Paese che vai... Usanza che trovi
di _Lillian_

12/02/16, ore 18:18

Vi giuro che da come lo avete scritto mi sono sentita io Daisy e sono stata malissimo!
Povera ragazza cosa deve sopportare da qui in poi o.O
E anche Amore ahahah mi fa morire dal ridere insieme ad Apollo

05/06/15, ore 12:20

OH SANTISSIMA MAMMINA BENEDETTE!
HADEEEEEEEES ♥
Ciao pasticcino amaro del mio cuore come stai? ♥_♥
Ti trovo uno schianto come tuo solito!
Daisy mia bellissima e biondissima Daisy fattelo dire, hai un mazzo a tarallo! ( passatemi tale linguaggio osceno)

BEATA LEEEEI!

Cioè, mi dispiace per quello che le è successo e che le succederà, indubbiamente su questo non ci piove, ma....
BEATA LEEEEI! T.T
Ma magari avere quel figo sotto lo stesso tetto.
E poi vogliamo parlare di TOMAsonocosìfigodafarmistupraredatuttoilpopolofemminileICARO?
Dio sbavo!

05/06/15, ore 12:16

Complimenti un capitolo davvero bellissimo.
Elementi perfetti collidono fra loro creando un mix esplosivo, non per niente ho voluto questa storia fra le scelte!
Continuate così ragazze!
Goldrein

05/06/15, ore 12:15

Wow!
Capitolo troppo bello!
E finalmente quel pezzo di manzo di Hades ha fatto la sua comparsa!
Mamma mia mi agita gli ormoni in un modo impossibile quell'uomo.
Daisy non sa, dentro la sfortuna, quanto sia stata fortunata!
Artemide sicuro è la Dea da cui tutti vorrebbero andare per gentilezza, ma Hades è Hades!! ♥-♥
Amor de mi morte <3

05/06/15, ore 12:12

questo capitolo è meraviglioso!
e tale parola al confronto resta comunque un eufemismo!
La prima parte è molto bella e fa ridere quindi 100 punti
Ma la seconda è qualcosa di spettacolare!
Tutto così descritto bene da sembrare vero e mettere angoscia!
Daisy mi ha fatto una pena poverina...
mi dispiace così tanto che stia così...
e Hades sarà sicuro un pezzo di stronzo ALTAMENTE SCOPABILE con cui avere a che fare T.T
speriamo non si accanisca sulla bionda...

05/06/15, ore 12:03

OKAY.
Ma Camus?
Vogliamo forse parlarne?
Questa è la dichiarazione per la quale diventerei lesbica o gay a seconda della mia natura!
Come potrà Milo (Spero sia Milo vivamente) dire di no?
Che cucciolo!
E Cameron?
Beh la sua di dichiarazione stende e basta!
Un ragazzo del genere che mi dice una cosa del genere, mi manderebbe in ospedale per arresto cardiaco immediato!!
E ovviamente credo si tratti della bella e battagliera quanto fragile Megan..
Sono una coppia su cui avrei scommesso poco per la dolcezza di Cameron che tanto lo rende diverso da lei.
Ma rendendomene davvero conto, sono qualcosa di davvero molto affascinanate.
E per sviare Allison dice che è Daisy ahahahah
Povera Daisy ahahah di gatte da pelare la nostra povera bambolina bionda ne ha già in quantità senza che ci si mettano anche loro.
E proprio parlando di lei e del posto in cui è finita, devo dire che la descrizione è stata così realistica da rendermi in ansia e apprensione per tutti loro.
Quel FIGO DI HADES mi fa sbavare ma se la tratta male o me la uccide giuro che prima lo stupro e poi lo ammazzo con le mie mani!
Povera piccola quando sta male mi fa una pena :(
Non mi aspettavo un atteggiamento simile da Death Mask ma ne sono felice.
Sono un bel maestro e un altrettanto bella allieva ♥
(Recensione modificata il 05/06/2015 - 12:07 pm)

03/06/15, ore 16:28

Mi ringraziate ? E per cosa ?sono io che RINGRAZIO voi per questa splendida ff!! Comunque :
Dopo un buon pasto , caffè e sigaretta ma cosa c'è di meglio da fare oltre che gustarsi l'undicesimo capitolo ? Nulla ! E chi mi ammazza ! X"D
Allora tornando a noi qui credo che conoscerete in una sola volta grazie a questo cappy i miei due lati più oscuri o ... Mmmm tremendi ? E si ... Vogliono scatenarsi un po' però vi prego non vi mettete paura oky? >\\\\< ok andiamo in ordine come nel cappy

Modalità yaoista on :
Ho letto bene ?!?! CAMUS ! SEI TU?? SERIAMENTE !? * scorrazza per la stanza * Per Athena !!!! Piango male!!!! È ... perfetto! e poi è la cosa più bella che ho letto :") * si mette a piangere dalla gioia * ditemi che QUEL UOMO È LUI ! Oddio! Oddio ! T^T vi prego,vi prego, vi pregooo ditemi che l'UOMO CHE AMA È MILO! Ahhhhh l'adoro , AMO questa coppia!!! Ahhh voglio sapere di più!!!! * si agita e corre per la stanza e sbatte contro un mobile * ...

Modalità fUngirl pazzoide per Hades :
Finalmente !!!!! Hades - sama il mio amore ! * fai i salti mortali per casa *
DAISY !!! facciamo cambio ? Pleseeeeeeee * occhi cucciolosi come il gatto con gli stivali * altro che paura qua !! io se Hades - sama mi dice che mi vuole tutta per se beh .... io ci butto fra le braccia IMMEDIATAMENTE! * pensa a qualcosa con espressione maliziosa * eheh sai che gli combinerei ? * sviene dal pensiero e per le varie fantasie strane *

Ok....... Dopo questi sfoghi torno seria per commentare il cappy :
Ovviamente un altro 10!! visto che è strutturato come il precedente non ho nulla da dire in particolar modo ... vi ho detto praticamente detto tutto in proposito nella precedente recensione ! X3
Quindi arrivano i saluti *sig*
Aspetterò con ansia il dodicesimo cappy! Aggiornate presto mi raccomando!
Un caloroso abbraccio
-Ale

02/06/15, ore 23:31

SHIIIIIIIIIIIII aggiornamento
Inizio con chiedervi scusa, sono peggio del prezzemolo XD
Il capiolo è stato stupendo, voglio sapere cosa farà Daisy con Hades, poverina, in un modo o nell'altro finisce sempre con la morte.
Ally e Cameron mi hanno fatto morire, povero Cams, costretto a sviscerare i suoi sentimenti.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, così da vedere come se la cavanole restanti vit...ehm personaggi.
Alla prossima, spero presto.
Cramisi