvento :(
Spero che l'autrice non la lasci in sospeso perché sarebbe un peccato davvero considerato quanto è ben scritta e ovviamente tu sei molto brava nel tradurla quindi mi complimento anche con te.
Alla prossima, un bacione
Mari1
(Recensione modificata il 20/02/2016 - 03:30 pm)

19/02/16, ore 21:21

Adoro questa storia ma ogni capitolo che passa ci avviciniamo sempre di più alla quinta serie che è stata alla fine un disastro.
Per non parlare poi della sesta e di quello che Ian dice di Mickey...

12/02/16, ore 23:12

Buona sera! Questa storia mi piace veramente tanto, anche se purtroppo si sta avvicinando il momento in cui la malattia di Ian diventa più visibile e quindi in futuro suppongo che si vedranno un sacco di problemi per questa bellissima coppia :( Comunque vada ribadisco , come ti ho già detto anche in precedenza (e come non mi stancherò mai di ripeterti) che stai facendo un ottimo lavoro. Aspetto il prossimo aggiornamento. Mari1 :)

11/02/16, ore 21:18

Adoro questi due, ma allo stesso tempo inizio ad odiare questo momento, visto che sappiamo tutti perche Ian si comporta così e a cosa porterà tutto questo.

09/02/16, ore 20:23

Ciao, anche questo è un bellissimo capitolo, questa storia mi piace sempre di più e mi incuriosisce, infatti aspetto sempre con ansia il prossimo aggiornamento. Sono troppo contenta che tu ti sia voluta cimentare nella traduzione di questa storia e per questo non ti ringrazierò mai abbastanza anche perché considerando quanto è lunga questa fan fiction ti sei presa proprio un bell'impegno ;) . Un abbraccio e alla prossima :) Mari1

08/02/16, ore 19:45

Ciao, volevo solo farti i complimemti! Ho letto tutti e 62 i capitoli insieme, i miei occhi chiedono pietà ma questa storia è bellissima.

03/02/16, ore 10:14

Buon giorno! Che bello questo capitolo e poi che carini Mickey e Ian che vanno ad un appuntamento (un appuntamento a quattro per giunta, non me lo sarei mai aspettata). La signora che rompe le scatole nel negozio è odiosa e rappresenta i pregiudizi e l'ignoranza di certa gente, ma per fortuna non sono tutti così u.u Mi è piaciuta anche la scena un po' hot di loro due che fanno il bagno insieme (sono così carinii oltre che sexy). Insomma bel capitolo e come sempre ti ringrazio perchè traduci queste bellissime fan fiction. Un bacio, Mari1

27/01/16, ore 23:02

Ciao, adoro questo capitolo, e adoro il coming out di Mickey in generale e resterà sempre una delle mie scene preferite di tutta la serie TV perché davvero, è stato un grande passo avanti per un ragazzo come lui, che come sappiamo, non è stato esattamente abituato ad esprimere i suoi sentimenti e che ha sempre preferito fingere di non provarne o nasconderli. Aspetto con ansia il prossimo aggiornamento. Un bacione Mari1

27/01/16, ore 21:13

Ciao,ok, ho divorato le 60 parti durante tutta la giornata, non penso di essere normale xD
Aspetto l'aggiornamento

26/01/16, ore 22:04

Ciao, allora vediamo la storia della mia OTP preferita racconta in maniera diretta ed assoluta dai protagonisti, mi piace w continuerò a leggerla <3

01/12/15, ore 13:01

"Non ricordo"
Mi lancia un'occhiata preoccupata che mi ricorda Fiona. Faccio spallucce. Ha l'aria di chi è stato investito da un pullman. "Come cazzo fai a non ricordarlo? Eri lì"
"Mi sono successe un casso di cose negli ultimi due mesi. Ti aspetti che mi ricordi ogni dettaglio?"
"Sì!"

Penso che questa sia la parte migliore. Fa male, spezza un po' il cuore e fa anche incazzare. Mi piace un sacco come l'autrice di questa storia mantenga fede per tutto allo stile di Shameless nelle scene che crea. E brava/o tu per la traduzione, grazie per starla continuando!
Al prossimo capitolo

09/11/15, ore 19:09

ok non me la immaginavo proprio così la situazione ma ognuno immagina le cose a modo suo no!?
in ogni caso ian qui si mette nei guai. stupido gallagher!
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

09/11/15, ore 13:50

ma ma ma maaaaa
noooo mickey non farebbe mai na cosa così ahhahaha o forse si lol
beh in qualche modo deve passare il tempo però lol

03/11/15, ore 17:53

mamamaaaaa
io ero già lì per passare al prossimo capitolo.
ho letto tutto velocemente e non vedo l'ora di continuare!
tranne alcune cose che non credo possibili (tipo i pezzi di mic nel riformatorio) questa storia mi piace tantissimo e non vedo l'ora di continuarla!
i gallavich sono così belli ed è bello immaginare (o leggere in questo caso) cosa sia potuto succedere nei momenti che non sono stati mostrati.
quindi beh, complimenti e alla prossima (spero presto)!