Un anno e una città.
di Izayoi_1

24/06/15, ore 23:14

CiAooo:D No no le cose stavano andando bene!!! Stavo quasi piangendo mentre leggendo il momento della discussione !! Speriamo si rimettano insieme!! Continua presto, la tua storia mi piace molto. Baci <3 ❤️ Pritibi

04/06/15, ore 22:40

No,cioè, dico.... Mi sono venute le lacrime!:( Un inizio così bello e una fine così drastica. Ma purtroppo si sa,le bugie hanno sempre le gambe corte e la verità, scoperta così, non porta mai niente di buono. Vedere Richard così furioso mi ha davvero colpita ma da li si vede quanto interesse aveva e spero avrà ancora per lei. Come al solito capitolo meraviglioso e hai questo dono di tenermi in ansia e sulle spine. Spero presto di leggere il prossimo capitolo.
Ciauuuuuu: )

04/06/15, ore 16:45

Oh no! La verità alla fine è uscita fuori e, naturalmente, ha rovinato tutto...
Sono stata con l'ansia tutto il tempo mentre leggevo la litigata tra Eva e Rich, speriamo che si ricongiungano e che la loro bellissima storia d'amore non finisca definitivamente. Però anche Luce, farsi gli affari suoi no? Ho capito che la differenza d'età che c'è tra Rich ed Eva è assai considerevole e che stavi solo tentando di proteggere la tua amica, ma hai rovinato una bellissima relazione. Ma la verità prima o poi doveva venire fuori.
Non vedo l'ora di leggere il seguito, incrocio le dita sperando che vada tutto per il verso giusto!