La vera guerra sta per iniziare.
di cricrifanficlover01

04/06/15, ore 14:32

Ahhhhh...ho capito è morto il ragazzo che l'ha costretta non Hiccup!!! Mamma mia ero sconvolta! Ho letto 3 volte il capitolo per capire! Brava anche se povero Moccio! Aggiorna presto
(Recensione modificata il 04/06/2015 - 02:53 pm)

03/06/15, ore 20:15

Ciao cry finalmente sono tornata e... ho letto la tua storia quindi ho deciso di recensire perché è troppo che non lo faccio.
Bhe... non ho niente da dire sulla storia perché (come al solito) è bellissima, ricca di particolari e mi piace molto.
Questa recensione è più che altro per un aiuto morale dato che so cosa significa essere depressi.
Non ti diró che mi dispiace, che non te lo meriti perché te l'avranno detto in tanti e sinceramente (parlo x esperienza) credo che sia inutile dirtelo.
Voglio dirti che tu sei una ragazza forte, ne sono sicura, hai un carattere meraviglioso e sei sempre allegra. Io credo che la vita senza tristezza non sia vera vita, anche se spesso ci sono avvenimenti che ci fanno stare davvero male come x esempio la mancanza di questo tuo amico. Ecco io penso che dimemticare faccia più male che accettare perché cercare di dimenticare una persona che ti faceva stare bene sia impossibile quindi ti consiglio di accettare la cosa e di non abbatterti.
Spero che queste parole (orribili) ti abbiano fatto capire qualcosa e semmai tu avessi bisogno di qualcosa, una parola, qualsiasi cosa... sappi che io ci saró.
Un bacione.C.H.
P.s. Sono sicurissima che in questa recensione siano presenti milioni e milioni di errori grammaticali e verbali... 😭quindi scusa...

03/06/15, ore 19:14

ti dico una cosa gli amici aiutano perché io andavo male in una scuola quando l'ho cambiata e ho trovato delle vere amiche, ho migliorato quindi non scoraggiarti. Poi come fai a scrivere così bene ?! Il capitolo é F-A-N-TA-S-T-I-C-O !!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 46543245609876543634876532 complimenti

03/06/15, ore 16:23

No, no! Ho paura per Hiccup, HO PAURA PER HICCUP!!! Bellissimo ragazzo cocciuto e testardo quanto me, ti prego, ascolta Astrid! Non andare a ficcarti nei casini come sei solito fare eh? Qui ci rischi la vita, cavolo!!! Perciò statte fermo e non muovere un muscolo, o meglio, se devi rischiare la vita rischiala per Astrid, ma non per un perfetto sconosciuto!!! La storia è stupenda, non so cosa dire.
Mi dispiace che tu sia in questa situazione perché lui non c'è... ma vedi, purtroppo è l'aspetto negativo dell'essere lontani. Spero che tu ti rimetta presto e che riesca a superare anche gli esami. Ma sono sicura che ce la farai!!!
Vai Cri!!!!
Baci
Astrid

03/06/15, ore 16:02

WOW! Quando ho letto il titolo ho pensato "vai si comincia!"
Il capitolo è molto bello e non ho trovato errori, tranne qualcuno di battitura del quale non frega nulla a nessuno. La storia sta cominciando davvero a prendermi! Mi piace che tu abbia scritto (in corsivo) i pensieri dei personaggi, è interessante e originale vedere così i loro pensieri.
Ed ho apprezzato che il capitolo fosse concluso con una "mezza-citazione".
Brava! Sarebbe un peccato che tu non continuassi la ff; non lasciare che gli avvenimenti tristi e dolorosi della vita ti ostacolino, anzi, lascia che ti ispirino o usa la scrittura per "staccare" dalla vita reale e catapultarti in un mondo solo tuo. Scrivere fa bene, può solo aiutarti.
Un bacione
-Lu

02/06/15, ore 20:03

Su questa storia vorrei dire solo una cosa: non è bella, è BELLISSIMA! Aggiorna presto!

02/06/15, ore 17:37

3 cose 1_ GRAZIE GRAZIE GRAZIE! Grazie per avermi nominata! 2_ con almeno un 8 ci uscirai dagli esami 3_ LA STORIA É UNA COSA MERAVIGLIOSA !! *sclera* Troppo bella

02/06/15, ore 15:56

HICCUUUUUUUUUUUUUUUP!!!!!! Ma quante volte devo dirti che ti amo come non so che cosa?!?!?! *occhietti dolci* H: tesoro mi spiace ma sono occupato. Io: *mette il broncio* uffa.... Ma perche?! Astrid va mo da Moccicoso che già da tanto ti sta dietro!!!!! H: No no! Scordatelo mia cara! La rinchiudo in casa senza via d'uscita! Astrid é mia!!!! Io: *piange disperata e gli tira un ceffone* H:*si lamenta dal male e se ne va* Ecco, dopo aver prosciugato le ghiandole lacrimali tra il tuo capitolo e questa conversazione con Hic, posso ben dire che la trama é accttivante e ben strutturata. So per esperienza che scrivere dei sentimenti dei personaggi é un lavoraccio perciò buona fortuna!!! Brava come al solito è un bacio Astrid

02/06/15, ore 15:29

Che bella questa storia! Scrivi bene e non ho trovato errori.
Astrid e Hiccup sono dolcissimi, si vede che si amano molto. Adoro quando Hic la chiama "Milady", è troppo cucciolo! :3 Ok, basta devo tornare in me.
Hai scritto cosa pensano i personaggi, le loro emozioni, e questa è davvero una cosa stupenda; non è semplice analizzare e spiegare i sentimenti. La trama mi piace un sacco e ho apprezzato molto che il capitolo fosse lungo e ricco di descrizioni.
Esame di 3° media? Tranquilla, superati gli invalsi va tutto liscio!
Un bacione
-Lu