Film > Dragon trainer
Segui la storia  |       
Autore: cricrifanficlover01    04/06/2015    3 recensioni
Dopo gli eventi di Dragon trainer 2 la guerra non è totalmente finita, anzi, qualcosa spinge Astrid a pensare che la vera guerra non è ancora cominciata.
Nuovi nemici, una nuova vera guerra, morti...questo non se l'aspettavano minimamente, eppure sta per succedere.
Storia basata sui pensieri dei personaggi, ma anche ricca di scene d'azione.
Genere: Azione, Drammatico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Astrid, Hiccup Horrendous Haddock III, Sdentato, Tempestosa, Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 3 : Una freccia che spezza il cuore.

Astrid sentì chiaramente le parole e fu come leggere il pensiero di Hiccup in quel momento. Sapeva esattamente che stava pensando a suo padre.

" Bene, allora che la guerra abbia inizio. " disse il ragazzo, sfilando dalla sua fodera una spada affilata.

Hiccup rabbrividii, ma non si voleva tirare indietro, non poteva. Quella era la sua gente, non poteva lasciare che morissero tutti sotto i suoi occhi, senza fare nulla. Sarebbe solo stato un egoista.

Astrid si precipitò subito fuori dalla casa, mischiandosi tra la folla tutta intorno a Hiccup e cercando di capire cosa avrebbe fatto. Quest'ultimo prese in mano Inferno e lo aprì dalla parte della spada infuocata.

Ora è il mio turno. E' stato il turno di mio padre e ce l'ha sempre fatta, lui è morto per colpa mia. Ora è il mio turno.

I cavalieri di Berk si guardarono tutti capendo al volo cosa stava pensando ognuno di loro. Si staccarono dalla massa di persone e corsero a prendere i draghi a casa loro, caricandoli della prima arma trovata. Una volta caricate un certo numero di esse, uscirono dalle case e tornarono alla piazza, accorgendosi che mano a mano tutta la gente li stava copiando, cercando armi e salendo sui propri draghi.

" La tua gente si sta preparando, vedo. " disse il ragazzo, girando intorno a Hiccup. Non si capiva quali fossero le sue intenzioni, ma sicuramente non erano buone, questo era sicuro.

Tu prova solo a toccarlo e io ti stacco la testa!

La rabbia cominciava a salire dentro ad Astrid, mischiata a uno strano senso di paura. Poco dopo però non riuscì più a stare ferma e prese la sua ascia in mano, spintonando la gente per crearsi un varco e raggiungere Hiccup.

" Moccicoso, bloccala! " gridò Hiccup a Mocicoso, il cavaliere più vicino a lei.

" Lasciami andare! Posso decidere da sola cos'è meglio per me! " disse lei, stringendo i denti.

Ci mancava solo Astrid ora.

In un angolo oscurato dalle molteplici razze di draghi dei nuovi nemici c'era una ragazza con capelli raccolti in una teccia laterale molto simile a quella di Astrid, neri e gli occhi verdi come quelli di Hiccup. In effetti era molto simile a Heather, ma aveva comunque qualcosa di diverso anche da lei. Forse era quell'arco che teneva con una mano, freccia già incoccata, puntava proprio Hiccup. Nessuno l'aveva vista, se non fosse stato per Astrid che proprio in quel momento la vide, capendo tutto.

E' un diversivo. Hiccup!

Strattonò ancora di più Moccicoso, imprecando e chiedendogli in ogni modo possibile, sia gentile che infuriato, di lasciarla andare. Gli altri cavalieri di Berk e la folla circostante la guardarono confusi.

" Moccicoso, guarda dietro a quel Canino Affilato in fondo. " sussurrò Astrid senza farsi sentire. Moccicoso guardò nella direzione indicata da Astrid e affilò lo sguardo per capire chi c'era laggiù. Poi vide la ragazza, capì chi stava puntando e lasciò Astrid, ma la precedette correndo veloce verso Hiccup, cercando di raggiungerlo prima che la ragazza scoccasse la freccia.

" Hiccup, Hiccup, corri via, vattene, corri! " cercò di avvertirlo Moccicoso, ma inutilmente, perchè l'unica azione di Hiccup fu quella di girare il apo verso di lui e guardarlo non capendo.

" Fai quello che ti ho detto! Non chiederti perchè, tu fallo e basta! " cercò ancora di avvertirlo, ma un uomo si era avvicinato alla ragazza,incoraggiandola a scoccare la freccia, perchè sennò non avrebbe potuto colpirlo. La ragazzachiuse un occhio e mirò Hiccup, tendendo la corda dell'arco.

" No! " gridò Astrid, cercando di raggiugere Hiccup. Ma quest'ultimo fu raggiunto prima da Moccicoso, che lo spinse via nel preciso momento in cui la ragazza scoccò la freccia. Hiccup fu spinto via proprio in tempo e cadde a terra , rimettendosi subito inpiedi perchè la ragazza aveva incoccato un'altra freccia, pronta a scoccarla anch'essa.

Ma Moccicoso?

Astrdi spuntò fuori dal corridoio che si era formato in mezzo alla folla, rimanendo senza parole alla vista di Moccicoso, a terra, inerme, con una freccia conficcata proprio nel petto.

" Moccicoso! Figlio! " si sentì un grido in mezzo alla folla, da parte di Stizzabifolco.

Si precipitò subito dal figlio rimasto ferito e a terra. Tutti pensavano che le sue intenzioni fossero aiutare suo figlio, invece si precipitò sulla ragazza con un pugnale in mano, schivando una freccia scoccata proprio da lei ed evitando tutti gli uomini che cercavano di bloccarlo.

Quando ebbe la ragazza di fronte le puntò il pugnale alla gola, tenendole fermi i polsi e impedendola di fare qualsiasi cosa.

" Tu hai ucciso mio figlio! " disse, con una nota più che visibile di rabbia nella voce.

" Stizzabifolco, fermo! Non è stata colpa sua! " disse Hiccup.

" Come fai a dirlo?Stai difendendo la ragazza che voleva ucciderti! "

" E' stata obbligata! "

Stizzabilfolco si fermò e guardò suo figlio, che alcuni vichinghi stavano portando via. Poi si rigirò verso al ragazza, tremante e probabilmente spaventata. Si accorse delle numerose cicatrici presenti sul viso e sulle braccia, sicuramente ne aveva tante altre sparse su tutto il corpo. Il suo sguardo era innocente, da ragazzina. Non poteva aver più di 15 anni e in fondo quale ragazzina avrebbe mai ucciso una persona di sua volontà?

E' innocente.

Stizzabifolco sospirò, andandosene e tornando al suo posto. Fissò tutti con occhi pieni di disprezzo, nessuno ebbe il coraggio di attaccarlo.

" Scocca una freccia ora. " sussurrò l'uomo di prima alla ragazza, indicando Stizzabifolco.

Lei incoccò una freccia e provocò un leggero suono, così Stizzabifolco se ne accorse e si girò, fissandola pensando di aver commesso un errore a pensare alla sua innocenza.

Ma all'ultimo momento lei si girò verso l'uomo al suo fianco e scoccò la freccia, uccidendolo e cominciando a correre veloce verso gli altri. Fu fermata varie volte, minacciata con coltelli e spade, ma riuscì a cavarsela con solo sue tagli grondanti di sangue sul braccio destro, procuratesi dal ragazzo che comandava tutti i cavalieri. Si mise affianco ad Hiccup con una freccia incoccata verso il ragazzo.

" Non commettere un errore mia cara. " disse lui, con le mani davanti a sè.

Lei continuò a guardarlo, la sua bocca si storse verso il basso.

Dopo tutto ciò che mi hai fatto?

Scoccò la freccia senza temere, quest'ultima scattò in avanti prendendo in pieno una delle mani del ragazzo. Urlò dal dolore, ma una freccia alla mano non uccide, ecco perchè pensò subito a scoccarne un'altra. Ne cercò una nella faretra, ma spalancò gli occhi quando sia ccorse di averle finite. Eret spuntò da lì dietro e le porse una freccia. Lei gli sorrise, afferrandola, incoccandola e scoccandola finalmente colpendo il ragazzo ed uccidendolo definitivamente.



ANGOLO AUTRICE :D :

Ciaooooo!! Eh si, finito così il capitolo. non ve l'aspettavate eh? Si, Moccio è morto. Mi dispiace, ma la mia mente diabolica l'ha voluto. Nel prossimo capitolo scoprirete tante tante nuove cose per capire meglio questo. Mi sta venendo bene la storia? La ragazza con l'arco è praticamente una copia di Katniss di Hunger Games, ma io ne sono ossessionata, scusatemi. :D Spero vi abbia fatto schifo la mano attraversata dalla freccia. :D

#cricridomanda ( nuovo ashtag per le mie domande ): avete visto Hunger games? Se si lo sapete che in Dragon trainer 2 c'è una piccolissima parte nella traccia della colonna sonora " Meet Drago " che è di Hunger games? Io l'ho scoperto dopo aver riguardato Dragon trainer 2 subito dopo aver visto Hunger games. Scoperta epica :D i miei due film preferiti legati da un piccolo particolare :D

Ah, se non si fosse capito questo anglo autrice l'ho scritto tre giorni fa, perchè con tutti gli impegni che ho non riesco a scrivere niente. Sono tornata di buon umore grazie alla mia migliore amica e a una cosa molto molto bella che mi è successa oggi a scuola....ragazzi, preparate una medaglia per me!! Nonostante una prof molto esigente...

Oggi ci ha consegnato i temi...arriva da me e dice : brava, Cristina. Visto che lei scrive i voti dietro non l'avevo visto e ho pensato : finalmente ho preso 9 anch'io, fottiti Gioela! ( mia migliore amica ) Giro e mi metto a piangere senza farmi vedere, perchè dietro, sul foglio, non c'era scritto il numero 9, ma il numero 10.

Sparatemi un colpo. Grazie.

Dato che l'ultima volta non vi ho fatto un'altra domanda ve la faccio qui : #cricridomanda : se doveste scegliere tra pizza e nutella, cosa scegliereste?

Hehehehe...vi ho messo alle stette, eh?

By cricrina01 :D

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Dragon trainer / Vai alla pagina dell'autore: cricrifanficlover01