17 - Fiumi e Metropolitane.
di Baileys

15/06/15, ore 20:48

Ti prego continua presto ho bisogno di sapere come va avanti
un bacio Alessia

03/06/15, ore 21:06

Ehi sono una nuova lettrice! Ho iniziato ieri e finito oggi di divorare i tuoi capitoli.
Questa storia mi affascina molto e spero tu abbia intenzione di continuarla.

Questo tira e molla tra Harry e Zoe, la personalità così spiccata della ragazza, le amicizie perdute e quelle acquistate. Insomma è mix di emozioni, sensazioni e dolore.
Che dire di più...aspetto un tuo nuovo capitolo!
PS: non è che potresti avvisarmi se continui? Metti la storia tra le preferite ma non sono sicura di controllarla ogni giorno. Grazie mille se lo farai 😘

03/06/15, ore 20:55

Povera cucciolina, solo trentacinque e mezzo!! Io ho il trentasette e mi sento il piede striminzito!!
Spero che il fratello di Zoe non sia coglione come il mio!
Povero Harry!! Si é disabituato a cantare! Beh del resto mica poteva tenere concerti in cucina!
aggiorna presto che tanto mo la scuola é quasi finita.
Xx
Elena

03/06/15, ore 14:25

Eiii👋
sono stra di fretta e in realtà non c'è molto da dire perché il capitolo è corto,però ci tengo comunque a esprimere il mio apprezzamento.
Nonostante,appunto,la poca lunghezza,è comunque un bel capitolo e mi è piaciuto tanto! Mi è piaciuto il fatto che si capiscano un po' le sensazioni di Zoe riguardo a Harry...😍 che ciccini😍
Harry è sempre perfetto e non ha bisogno di parole per descriverlo.

Comunque ci tenevo a ringraziarti per le belle parole che mi lasci nelle risposte,sono contenta che ti faccia piacere leggere i miei sproloqui.

Mi spiace devo scappare!
Giuro che la prossima sarà meglio!
Ciaone😂
Marti